Nel 2017, un'attenzione particolare è rivolta alle sopracciglia. Dopo tutto, le sopracciglia correttamente dipinte e corrette completano perfettamente il trucco, oltre a dare al viso freschezza ed espressività. Ma nonostante questo, molte ragazze non sanno ancora come prendersi cura di loro e selezionare la forma appropriata. Per questi casi, il trucco permanente per le sopracciglia è l'ideale.

Caratteristiche sopracciglia trucco permanente

C'è sempre un sacco di polemiche e controversie su questa procedura. Ma nonostante ciò, rende ancora più facile la vita di molte ragazze. Inoltre, i proprietari di capelli biondi possono completamente dimenticare la colorazione delle sopracciglia. E questo, vedi, è un argomento pesante a favore della procedura. Tuttavia, prima di fissare un appuntamento, consigliamo di comprendere alcune delle caratteristiche del tatuaggio.

Ombra adatta

La scelta di una tonalità adatta dovrebbe essere presa sul serio. Dipende dall'aspetto delle tue sopracciglia. Per le ragazze bionde si consiglia di scegliere un tono grigio-marrone.A loro volta, le donne dai capelli castani si fermano meglio a sfumature bruno-rosse.

Le bionde si adattano ai colori marrone chiaro, più scuri del colore naturale di 2-3 toni. I capelli rossi si sposano bene con una tonalità dorata di castagna, ma è molto importante che le sopracciglia rimangano più "tenute".

A proposito, i buoni padroni non usano mai il nero, di conseguenza, può dare una sfumatura blu. Non sembra bello e non naturale, a volte sembra un brutto tatuaggio. Pertanto, la procedura guidata crea una sfumatura complessa, composta da diversi colori. Il risultato è un tono vicino al nero, ma sembra anche naturale e non dà una tinta bluastra.

Inoltre, quando si seleziona il colore desiderato, un buon maestro tiene conto del fatto che nel tempo inizierà a schiarire un po '. Ecco perché inizialmente vale la pena prendere il colore mezzo tono più scuro.

Spessore e forma

Nella scelta della forma e dello spessore delle sopracciglia devi essere particolarmente attento. Non seguire ciecamente le tendenze della moda, perché tutto può cambiare rapidamente. Ad esempio, le sopracciglia sottili erano precedentemente rilevanti. Oggi sono considerati insipidi e molti maestri raccomandano di fare sopracciglia ampie e spesse.

trucco permanente per le sopracciglia

Tuttavia, nessuno garantirà che questa tendenza non cambierà tra qualche anno. Mentre il trucco permanente rimarrà per lungo tempo. Per questo motivo consigliamo di scegliere una forma, una lunghezza e uno spessore adeguati delle sopracciglia in base alle caratteristiche del viso.

Dopo che il master seleziona l'opzione migliore, verrà designata con una speciale matita per gli occhi. Questo è necessario per capire come apparirà il risultato e avere l'opportunità di correggere qualcosa in base alle preferenze. Aiuterà anche il maestro durante la procedura.

Tecniche di trucco permanente per le sopracciglia

Ci sono solo tre tecniche che consideriamo più in dettaglio e che parlano delle loro caratteristiche.

moncone

Il più popolare e comune è la tecnica del piumaggio. Con il suo aiuto, puoi ottenere l'effetto naturale delle sopracciglia un po 'colorate. Ciò è dovuto all'ombreggiatura del gradiente senza limiti chiari.

Per quanto riguarda la saturazione del colore, dipende solo dalle tue preferenze. Se lo si desidera, il master può eseguire l'ombreggiatura con forza, intensamente o delicatamente, senza creare un contrasto troppo forte. Vale la pena notare che questa tecnica crea un effetto naturale, quindi molte persone non sospettano nemmeno che ci sia un trucco permanente sulle sopracciglia.

Tecnica dei capelli

Questa tecnica di applicazione comporta il disegno di ogni capello. A volte per questo scopo vengono utilizzate diverse tonalità, che aiutano a fare un certo volume. Inoltre, questa tecnica consente di allungare le sopracciglia, nascondere eventuali difetti e modificare anche la piega. Si ritiene che la tecnica dei capelli appaia meglio su sopracciglia scure e spesse. Tuttavia, molti maestri lo usano in altri casi.

La tecnica dei capelli può essere di due tipi: "europea", quando i capelli sono disegnati in parallelo, e anche "orientale", con l'aiuto di cui viene creato l'intreccio naturale. Ognuno di loro sembra bello, ma vale comunque la pena sceglierlo individualmente, tenendo conto dei dati iniziali di ogni ragazza.

Trucco permanente 3D

La combinazione della tecnica dei capelli con l'ombreggiatura è il trucco 3D. Questa tecnica non è così popolare, ma molte ragazze lo scelgono. Il costo di questo tipo di trucco permanente è leggermente superiore, poiché il numero di materiali di consumo aumenta in modo significativo.

Cura delle sopracciglia dopo il trucco permanente

Per il colore delle sopracciglia era davvero bello e uniforme, vale la pena prestare particolare attenzione alla cura dopo la procedura. Si noti che le sopracciglia possono sembrare troppo luminose subito e la pelle potrebbe presentare un lieve gonfiore. Inoltre, per molte ragazze, possono bagnarsi, quindi è necessario pulirle attentamente con una soluzione speciale che il tuo maestro prescriverà. Non preoccuparti, poiché questo effetto passerà durante il primo giorno.

Il prossimo passo è la comparsa di croste.Questo è un processo naturale, quindi continua a utilizzare la soluzione e non strappale mai. Se si verifica secchezza della pelle, quindi è possibile utilizzare la crema per idratazione supplementare. Ma acquista solo quello che il maestro consiglia.

Una settimana dopo, le croste andranno via da sole, ma è in questo momento che le sopracciglia non possono essere toccate, bagnate con acqua e truccate. Tutto ciò può influire negativamente sul loro aspetto dopo la guarigione.

Se hai intenzione di fare questa procedura in estate, dopo la procedura dovresti assolutamente usare la protezione solare per un mese. Il risultato finale può essere valutato solo dopo tre settimane.

Il trucco permanente per le sopracciglia è una procedura abbastanza semplice che fanno molte ragazze. Ma se hai ancora dei pensieri, ti consigliamo di iscriverti a un consulto con un buon specialista che dissiperà ogni dubbio.

E come ti senti riguardo al sopracciglio del tatuaggio? Se hai provato, condividi le tue impressioni.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui