Il completamento della pedicure igienica di alta qualità dovrebbe coprire le unghie con uno strato decorativo. Questo è il momento più piacevole, in quanto il maestro crea sul modello unghie disegni e disegni mozzafiato che rendono ancora più attraenti le già belle gambe da donna. Per questo, gli esperti di nail art usano una varietà di materiali. Uno dei più popolari è la gommalacca.

Pedicure gommalacca: tecnica di applicazione a casa, quante altre funzionalità

La gommalacca è un rivestimento decorativo per le unghie. Combina le proprietà del gel e della vernice. La gommalacca elimina l'uso del primer. È sufficiente fare il più semplice disidratante per sgrassare le unghie. Non è inoltre necessario pre-levigare la superficie e archiviarla. La durata del giunto dipenderà solo dallo sgrassaggio di alta qualità.

Tra i vantaggi del rivestimento è facile rimozione. Basta usare il solito solvente per unghie delicato.È necessario immergere un tampone di cotone con liquido e applicare per un po 'di tempo a ciascuna unghia. L'intera procedura di pulizia richiederà non più di 10-15 minuti.

Anche l'applicazione di un rivestimento decorativo di questo tipo non richiede molto tempo. Se lo si desidera, è possibile incontrarsi in 30 minuti. Tale procedura nella cabina richiederà investimenti finanziari tangibili, poiché il materiale stesso è nuovo e popolare. Pertanto, quelle signore che hanno bisogno di una tale pedicure possono essere raccomandate regolarmente per padroneggiare la tecnica da soli e fare tutto a casa.

Per creare un design unghie attraente a casa, è necessario acquistare una lampada UV speciale. Aiuterà il rivestimento ad asciugare più velocemente, trasformandosi in un rivestimento lucido e duraturo. Più è potente la lampada, più velocemente la gomma lacca si asciugherà. Ad esempio, con una potenza di 36 W ogni strato si asciugherà in 2 minuti. Le più moderne lampade a LED asciugano le unghie in 10 secondi, ma tali apparecchiature richiedono costi finanziari aggiuntivi. Un approccio competente consentirà a un pedicure di durare fino a tre settimane.

Devi anche ottenere file o buff speciali. Le loro figure abrasive dovrebbero essere di 220-240 unità. Un'alternativa sarebbe la lima per unghie morbida più semplice. La cosa principale è non usare strumenti di metallo.

A casa, il lavoro inizia con una copertura di base. Questo hotel significa, che viene venduto in negozi specializzati. Il prodotto ideale sarebbe l'opzione in cui in un unico strumento vengono combinate le proprietà della base, il rivestimento superiore e la composizione di vitamine e gli oligoelementi utili.

È possibile acquistare un kit pronto composto da gommalacca e fondi aggiuntivi richiesti. Anche in queste collezioni sono inclusi i colori più popolari. Il rivestimento superiore è meglio scegliere senza uno strato appiccicoso. Qui il consulente del negozio aiuterà nella selezione.

Pedicure gommalacca - design 2018 con foto

Se la tecnica di applicazione è abbastanza semplice e le sue opzioni sono limitate, i punti di progettazione nel disegno della lamina ungueale non limitano il volo dell'immaginazione del maestro. È importante solo ottenere un'alta qualità dalla manicure e non scivolare nel cattivo gusto. Se una donna non è sicura del proprio senso dello stile, sarà piuttosto limitata ai tipi di pedicure decorativi più comuni.

Il 2018 non ha portato fondamentalmente nuove tendenze, e le principali in generale sono migrate dal 2017 quasi invariate. La gamma ha mantenuto una varietà di trame e colori. I designer di unghie offrono numerose varianti che vengono eseguite in tutti i tipi di stili e tendenze della moda.

Il primo passo è determinare la forma dei toenails. La raccomandazione principale in questa materia è di preservare la forma più naturale della parte ricresciuta. Puoi solo arrotondare leggermente gli angoli. È inoltre necessario mantenere una piccola lunghezza ordinata, che consentirà all'unghia di coprire leggermente il pad davanti al dito. Questo approccio proteggerà contro la crescita delle unghie nella pelle.

Unghie semplici

Questa è l'opzione di design più semplice, elegante e conveniente. Basta scegliere un colore che abbini l'arco armonioso, le tendenze della moda e le preferenze personali. Si raccomanda di fermarsi a:

  • viola;
  • rosa;
  • blu;
  • colori pastello;
  • scala del nudo;
  • blu;
  • arancio;
  • corallo.

French and anti-coat (moon pedicure)

Il classico francese rimane sempre al culmine della moda. Ma il 2018 consente un approccio leggermente diverso a questo metodo. Invece di un bordo bianco, puoi creare una linea di una qualsiasi delle sfumature di cui sopra. Una tale pedicure appare organica in combinazione con eleganti scarpe aperte nello stile urbano. Il contrasto è importante qui, ma è necessaria la conservazione dell'armonia tra il bordo ricurvo e il rivestimento principale della lamina ungueale.

Inoltre, vieni nel caso del pedicure della luna. Nella versione classica, sembra una lamina per unghie colorata in modo naturale insieme a una parte ricurva e una striscia bianca a contrasto alla base dell'unghia. Lunare, questo metodo prende il nome dalla forma di un buco leggero, che dovrebbe avere un colore contrastante.

Glitter, Shimmer, strass, sfregamento ...

Scintilla sulle unghie, così come in altri dettagli dell'immagine, è anche popolare. Nella nuova stagione puoi usare innumerevoli opzioni di lucentezza per le unghie dei piedi. Il luccichio permetterà di decorare il pedicure con piccoli lustrini di gommalacca. Glitter è un grande particelle tremolanti che hanno tutti i tipi di forme e colori. Decorerà una pedicure più stravagante ed elegante.

Lo sfregamento è una tecnica separata che trasforma la lamina ungueale in una superficie luccicante con una consistenza uniforme. Qui puoi scegliere uno dei tanti colori di questa polvere microscopica e decorare con le dita dei piedi.

Metti l'accento brillante permetterà strass. Questo è un decoro controverso per le gambe, ma nessuno può vietarlo, perché come risultato di un uso competente, una pedicure si trasforma in un'opera d'arte. L'unica limitazione è il senso della proporzione. Non creare composizioni sfuse sulla superficie. Sembrano macchinosi e possono causare disagi quando si indossano scarpe chiuse.

Modelli di unghie

Disegni sulle unghie - questo è un terreno fertile per lo sviluppo dell'immaginazione. Nella tendenza di ornamenti floreali e forme geometriche. Qui sono permesse le tonalità luminose e il contrasto attivo. Solo in questo caso il disegno sarà abbastanza spettacolare.

Inoltre, il gradiente rimane alla moda. La sua essenza è in una transizione graduale da una tonalità all'altra o da una tonalità più scura a una luce. Puoi combinare qualsiasi sfumatura alla moda della stagione e trame lucide. Tutto questo è possibile fare con shellac e risparmiare per molto tempo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui