La bella pedicure elegante è un attributo indispensabile di una donna ben curata, che presta attenzione ad ogni dettaglio della sua immagine. Non basta colorare le unghie con una vernice monocromatica, è necessario creare un design unico che si inserisca armoniosamente in un outfit casual o solenne.

Che strass da usare

Pedicure con strass - il meglio che l'industria delle unghie può offrire oggi. Questo design sembra elegante e moderno. La gamma di elementi decorativi disponibili per le donne della moda stupisce con la sua diversità.

I negozi presentano un'enorme quantità di strass con diversi tipi di taglio, grado di trasparenza e sfumature.

Tra questi ci sono gli strass di plastica e i cristalli Swarovski più costosi.

Gli strass in plastica sono molto popolari tra le ragazze, soprattutto a causa del basso costo. Ma, nonostante questo, sono belli e luminosi. Questa opzione è adatta ai principianti. Il basso costo consente di non salvare e utilizzare quanto è necessario per la progettazione.

Gli strass Swarovski sono più costosi, ma allo stesso tempo di qualità e più belli. Realizzati in vetro, hanno un indescrivibile bel gioco di facce. I brillantini brillano, brillano e brillano.

I mastri chiodi consigliano l'acquisto di un piccolo set di strass di piccolo diametro. Sono indispensabili per la creazione di opzioni pedicure giornaliere e solenni.

Anche le forme delle pietre sono diverse, ma le più popolari sono rotonde. Si adattano a quasi tutti i design e hanno un bell'aspetto sulle unghie.

Oltre al round puoi trovare i brillantini delle seguenti forme:

  • le stelle
  • cuori
  • goccioline
  • piazze
  • rombi, ecc.

La scelta dipende unicamente dal design che desideri incarnare sulle loro gambe.

Come montare gli strass

Esistono diversi modi per attaccare gli strass sulla superficie della lamina ungueale:

  • colla speciale - disponibile nei negozi per unghie e manicure
  • vernice incolore - si usa se non c'è colla a portata di mano o gli strass sono così piccoli da sembrare brutti con una base di colla.

  • su un rivestimento decorativo - per fare questo, applicare una vernice sull'unghia e asciugare un po '. Attacca gli strass alla superficie senza utilizzare la colla. Dopo l'incollaggio, è necessario premerli leggermente contro la superficie dell'unghia, ma non troppo altrimenti si può rovinare la vernice o la pittura appena applicata.

È importante cogliere quel momento in cui lo smalto per unghie si sta già asciugando, ma non è ancora completamente "afferrato" con la lamina ungueale. È in questo momento che devi attaccare gli strass.

Dove posizionare gli strass

La disposizione degli strass sulla lamina ungueale è un punto importante che molte ragazze ignorano. Da questa sfumatura dipende da come apparirà il risultato finale del tuo lavoro.

La disposizione più popolare di strass è la linea "sorriso" vicino al buco basale. Questo design sembra attraente, tenero e femminile.

Non meno rilevante è la fila verticale di piccoli ciottoli. È possibile posizionarlo entrambi nel mezzo della lamina ungueale e spostarlo leggermente su un lato.

I metodi di cui sopra sono considerati dei classici per decorare le unghie dei piedi, ma nessuno vieta di mostrare la propria immaginazione e creare un disegno astratto. Può essere realizzato per una certa celebrazione, ad esempio per un matrimonio, per le vacanze estive con strass colorati e design di gilet a tema.

Preparazione dei piedi per una pedicure

Prima di iniziare a decorare le unghie con strass, devi fare un pedicure igienico. Anche il design più brillante e bello svanirà su gambe spettinate.

La pedicure igienica comprende diversi passaggi:

  • vaporizzazione - i piedi sono collocati in una bacinella con acqua calda contenente sapone liquido o altro emolliente.
  • lavorazione dei talloni - viene effettuata con l'aiuto della pomice o di una grattugia speciale. Se si dispone di una macchina per manicure, ciò faciliterà notevolmente la cura dei piedi. Usa le funzioni del tuo "assistente" e otterrai il risultato non inferiore all'hardware.
  • trattamento delle unghie - è quello di accorciare la lunghezza, rimuovere la cuticola e altri contaminanti.

Dopo tutte queste procedure, è possibile iniziare una decorazione di pedicure e unghie con strass.

Design popolare pedicure con strass

Al contrario della manicure, il design delle unghie dei piedi è limitato ad alcune delle opzioni più pertinenti e applicabili in quest'area. Se il design sembra bello e naturale sulle mani, allora sembrerà inappropriato in una pedicure. Ad esempio, la sabbia acrilica, la vernice magnetica o i grandi cristalli di strass non saranno gradevoli ai tuoi piedi. Attenersi alle classiche opzioni di pedicure e non perdere.

Pedicure con strass francesi

La pedicure francese e la manicure non passeranno mai di moda. Questa è una bacchetta magica per le fashioniste che vogliono apparire eleganti e moderne.

I colori popolari per una giacca da pedicure sono:

  • nero
  • il rosa
  • il rosso
  • oro

I brillantini accentuano la linea del "sorriso" o un'area specifica della lamina ungueale. Il numero e la dimensione dei ciottoli consente di variare il grado di solennità del tuo disegno.Possono essere strass leggermente evidenti, uno su ogni unghia o l'intera composizione sotto forma di fiori, astrazioni, iniziali (per il matrimonio).

Pollice decorativo

Il design è popolare tra i principianti, in quanto non richiede molto tempo e fatica per decorare ogni dito. Basta attaccare grandi strass ai pollici o usare set per intarsi e la tua pedicure è pronta.

Pedicure con idee fotografiche di strass nei colori scuri

Il contrasto tra lacca e strass ti consente di creare una pedicure concisa, da qualche parte anche rigorosa e sobria.

È importante scegliere un colore di vernice che corrisponda alle scarpe e ai vestiti. I ciottoli dovrebbero essere su una base leggera o trasparente. La loro posizione sulla lamina ungueale non ha importanza.

Pedicure con strass "Pittura cinese"

Design incredibilmente popolare, dove gli strass giocano un ruolo importante. Da loro disporre modelli e fiori su tutte le superfici della lamina ungueale. Oltre ai ciottoli scintillanti, una tale pedicure è completata da scintille e un rivestimento decorativo in diverse tonalità.

I brillantini sono universali e applicabili in quasi tutti i tipi di unghie. I ciottoli scintillanti sembrano appropriati e attraenti nella performance quotidiana e cerimoniale. Se non hai riempito il tuo set di manicure con queste piccole decorazioni, allora è il momento di farlo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui