Il desiderio delle donne di cambiare qualcosa nel loro aspetto non finirà mai. Nuovo taglio di capelli, colore dei capelli, manicure, vestiti eleganti: tutto questo ha lo scopo di creare un'immagine di una ragazza attraente e affascinante che presta la massima attenzione al suo aspetto. Il modo più semplice per cambiare la percezione di un'immagine è tingere i capelli. Nonostante la facilità di questo processo, dovrebbe essere affrontato consapevolmente e deliberatamente, perché la frequente tinture per capelli può danneggiarle, influire sulla loro struttura. Oggi, le varie tonalità di biondo sono molto popolari tra le ragazze, il biondo platino è particolarmente rilevante.

Il biondo platino non è nuovo per la colorazione dei capelli. Il colore era popolare all'inizio del secolo scorso, ma nel tempo è stato dimenticato. Oggi, la bionda platino è di nuovo richiesta. Va ricordato che il nobile biondo freddo non è adatto a tutti, quindi è consigliabile consultare uno stilista prima di iniziare a colorare.

Platinum Blonde: caratteristiche cromatiche

Il biondo platino impeccabile sembra perfetto ed elegante solo senza mescolanze di altri toni. A casa, per ottenere questo effetto è molto difficile, se non impossibile. Usando una vernice di bassa qualità o commettendo un errore nel processo, si ottiene una tinta giallastra non attraente al massimo, nel peggiore dei capelli danneggiati, che richiederà molto tempo, sforzi e denaro per il ripristino. Pertanto, se sei determinato a diventare il proprietario della bionda platino, contatta un professionista.

I proprietari di riccioli ridipinti di capelli biondi in biondo platino sono molto più facili delle ragazze scure. È possibile che per ottenere il risultato perfetto, le donne dai capelli castani dovranno visitare il salone di bellezza più volte. Allo stesso tempo, ricorda che il fulmine cardinale e il viraggio dei capelli scuri hanno un effetto negativo sulla loro struttura.

Chi è adatto al biondo platino

Platinum Blonde è un colore molto capriccioso che può manifestarsi in modo completamente diverso sui capelli delle fashioniste. Un esempio di un simile esperimento fallito è la stella Kim Kardashian. Una deliziosa bruna naturale con capelli neri e pelle scura ha deciso di provare un lussuoso platino nobile. Il risultato non ha soddisfatto né il modello stesso né i suoi fan.

C'è una piccola categoria di ragazze che sono ideali per il biondo platino:

  • giovani ragazze che non hanno paura di sperimentare a modo loro
  • donne con tagli di capelli asimmetrici e corti
  • proprietari di pelle chiara, pallida, di porcellana
  • ragazze con caratteristiche espressive

Non sperimentare con ragazze biondo platino di età compresa tra 30 anni. Più la donna è anziana, più naturale e naturale dovrebbe essere il colore dei capelli. Inoltre, il biondo non è raccomandato per le ragazze con la pelle scura. Di solito, i capelli di queste donne sono naturalmente scuri e per ottenere la perfetta lucentezza del platino, è necessario eseguire una depigmentazione completa del colore, che può provocare problemi ai capelli, ad esempio la sezione della punta, perdita.

Come ottenere la tonalità perfetta di biondo platino

In una procedura, diventare una bionda ardente e irresistibile è molto difficile, quindi dovresti essere paziente. La tecnologia della colorazione e il risultato dipendono in gran parte dal colore e dalle condizioni iniziali dei capelli.

È molto più facile e più sicuro eseguire la colorazione in un salone di bellezza. Se si decide ancora di eseguire la procedura a casa, è necessario seguire rigorosamente le istruzioni nella descrizione della tintura per capelli.

La bionda di platino non funzionerà sui capelli, che prima della procedura erano colorati con miscele naturali (basma o henné), quindi non dovresti sprecare tempo ed energie su questi ricci. Di conseguenza, si ottiene una sfumatura con sfumature di giallo e persino rosso.

I proprietari di capelli biondi devono acquistare la vernice su 4 tonalità più chiare del naturale. Queste ragazze non avranno problemi con la tintura dei capelli. Ma le ragazze con capelli castani e scuri dovranno pre-scolorire i capelli. Solo allora i fili possono essere colorati con vernice priva di ammoniaca.

Prima di tingere, non è consigliabile applicare sieri, maschere governanti o prodotti per lo styling sui capelli. Possono impedire la penetrazione dei pigmenti nella struttura dei capelli, risultando in una tonalità diversa da quella a cui aspiravi.

Dopo la procedura di tintura, applicare delicatamente maschere e balsami speciali sui capelli. Ciò neutralizzerà gli effetti negativi della vernice e del brillantante, conferendo ai capelli un aspetto sano e ben curato.

Mezzitoni alla moda biondo platino

Le sfumature di biondo platino ti aiuteranno se hai già più di 30 anni e vuoi davvero diventare una bionda abbagliante. Le sfumature fredde e calde contribuiranno a creare un'immagine di una gentile signora gentile o di una donna sexy e deliziosa.

Classico biondo platino

Luminoso, accattivante e luminoso - è così che puoi caratterizzare questa affascinante tonalità. Il biondo platino sembra ottimo sui capelli corti e lunghi.

Argento biondo platino

L'effetto di "metallico" può essere ottenuto con l'aiuto di inchiostri semi-permanenti e shampoo colorati con un componente d'argento. Se esegui la procedura a casa, ricorda che non è consigliabile tenere la pittura sulla testa per più di 10 minuti, altrimenti rischi di non avere una sfumatura sfarfallio alla moda, ma una naturale chioma grigia.

Bionda bionda platino

Il colore è di diversi toni più scuri rispetto ad altre tonalità di biondo. Bionda bionda sembra bruciata. Allo stesso tempo, si distingue per la massima naturalezza nell'intera linea di biondo platino. La tonalità è eccezionale per i proprietari del tipo di colore primaverile ed estivo.

Perla di platino

Biondo platino con sottotono freddo. La decorazione principale di tali capelli è modulazioni di madreperla che creano un'immagine incredibilmente elegante e affascinante.

Ceneri di platino

Platino con un sottotono freddo che sembra un capello grigio. A proposito, questo è il colore della cenere in questa stagione è molto richiesto tra le fashioniste.

Corretta cura dei capelli color biondo platino

I capelli tinti perdono gradualmente il loro aspetto originale, il pigmento viene lavato e i riccioli iniziano a ingiallire. Per evitare tali problemi devi seguire le seguenti regole:

  • acquistare uno shampoo speciale per capelli tinti, consultare il master, non utilizzare prodotti per la cura professionale
  • raccogliere tutti i cosmetici per i capelli (condizionatori, maschere) con una tinta viola
  • ottenere maschere per capelli tinti e danneggiati
  • Non utilizzare maschere antigas casalinghe e risciacqui a base di erbe. Questi prodotti rendono i capelli gialli.

Prima di iniziare a colorare i capelli con biondo platino, valuta tutti i pro e i contro, assicurati che il colore scelto sia adatto al tuo tipo di colore. La cura dei capelli con la bionda platino non è una cosa facile, ma se segui rigorosamente le raccomandazioni del nostro articolo, i tuoi capelli saranno sempre irresistibili e lussuosi.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui