Anche se l'estate è ancora in pieno svolgimento, l'élite dell'industria della moda è già riuscita a creare una collezione di abiti per la prossima stagione Autunno 2017 - Inverno 2018. E siamo già impazienti di guardare alle nuove tendenze.

Abito traslucido

Ovviamente, le tendenze europee sono lontane dai venti freddi e dalle temperature invernali. Nelle collezioni di stilisti di tanto in tanto ci sono motivi estivi: pizzo, chiffon traslucido, reti.

Ma un esempio di alta moda è piuttosto provocante: abiti eleganti trasparenti con inserti aderenti.

Stranamente, nella prossima stagione fredda la nudità sarà rilevante come sempre. Più pizzi, maglie, chiffon, meglio è. E in questo caso, non dimenticare il colore nero.

velluto

E ancora una volta velluto su un piedistallo alla moda. Prima di tutto, questi sono abiti da sera nel pavimento o sotto le ginocchia in tonalità blu, vino, verde e nero.

Oggi, il velluto è appropriato non solo nei vestiti per le vacanze.I designer raccomandano fortemente di indossare abiti di questo materiale nella vita di tutti i giorni, soprattutto perché ci sono splendidi abiti casual eleganti per questo, come Christian Dior o Antonio Marras.

Accoglienti modelli autunnali in velluto si adatteranno all'ufficio.

E i marchi Elisabetta Franchi e Altuzarra non chiamano esattamente abiti vecchio stile, e il tutto è in tagli seducenti e scollo a V.

atlante

Quest'anno, i progettisti utilizzano attivamente l'atlante non solo di sera ma anche degli archi di tutti i giorni. Particolarmente rilevanti sono gli abiti in raso nei colori pastello e nello stile di lino.

pelliccia

Il materiale più popolare in inverno oggi è decorato e abiti. Orli solidi in pelliccia, bordi morbidi, boa saranno molto importanti nel design degli abiti 2017-2018.

Ruffles and flounces

Forse gli elementi più femminili ed eleganti dell'abbigliamento sono balze, volant, fronzoli. Questo decoro nei vestiti autunno-inverno sarà più conveniente che mai nella prossima stagione. Inoltre, può essere presentato sotto forma di un accento pulito, così come l'elemento principale del design di abiti - marche eminenti consentono anche tre o quattro linee di volani.

Abito bustier

Questo modello dovrebbe guardare le ragazze con un piccolo busto. Un abito-bustier particolarmente elegante sembra nella sua forma classica, quando l'accento principale è una tonalità brillante, scintillio o arredamento pulito.

Vestito e pantaloni

Alcuni stilisti, come Monse, Emporio Armani, Christian Siriano, forse, si sono ispirati alla moda degli anni 2000 (ricordando le tuniche) e hanno presentato una combinazione espressiva di abiti luminosi e succosi con pantaloni aderenti di base.

Stampa predatoria

Imitazione di pelle di serpente e modello leopardo nella stagione 2017-2018 podi della moda completamente adornati. I designer sono profondamente imbevuti di questa idea, creando un gran numero di abiti da ufficio, da sera e da ufficio, con stampe animalier. E non solo i colori "predatori" naturali saranno alla moda, ma anche i toni originali di senape, scarlatto, verde, smeraldo.

E Rachel Zoe, Dolce & Gabbana e Naeem Khan hanno imitato le macchie degli animali con l'aiuto delle scintille luccicanti.

Motivo floreale

La tendenza principale sono gli abiti ariosi, completamente ricoperti di stampa floreale. Per l'arco serale o look casual, saranno importanti i motivi luminosi e accattivanti con contrasti pronunciati. Per l'ufficio, è preferibile scegliere un tubino o una A-line con un motivo più discreto e discreto.

Una tendenza interessante del 2017-2018 è un'applicazione stilizzata sotto forma di mazzi di fiori o placer di fiori luminosi.

Per le donne romantiche, Alberta Ferretti e Brock Collection hanno presentato raffinati abiti leggeri con delicati disegni floreali ad acquerello.

piselli

Questa volta i designer hanno abbandonato le versioni creative dei piselli, preferendo la classica combinazione in bianco e nero. Solo la dimensione del pisello può variare.

Chi desiderava diluire i classici tradizionali, ha presentato nelle proprie collezioni abiti con piselli di diverse dimensioni. E insieme con i fronzoli e le volant, una soluzione del genere sembra molto insolita e non è affatto antiquata.

Shimmering Metallic

Tessuti lucenti, paillettes, strass, parti metallizzate: sentiti libero di scegliere ciò che più si adatta alle tue esigenze. Dopotutto, questo autunno, i marchi eminenti hanno presentato splendidi modelli di abiti scintillanti. Più spesso questi sono semplici stili laconici che sono perfetti per una serata fuori. Ovviamente, in un abito così performante non è necessaria alcuna aggiunta sotto forma di accessori luminosi.

Se i vestiti argentati sono associati all'inverno, quindi un abito color oro è una grande idea nel creare un look autunnale.

Abiti utilitari si trovano spesso nei toni del vero metallo. Sono un po 'più ricchi e più scuri, a volte con dettagli aggiuntivi sotto forma di ruches, frange o maniche morbide.

Vestiti di pelle

La pelle è un elemento indispensabile per creare un look moderno ed elegante. Nella moda e nella pelle lucida, opaca e in rilievo sotto la pelle di serpente. Lo stile dell'attuale vestito di pelle dovrebbe essere un po 'provocatorio e persino grunge. E il nero non è necessario - i progettisti hanno fatto una scommessa sul modulo, non sulla tavolozza.E alcuni marchi hanno presentato i loro modelli in pelle con un'enfasi sull'eleganza glam, che si fondono magnificamente con le scarpe stringate alte.

Tweed, lana, maglieria

L'immagine femminile invernale non può essere immaginata senza abiti caldi di tweed denso e maglieria, che sono perfettamente combinati con stivali alti o stivali. Sia la classica gamma di tonalità che le varie soluzioni di colore saranno rilevanti.

Design piuttosto semplice e conciso di tali abiti in perfetta armonia con il taglio originale e gli accessori giusti.

asimmetria

Con l'aiuto di un taglio asimmetrico, puoi correggere visivamente i difetti della figura, quindi questa tendenza non passa di moda. Orlo inclinato, top asimmetrico, cinturino su una spalla - tecniche di design preferite. L'asimmetria negli eleganti abiti da sera è particolarmente apprezzata.

Vestiti alla moda autunno-inverno 2017-2018 sulla foto

A giudicare dalle tendenze, le variazioni nell'esecuzione dei vestiti sono così grandi che nella prossima stagione autunno-inverno, non è possibile modificare in modo significativo l'armadio. La moda ciclica ti permette di vestire i vecchi archi e allo stesso tempo essere in tendenza.

E quali modelli di abiti invernali sono perfetti per te? Diteci nei commenti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui