La moda per bambini è tanto varia e mutevole quanto un adulto. È durante l'infanzia che vengono poste le prime lezioni di stile, in cui il ruolo principale è svolto dalla madre. I genitori fin dalla tenera età dovrebbero infondere in una ragazza un amore per le immagini femminili e dolci che non sono complete senza bei vestiti.

A 3 anni, la ragazza inizia a interessarsi ai contenuti del suo armadietto e organizza le prime "sfilate di moda". Questo è un momento molto conveniente e importante per ogni madre, il cui compito è quello di formare le idee di un bambino sul giusto gusto. Quindi quali stili si adattano alle piccole principesse? Quali vestiti sono meglio non considerare? Nella nostra recensione, forniremo informazioni importanti per i genitori che desiderano che la loro figlia sia bella e femminile.

 

Quale dovrebbe essere un vestito da bambino per una ragazza di 3 anni

Nelle boutique per bambini puoi trovare un gran numero di abiti per ragazze, ma questo non significa che saranno tutti belli per il tuo bambino.Stilisti e psicologi consigliano di scegliere un vestito per un bambino in base ai seguenti principi:

  • gli stili più comodi e ricercati per le ragazze sono notevoli per la loro silhouette libera e praticità.
  • il colore del vestito dovrebbe essere in un unico disegno pastello, o utilizzando una finitura a contrasto
  • Arredamento classico per abiti - pizzo, balze, balze, fiocchi. Dovrebbero essere presenti solo sul vestito e non essere la sua decorazione principale e non sempre comoda.
  • La tendenza della stagione per i bambini dai 3 anni è abiti con l'uso di motivi etnici. Scegli per le ragazze un semplice abito russo con ricamo tradizionale popolare.

Oltre alla percezione puramente visiva dell'abbigliamento, sono importanti il ​​comfort e la comodità dell'abito. Non dovresti comprare un vestito da bambino fatto di materiali sintetici durante la stagione estiva con l'aspettativa che l'attrezzatura si asciughi rapidamente. La migliore e unica opzione possibile per una ragazza di 3 anni è vestiti in cotone, lino e maglieria.

Scegli un vestito, guarda il collo del vestito. Non dovrebbe essere stretto, creerà disagi durante la medicazione. La ragazza semplicemente non amerà questo vestito, per tutto il suo splendore visivo.

Abiti casual per ragazze da 3 anni

All'età di 3 anni, i bambini stanno già iniziando a frequentare la scuola materna, e molti operatori sanitari raccomandano alle mamme di acquistare abiti comodi e gratuiti per le ragazze. Perché vestirsi, ma non comodi pantaloncini o pantaloni? È a questa età che si formano le idee sul genere, quindi è importante che il bambino si senta come una ragazza fragile e tenera.

Tunica da abito casual

La tunica è una cosa versatile e comoda per tutte le ragazze. In estate, questo stile è semplicemente insostituibile. Può essere indossato da solo o integrato con leggings corti, leggings o brache. Per la stagione invernale, scegli una tunica in maglia a maniche lunghe.

Comodo maglione vestito

Nella stagione fredda, una ragazza dovrebbe avere un comodo abito maglione lavorato a maglia. Lo stile può essere realizzato sotto forma di prendisole o con maniche. Il maglione è spesso abbinato a un dolcevita, collant aderenti o leggings.

Vestito casual con vita alta

Uno stile che sembra perfetto per le ragazze dai 3 anni in su. I bambini adorano questo vestito, grazie al taglio comodo e gratuito. Per la stagione estiva, scegli un vestito di chintz o maglie fini, in inverno indossa un completo di lana. Il modello è perfettamente abbinato a scarpette da ballo, scarpe da ginnastica, stivali. Nastri, ricami, trecce di pizzo sono usati come decorazioni.

Comodo vestito per una ragazza di 3 anni

Dress-a-line - taglio monopezzo A-line. Questo non è solo un modello comodo e bello, è più vicino a una moda per adulti che il tuo bambino amerà. È conveniente camminare e giocare all'aperto in un dress-a-line. Il tessuto per il vestito è selezionato in base alla stagione.

Un grande spazio tessuto del vestito richiede solo l'uso del decoro. È difficile trovare modelli monofonici assolutamente in vendita, sempre più spesso i bambini scelgono modelli con applicazioni, paillettes - "infradito", design di pizzo, balze sulle maniche e orlo.

Abiti eleganti per ragazze da 3 anni

La vita dei bambini è sempre piena di eventi gioiosi in cui la ragazza dovrebbe apparire come una vera principessa. Ogni madre ha in magazzino un abito elegante per matinée e altre celebrazioni. Come scegliere il modello perfetto in modo che la vacanza non sia rovinata da un vestito scomodo che ostacola il movimento?

Gli stilisti raccomandano di vestire la ragazza in abiti classici con una gonna ampia. Tale stile è più appropriato per una ragazza di 3 anni, è bella e tenera. Per quanto riguarda i colori, scegli motivi monocromatici in colori pastello, in blu e rosa.

L'abito a tulipano è uno stile eccezionalmente infantile che sembra fantastico per le ragazze dai 3 anni in su. Abito delicato e affascinante in velluto o design a maglia per creare un'immagine di una creazione fragile e dolce.

Quali stili di vestiti non sono raccomandati per i bambini:

  • abito aderente
  • abiti con tagli profondi sulla schiena e sul petto, anche drappeggiati con pizzi
  • abiti con gonne strette

Gli stili di abiti eleganti che non sembrano appropriati per le ragazze di 3 anni:

  • abiti bustier senza spalline - l'abbigliamento è costantemente in movimento, specialmente durante i giochi all'aperto
  • vestito con un corsetto - questo stile è appropriato nelle immagini solenni di ragazze di 10 anni, su bambini di 3 anni un tale vestito sembrerà imbarazzante e volgare
  • vestito da sirena - stile, che è molto popolare nella moda per adulti. Le ragazze di 3 anni in questo tipo di abbigliamento sarebbero a disagio, perché il fondo del vestito non consentirà al bambino di muoversi attivamente.

Genitori: i primi insegnanti e mentori del bambino. Le preferenze che il bambino avrà in futuro dipendono dal gusto corretto della madre. Pertanto, fin dalla tenera età è necessario instillare nel bambino un amore per abiti dolci e femminili. Poi la ragazza crescerà sicura di sé, autosufficiente e attraente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui