Ogni ragazza vuole guardare il ballo attraente e femminile. La festa di laurea è uno degli eventi più importanti della vita, è un momento di transizione in cui terminano sereni giorni di scuola e inizia una nuova vita adulta piena di eventi gioiosi e importanti.

I laureati si stanno preparando al ballo molto prima dell'evento stesso: scelgono un completo, scarpe, accessori, trucco. In questo giorno, tutto dovrebbe essere perfetto. Come creare un'immagine straordinaria che possa colpire chiunque sia invitato a una festa solenne? Un anno vestito elegante è l'ideale per la laurea (è anche chiamato "pesce" o "sirena").

Abiti al ballo del 2018: stile anni affascinante

Il vestito dell'anno è un modello lungo che si adatta a tutto il corpo, il fondo del quale è svasato dal ginocchio in una gonna soffice o leggermente caduta. Lo stile "pesce" non è un'invenzione moderna dei designer.Abiti con gonne lungo il fondo del prodotto erano noti nell'era vittoriana. Oggi, lo stile originale sta vivendo una nuova ondata di popolarità, che colpisce l'arredamento e la lunghezza dei modelli.

I designer stanno sperimentando l'altezza della gonna, alzando la linea fino alle ginocchia e ai fianchi. È interessante osservare il modello con false zeppe nella parte inferiore del vestito.

Per l'abito da ballo l'abito ideale sarà un abito lungo con un treno. Alla palla, un vestito del genere è più che appropriato. Se il tuo ballo di fine anno si svolgerà in un'atmosfera allegra e attiva, presta attenzione al vestito corto a sirena con una soffice gonna di chiffon.

Il magnifico aspetto del prodotto è in gran parte dovuto alla forma della gonna. Orlo svasato, realizzato a livello delle ginocchia, fianchi e più in alto, è in grado di creare diverse sagome. La forma della gonna varia anche in base alla parte superiore del prodotto: la gonna darà una forma arrotondata al volume per tutta la lunghezza, la gonna-tromba viene spesso realizzata con un trenino. Una gonna asimmetrica da flamenco creerà un aspetto giocoso e giovanile.

La scelta per un abito da sera di fine anno con le maniche, fermarsi al modello esattamente delle dimensioni. Valuta il grado di "trasparenza" e il candore dell'abbigliamento. Se attraverso il materiale guardate le cuciture di lino o pieghe di cuoio, rifiutate un simile vestito. Scegli modelli monocromatici di seta e raso, con inserti in pizzo e decori con pietre preziose.

Abiti da anno a anno: quale modello scegliere

Dress year - solo sera o abbigliamento formale. Negli abiti di tutti i giorni questo stile difficilmente attecchirà. Pertanto, la maggior parte dei modelli dell'anno sono realizzati con materiali costosi e iridescenti: seta, guipure, raso, mussola, jacquard, crepe. È con loro che l'abito a sirena sembrerà più solenne e affascinante. Il materiale utilizzato presuppone che la maggior parte degli stili sia aderente o difficile da cucire.

Per quanto riguarda i colori, i designer offrono un'ampia varietà di modelli, il cui colore dipende dall'evento. Per il ballo di fine anno, scegli modelli monocromatici con colori saturi scuri: nero, blu, bordeaux. Abiti dalle tonalità più brillanti - turchese, lilla, giallo - si adatteranno alla celebrazione all'aperto.

Scegliendo l'abito di un anno per la serata del ballo, dovresti prima prestare attenzione ai fianchi. Questo stile non è per tutte le ragazze. La modella siederà benissimo sui laureati con la figura di una clessidra con fianchi espressivi, ma non pieni.

Le ragazze con aree problematiche nell'addome e fianchi dovrebbero fare attenzione con l'anno modello. Scegli un vestito con drappeggi o decori in quest'area, per attirare l'attenzione sui difetti della figura.

La parte superiore del prodotto può avere diverse varianti: su sottile senza spalline, senza spalline, con maniche al gomito. Questa tecnica può sottolineare l'eleganza delle mani e la bellezza del collo. Particolarmente popolari sono i modelli asimmetrici del vestito anni con lo scalfo su una spalla.

Abiti da anno sbalorditivi con una profonda scollatura dall'aspetto sbalorditivo e affascinante. Questo è l'apice dell'eleganza e dell'aristocrazia. Questo dettaglio creerà l'effetto di un abito di Hollywood.

L'orlo del vestito è il dettaglio più ambiguo e complesso di tutta l'immagine. La percezione generale del vestito dipende dal tipo corretto di gonna. La versione classica di un abito a sirena è un orlo elegante, che scorre senza intoppi sulla figura. Questo è un taglio versatile che sembra ottimo nella maggior parte dei casi.

Guarda con grazia abiti da ballo con un orlo lussureggiante a più strati. Gli abiti possono essere realizzati nella lunghezza massima, dove la gonna in chiffon sostituisce bruscamente la parte superiore del fitting, o nella versione corta con l'estensione dalla coscia.

Se il ballo di fine anno si svolge in un ristorante, scegli un elegante abito da anno con un treno. Ballare con un abito del genere sarebbe certamente scomodo, ma questo svantaggio è facilmente compensato dall'affascinante aspetto del vestito. Lunghi abiti a sirena più spesso di altri modelli sono decorati con costosi strass, ricami e persino pietre preziose.

Accessori per l'abito di laurea dell'anno

L'abito è indubbiamente una parte importante dell'immagine, ma senza gli accessori appropriati l'abito non sarà completo. Collane, orecchini eleganti, delicati bracciali con piccole pietre, strass e metalli preziosi sembrano perfetti con un abito lungo anni.

Scarpe - scarpe, sandali devono essere sui talloni. Questa combinazione sembra elegante e ordinata. Scegli le scarpe a colori per il vestito principale. L'altezza del tacco varia a seconda dell'altezza: più piccola è l'altezza, più alti dovrebbero essere i talloni.

Un accessorio ideale per l'abito di un anno è una piccola pochette pulita. In una sera fresca, completa l'outfit con uno scialle semitrasparente.

L'anno del vestito è uno stile che è appena apparso sui podi della moda e ha conquistato molti fan tra celebrità e ordinarie fashioniste. "Mermaid", ovviamente, merita un'attenzione speciale. Lo stile non è diventato noioso, sembra fresco e alla moda. Scegliendo un anno di abbigliamento, non perderai e diventerai la regina del ballo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui