Trucco permanente secolo

0

Ad oggi, molte ragazze sono interessate alle informazioni sul trucco permanente. E questo non è sorprendente, perché solo una procedura farà risparmiare molto tempo alle riunioni del mattino. E la sensazione della propria bellezza in qualsiasi momento della giornata è ciò di cui le ragazze moderne hanno bisogno.

Tipi di trucco permanente

Molto spesso, questa procedura viene scelta dalle ragazze per enfatizzare le caratteristiche del viso e renderle più espressive. Tuttavia, puoi farlo e le donne in età adulta. Ciò aiuta a sollevare leggermente l'angolo degli occhi, nascondere i cambiamenti delle palpebre legati all'età e dare l'aspetto della luminosità. Ma è molto importante scegliere il tipo di tatuaggio appropriato, che discuteremo ulteriormente.

Dipingere lo spazio intersplit

Questo tipo di trucco permanente è considerato il modo migliore per aiutare a dare colore e spessore alle ciglia. Spesso sembra molto più naturale e bello dell'effetto del mascara. Nonostante questa procedura sembri essere molto complicata, gli esperti con esperienza sostengono che non è così.Non richiede uno schizzo, perché la pelle è colorata tra le ciglia e il contorno non va oltre i limiti della loro crescita.

Tra i difetti, è possibile individuare il fatto che spesso un simile pigmento non è troppo visibile negli occhi. Il suo compito principale è quello di rendere visivamente più spessa una linea di ciglia. Pertanto, se vuoi ottenere un effetto più luminoso, ti consigliamo di guardare alle altre opzioni per applicare il tatuaggio.

Trucco permanente sotto forma di una freccia

Il tipo più popolare di tatuaggio sulle palpebre può essere giustamente chiamato frecce. La forma e la lunghezza sono selezionate individualmente, in base al taglio degli occhi, alla forma del viso e ai tuoi desideri. Abbastanza spesso, le ragazze scelgono la versione classica sotto forma di frecce piccole e sottili. Si ritiene che questa sia la soluzione più universale, in quanto non sono troppo espressivi.

Inoltre, le ragazze scelgono spesso le frecce "glamour". Rendono l'aspetto più aperto e giocoso, quindi molto popolare. Tuttavia, questa opzione potrebbe non essere sempre appropriata.

Per quanto riguarda il colore, il più delle volte il trucco permanente delle palpebre sotto forma di frecce viene eseguito in nero. Ma se lo desideri, puoi usare il verde, il blu o il marrone. Sembrano molto belli, ma non così espressivi come la versione standard.

Nonostante la grande richiesta, ci sono casi in cui non si dovrebbe fare il suo tatuaggio in modo permanente. Il fatto è che a volte dopo una tale procedura, gli occhi possono sembrare ancora più stretti, e le borse sotto gli occhi diventeranno evidenti. Per evitare questo effetto, il maestro crea sempre una versione di prova delle frecce con una matita speciale. E solo dopo la tua approvazione procede alla procedura.

trucco palpebra permanente

Frecce di ombreggiatura

Questo tipo di tatuaggio delle palpebre appare molto bello e morbido, poiché ricorda visivamente le sfumature di ombre o una matita. Il contorno è molto liscio a causa del passaggio dal buio alla luce. È grazie a questo che gli occhi sono visivamente ingranditi e radiosi. Soprattutto spesso questa procedura è raccomandata per le donne di età, poiché le rughe sottili deformano i contorni lisci delle palpebre.

ombra

Questo tipo di trucco permanente è piuttosto complesso, poiché implica transizioni di colore. A sua volta, questo ti permette di allungare gli occhi o dare loro rotondità, oltre a nascondere i difetti, come le cicatrici.

Per quanto riguarda le sfumature, puoi scegliere assolutamente qualsiasi, sia chiaro che scuro o saturo. Ma tieni presente che il risultato rimarrà per secoli a lungo, quindi ti consigliamo di valutare tutti i pro e i contro prima di iscriverti a tale procedura.

Per quanto riguarda l'applicazione del colore, questa tecnologia presuppone che la palpebra sia colorata con il pigmento, che negli angoli esterni è allungato da un ago largo. Cioè, nell'angolo interno c'è una freccia sottile, che diventa gradualmente più ampia, ma allo stesso tempo sembra morbida. Risulta un effetto peculiare dell'applicazione delle ombre. Sembra molto bello, ma se scegli una tonalità scura, può interferire con la creazione di un trucco per occhi neutri.

Regole prima della procedura

Se si decide di fare il trucco permanente per le palpebre, si consiglia di eseguire la correzione sopracciglia in anticipo. Dopotutto, le frecce devono essere in armonia con la loro forma. A loro volta, le procedure per le ciglia dovrebbero essere abbandonate, in quanto ciò potrebbe influire sulla qualità del tatuaggio.

Le ragazze che indossano gli occhiali nella vita di tutti i giorni, assicurati di avvisare il maestro di questo, e portali con te per un consulto. Il fatto è che il trucco con gli occhiali potrebbe sembrare un po 'diverso, quindi una tale sfumatura merita di essere presa in considerazione.

Pianifica la data del tatuaggio in modo da poter essere a casa per alcuni giorni dopo la procedura. La probabilità di gonfiore è troppo alta, quindi potrebbe non essere molto confortevole in un luogo affollato.

Porta con te gli occhiali da sole di cui avrai bisogno dopo la procedura. Aiuteranno a nascondere il rossore degli occhi e la luminosità del permanente, oltre a proteggerli dall'esposizione alla luce solare.

Cura della pelle delle palpebre dopo il trucco permanente

Tenendo conto delle caratteristiche individuali, il maestro assegna a ogni ragazza i prodotti per la cura della pelle delle palpebre. Ma ci sono regole generalmente accettate, che discuteremo di seguito.

Dopo la procedura, sono possibili gonfiore e sensazione di "sabbia negli occhi". Con un tale problema contribuirà a far cadere le gocce. Se questo effetto persiste per diversi giorni, quindi lubrificare questa zona con un unguento speciale, che il medico raccomanderà. Inoltre, non lavare gli occhi per una settimana dopo la procedura e non usare cosmetici.

Immediatamente dopo la procedura di applicazione, le frecce potrebbero apparire troppo luminose e larghe. Non preoccuparti, perché dopo un po 'apparirà una crosta in questo posto. È molto importante non strofinare gli occhi o cercare di strappare le croste. Verranno fuori entro una settimana, dopo di che sarà possibile valutare il risultato.

Il trucco permanente delle palpebre è un ottimo modo per enfatizzare gli occhi e renderli più espressivi. E disegnare lo spazio interspazio ti permetterà di dimenticare di usare l'inchiostro. Ne vale la pena per sembrare un po 'più bello e sicuro di sé.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui