Scegliere il pigiama per un bambino è un compito importante. I bambini sentono disagio e reagiscono in modo acuto a inconvenienti che possono creare kit di sonno angusti. Il sonno sano è la base non solo del buon umore, ma anche della buona salute del bambino. Pertanto, il bambino deve scegliere tali vestiti per dormire, che sarebbe comodo e morbido.

I pigiami non sono solo vestiti per dormire. Vestire in pigiama serve da segnale per il bambino di mettere da parte i giochi e prepararsi per andare a letto. Il kit non deve essere solo confortevole, deve piacere al bambino.

Quando si sceglie il pigiama, i genitori prestano attenzione in primo luogo alla qualità del prodotto, senza pensare alle tendenze della moda. Una varietà di stili ti consente di combinare questi due aspetti in un unico set e di acquistare un pigiama in grado di soddisfare i bisogni di genitori e bambini.

Quale dovrebbe essere il pigiama dei bambini

Per un bambino, il pigiama dovrebbe essere associato al calore e al comfort.Trattamenti idrici, pigiami caldi e puliti, un letto accogliente: questa è la chiave della salute fisica e psicologica del bambino. Avendo insegnato a tuo figlio a indossare il pigiama ogni sera, svilupperai uno stato d'animo per un sonno sano e pieno. Un bel set con personaggi dei cartoni animati o stampe di altri bambini metterà il bambino a dormire, gli darà emozioni positive. In pigiama, il bambino si sentirà protetto.

Come scegliere un pigiama per bambini

Quando si sceglie un pigiama per bambini, prima di tutto è necessario prestare attenzione al materiale. Scegli serie di materiali di qualità naturale. La scelta migliore per i bambini è il kit in maglia. La tela si estende perfettamente, non vincola il movimento, "respira".

Acquista per un pigiama da bambino nel tessuto, che include non più del 20% di additivi sintetici. Alcuni di loro possono causare allergie e irritazioni sulla pelle del bambino. Scegli serie di tagli gratuiti. È meglio se la modella è un po 'troppo grande, ma non vale la pena comprare un pigiama con maniche larghe e gambe larghe, in cui il bambino potrebbe confondersi.

Prestare attenzione alle cuciture di finitura. Dovrebbero essere puliti e morbidi al tatto. Se ci sono fasce elastiche e cravatte nel modello, non dovrebbero spremere il corpo del bambino e lasciare tracce su di esso.

Pigiama da bambino 2018: modelli alla moda e comodi

Abbiamo considerato le caratteristiche di qualità del pigiama per bambini. Ora presta attenzione ai colori e alle stampe del pigiama per bambini, che non sono meno importanti per il bambino. Questa stagione popolare stampe floreali, set con diversi colori del fondo e superiore, i prodotti nel classico disegno a scacchi.

Pigiama invernale per bambini

Scegliendo un set invernale per dormire, è necessario trovare un compromesso tra un materiale caldo e traspirante. Dai un'occhiata più da vicino alla flanella, alla maglia, ai set di spugna, in cui il bambino sarà caldo e confortevole. Non indossare un pigiama troppo stretto e chiuso. In tale pigiama il bambino si sentirà caldo di notte e sicuramente si sbarazzerà della coperta.

Pigiami per bambini estivi

Anche nella calura estiva, il bambino ha bisogno di protezione extra durante il sonno. Una leggera brezza o un condizionatore funzionante può causare malattie. Non indossare il pigiama sul bambino in cui ha dormito in inverno. Prendi il pigiama estivo, dove invece di giacca e pantaloni ci saranno una maglietta leggera e pantaloncini. L'opzione ideale per l'estate sarebbe il pigiama di cotone, lino e raso.

Pigiama per bambini

Corpo - stile confortevole per i bambini molto piccoli, che si girano spesso durante il sonno e possono impigliarsi nelle maniche o nei pantaloni. Comodi bottoni tra le gambe fissano il pigiama in modo sicuro. In questo kit, il bambino dormirà tranquillo tutta la notte. Per notti fresche, ha senso acquistare separatamente i pantaloni larghi che vengono indossati sul corpo in modo che il bambino non si congeli.

Pigiama per bambini

Kigurumi alla moda oggi al picco della popolarità. Spesso i pigiami sono cuciti in una versione stilizzata, con la copia dei colori degli animali selvatici, con museruole, orecchie e code. Il bambino apprezzerà sicuramente questo pigiama.

I pigiami Kigurumi sono presentati nei modelli invernali in spugna o nelle versioni estive con pantaloni accorciati in cotone o lino. Dai un'occhiata alla foto qui sotto, è impossibile non innamorarsi di un pigiama del genere. Inoltre, Kigurumi è una scelta frequente di ragazze giovani che vogliono creare un'immagine notturna giocosa ed elegante.

Pigiama da bambino incandescente

Da questo pigiama il bambino sarà deliziato. A quale bambino non piacerà il luminoso "miracolo", che lo proteggerà anche durante il sonno. Avendo nel suo guardaroba un vestito interessante con elementi luminosi, il bambino aspetterà l'arrivo della notte.

Pigiama alla moda per adolescenti

Raccogliere un pigiama comodo e bello per un adolescente è molto più difficile. I bambini cresciuti hanno già il loro gusto, alimentato dalle tendenze della moda e dai consigli degli amici.

Il pigiama per un adolescente non dovrebbe essere solo comodo, dovrebbe riflettere appieno il carattere del bambino, quindi molti stili con un set sonno sembrano così insoliti e originali.

Pigiama con cappuccio e orecchie sonnolente

Il pigiama accogliente in pile non lascerà nessuno indifferente. Un adolescente può avvolgersi in un bozzolo e riscaldarsi anche nella stanza più bella. Modelli con zaychim, orecchie di gatto, con museruole di pokemon e altri personaggi dei cartoni animati come qualsiasi ragazza adolescente. L'aspetto originale e anticonvenzionale del pigiama affascina molte giovani ragazze.

Il pigiama elegante ha solo un inconveniente: il cappuccio e i gioielli possono interferire durante il sonno.

Pantaloncini da teenager

Un set con pantaloncini e una T-shirt ampia in tessuto naturale è l'ideale per l'estate. Gli stili di molti pigiami sono così versatili che ogni ragazza può scegliere per sé una scelta comoda ed elegante. Per quanto riguarda i colori, i toni delicati e tranquilli sono di moda. Nelle opzioni di moda con un top monofonico e pantaloni stampati, o viceversa. Per le ragazze si adattano modelli in tenui toni rosa, turchesi, grigi. Per ragazzi - stampe blu, verdi, a scacchi.

Luminoso, con stampe, orecchie e cappuccio: non si può immaginare tutta la varietà di stili. Con una vasta selezione di set per dormire, non dobbiamo dimenticare che il pigiama dovrebbe essere principalmente comodo e accogliente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui