L'abito con l'odore è apparso in una nuova luce alle ultime sfilate di moda a Milano. Se prima questo stile era usato esclusivamente per cucire vestaglie da casa, ora il guardaroba femminile è stato integrato con un nuovo modello del vestito originale.

Un po 'di storia

Vestire con l'odore apparso per la prima volta negli anni '30 del secolo scorso. La famosa modella americana Claire McCardel è apparsa al pubblico con un abito insolito con un odore originale proveniente dal fondo del prodotto.

Lo stile era molto simile alle solite vestaglie da casa, quindi il modello in cotone biologico con stampe floreali era incontrato in modo ambiguo.

Diana von Furstenberg si avvicinava più volutamente al vestito casual avvolgente e negli anni '70 offriva una versione win-win di questo nuovo stile, che il pubblico in generale amava molto.

Il nuovo stile è stato nominato wrap dress. Le prime copie sono state realizzate in bianco e nero.

Sulla scia della popolarità delle tute dei pantaloni, molte donne avevano bisogno di stili più femminili, ed è per questo che l'abito con l'odore ha avuto un successo così inaspettato.Durante i primi 5 anni dell'esistenza del nuovo modello, sono stati venduti oltre 5 milioni di abiti.

Le versioni moderne di vestiti con un odore si differenziano per colore (sono diventati più luminosi e più impegnativi), materiale (spesso vengono utilizzati cotone, lino, seta, raso), dettagli decorativi, lunghezza della gonna. Solo la silhouette, che è caratterizzata da un'incredibile femminilità e romanticismo, è rimasta invariata.

Per adattarsi al vestito con l'odore

Il successo senza precedenti dello stile è dovuto alla sua capacità di trasformare visivamente la figura, avvicinandola al tipo ideale di clessidra. Pertanto, l'abito sembra grande su varie forme, sia che si tratti di un triangolo rovesciato o una figura di pera.

Materiali classici per abiti da cucito: seta, jersey, raso, chiffon e altri. Una varietà di tessuti permetterà a ogni ragazza di trovare il colore ottimale per il vestito. La linea guida principale su cui dovresti attenersi quando scegli un modello è il tipo di colore del tuo aspetto.

L'abito con l'odore nasconde anche i più significativi difetti della figura, riducendo visivamente e enfatizzando la vita.

Lo stile è progettato in modo tale che i fianchi e le spalle siano delineati in un'unica riga, il che rende la figura più proporzionata. L'enfasi per il petto nella forma di una scollatura attraente renderà il busto visivamente più magnifico.

Tale stravagante e non come il resto del vestito non lascerà nessuno indifferente. Una donna in un vestito sembra più femminile e tonica.

Scegliendo un vestito perfetto con un odore, devi focalizzare l'attenzione non solo sulla figura, ma anche sulla bellezza delle mani, del collo e del viso. È importante scegliere il colore che più ti si addice, scegliere gli accessori e le scarpe giusti che renderanno l'immagine completa.

Stili reali di un vestito con un odore

Grazie alla diagonale che attraversa la silhouette, la figura femminile viene visivamente trasformata. L'elemento principale dello stile - l'odore - spesso si fissa sul lato del prodotto. La fibbia si nasconde dietro pieghe o drappeggi.

Alcuni modelli sono fatti con un odore verticale, che termina al centro della gonna. Il dispositivo di fissaggio è fissato da una cintura o una spilla.

Abito con scollo a V

Scollo a V è il biglietto da visita dello stile dell'involucro. È impossibile immaginare questo modello popolare senza un elegante risvolto che accentua il seno femminile.

Il design a forma di V della parte superiore è formato da un odore a doppia faccia sul petto. Questa decisione stilistica allunga visivamente il collo, rendendolo più aperto e sottile.

Vestiti con un odore sul corpetto

L'odore sul corpetto è molto popolare tra le donne nel corpo. In tali modelli, la scollatura raggiunge a malapena il punto vita e sottolinea il busto della ragazza, come nessun stile di abito.

La parte inferiore rimane solida, la gonna può essere di qualsiasi lunghezza o stile. Una parte importante e insostituibile dell'immagine è una cintura che separa il petto dalla gonna. Può essere realizzato sotto forma di una striscia di tessuto in pelle o tessuto, un'ampia giarrettiera di materiale identico al vestito.

Vestiti con un odore sul retro

Uno stile molto femminile che si adatta perfettamente ai look estivi o agli abiti da festa. Ogni ragazza sa come attraente e sexy sembra elegante scollatura sulla schiena.

In questo modello, il vykat triangolare si spostò verso la parte posteriore. Scegli tu stesso la profondità del taglio, in base alle caratteristiche della tua figura.

Una delle migliori opzioni per un'immagine casual casual è un abito tubino aderente realizzato con materiali fluidi con un avvolgimento sul retro.

Non meno attraente, abito in pizzo midi con una piccola scollatura sul retro.

Vestire con un odore sui pulsanti

Il modello con bottoni è più vicino ai suoi "antenati" - vestaglie, ma i modelli moderni del vestito con l'odore dei pulsanti hanno linee più rigide.

I pulsanti, come elemento decorativo e una serratura per l'odore, si trovano di fronte in una o due file. Più sono stravaganti, più elegante appare l'immagine.

Ad esempio, per gli abiti da ufficio con un odore scegliere modelli con grandi fermagli metallici che sono i migliori in armonia con tessuti solidi.

Su alcuni modelli ci sono due aperture contemporaneamente - davanti e dietro.Anche le maniche e la lunghezza del prodotto hanno molte varietà. La scelta dipende dalle preferenze individuali della ragazza.

Abito da spiaggia avvolgente

Un abito da spiaggia fatto con un odore è perfetto per visitare la spiaggia o le passeggiate serali in riva al mare. Questo vestito è facilmente rimosso, il fastener è rapidamente sbottonato come una veste.

I modelli da spiaggia sono spesso realizzati con materiali naturali traspiranti: cotone, lino, viscosa, indispensabili quando fa caldo.

Scegli la lunghezza del vestito con l'odore

Abito "sul pavimento"

L'abito lungo che scorre sembra incredibile, rendendo il suo proprietario davvero affascinante.

Un tale stile si può trovare spesso negli spettacoli e negli eventi mondiali che coinvolgono le stelle.

L'abito "sul pavimento" può essere usato come vestito per una serata di gala (sembrerà particolarmente impressionante in nero, blu scuro o altri colori scuri) o per un look casual.

Nel secondo caso, scegli più tonalità luminose dirette - a pois, a quadretti, con stampe floreali o geometriche, con volant e drappeggi.

Vestito midi

Stile comodo e versatile che piace a molte fashioniste. Un abito midi con un odore è appropriato ovunque, che si tratti di un ufficio, di un giro di shopping, di un incontro con gli amici.

La lunghezza massima del vestito dovrebbe raggiungere la parte più ampia del polpaccio. Mantenere questo rapporto tra la scollatura superiore e la gonna bilancia il tuo look.

Abito corto con un odore

Lo stile di un abito corto è più simile a tuniche o casi. Ci sono molti modelli di questo abbigliamento - senza maniche, con maniche ¾, maniche libere, vari tipi di odore. L'abito corto con l'odore snellisce la figura, ti permette di sfoggiare delle belle gambe.

Abiti eleganti dall'odore scelto da molte celebrità, ad esempio Jennifer Lopez, Madonna, Kylie Minogue, che cercano di tenere il passo con le tendenze della moda e sono sempre meravigliose.

Anche le semplici fashioniste non sono difficili da unire alle ultime tendenze di moda con un vestito incomparabile con un odore che rispetta pienamente gli standard di bellezza alla moda.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui