Le tendenze nel design delle unghie si sostituiscono piuttosto rapidamente. E se in precedenza, i colori più brillanti e saturi venivano usati più spesso, nel 2017 la gamma pastello è un vero successo. Tali tonalità sono ben combinate tra loro e sono spesso adatte anche per i giorni lavorativi. Su idee eleganti e opzioni di design parliamo oggi in modo più dettagliato.

Rivestimento monocromatico

Per coloro a cui non piace una varietà di modelli e decorazioni aggiuntive sulle unghie, il rivestimento monocolore è la soluzione migliore. Un tale progetto sarebbe appropriato in ogni caso, a partire dal lavoro quotidiano e termina con il lavoro.

A differenza dei colori vivaci, i colori pastello sono perfettamente combinati tra loro. Pertanto, puoi tranquillamente sperimentare e persino dipingere ogni unghia con un colore diverso. Credimi, in questo caso sarà bellissima e non troppo colorata.

Per rendere la manicure monofonica un po 'più originale, suggeriamo di aggiungere qualche strass o perline. A causa di ciò, sembrerà gentile ed elegante.Puoi anche trasformare questo disegno con sfumature diverse. Per fare questo, è sufficiente coprire una o più calendule con un altro colore.

Un altro non meno fine modo che aiuterà a cambiare un rivestimento monofonico - una combinazione di due opzioni precedenti. Cioè, molte tonalità diverse in colori pastello devono essere completate con strass, perline o altri decori aggiuntivi. Questo design è ideale per la stagione estiva, in quanto può essere facilmente combinato con quasi tutti i tuoi modi.

Effetto Ombre

Sicuramente ogni ragazza almeno una volta ha sentito parlare del design delle unghie con l'effetto di ombre. Questa combinazione di diverse tonalità che vengono messe in modo che i colori si incrocino senza problemi. A causa di ciò, risulta una sorta di sfumatura che sembra molto bella.

Una versione molto insolita dell'esecuzione di questo disegno coprendo ogni unghia con una tonalità diversa. Tuttavia, il fatto che la gamma pastello sia sostenuta lo rende molto più elegante.

A proposito, non solo orizzontale, ma anche l'ombretto verticale sarà rilevante nel 2017. Ognuno di loro è bello a modo suo, quindi scegli in base alle preferenze personali.

Luna e french manicure

Un classico perenne che piacerà anche a molte ragazze nel 2017. Tuttavia, i designer di chiodi offrono molte altre opzioni, modificate e aggiornate. Ad esempio, una manicure in colori pastello sembra incredibile. Inoltre, è possibile completarlo con vari strass, decorazioni aggiuntive, nonché modelli eleganti. Abbiamo selezionato per te alcune delle versioni più belle e alla moda della luna e della french manicure.

Sembra una combinazione molto insolita di design lunare con un motivo geometrico. Ma a causa della morbidezza del colore, sembra abbastanza armonioso.

Bella geometria

Gli eleganti motivi geometrici stanno diventando sempre più popolari. Sono assolutamente rilevanti in qualsiasi progetto, in quanto è possibile scegliere il più adatto. Ad esempio, le linee rigorose sono adatte per la manicure aziendale. E se sono integrati con bellissimi fiori, questo darà al design un tocco di romanticismo.

Se non riesci a disegnare linee morbide, ma vuoi realizzare un disegno del genere a casa, è una soluzione semplice. Usa uno stampaggio che ti consenta di attuare qualsiasi idea.

Per creare un disegno in uno stile geometrico, non è affatto necessario utilizzare i pennelli per disegnare linee sottili. Un tale disegno realizzato con l'aiuto di un nastro adesivo decorativo non è meno bello.

Inoltre, i nail designer spesso realizzano un motivo geometrico usando i punti. Questo è un dispositivo speciale che è necessario per mettere la stessa dimensione in punti. A proposito, questo design può essere facilmente ripetuto a casa. Devi solo passare un po 'di tempo per assicurarti che il modello sia uniforme.

Manicure pastello con motivo

Anche la più semplice tonalità di vernice può essere completata con un motivo interessante e quindi la manicure apparirà completamente diversa. Dal momento che nel 2017 la palette di colori pastello è di moda, consigliamo di scegliere il modello o il motivo appropriato. È necessario creare un design armonioso. Tuttavia, anche gli accenti luminosi saranno appropriati, ma solo se le sfumature saranno combinate.

Va notato che il motivo floreale è meglio combinato con tonalità pastello. Questo design sembra molto femminile e romantico, e questo è esattamente ciò che è necessario nella stagione primavera-estate.

Non aver paura di combinare diverse opzioni di design in una. La foto è un eccellente esempio del fatto che l'effetto ombre nei colori pastello è molto armonioso con fiori e strass.

Fiori di velluto - completano perfettamente una manicure discreta di colore beige.

A proposito, se segui le tendenze della moda nei vestiti, probabilmente sai che nel mondo della moda si distinguono anche una stampa floreale e una gamma pastello. Ciò significa che è possibile creare facilmente una bella immagine che verrà combinata con una manicure.

Fantastico disegno floreale sembra un'opera d'arte. Allo stesso tempo, non rimane troppo luminoso, quindi può essere fatto anche per giorni lavorativi, ma a patto di regole non troppo rigide.

Se hai sognato a lungo qualcosa, prova a ritrarre questo desiderio sulle tue unghie. Un tale disegno ti delizierà per un po 'di tempo e ti motiverà ad agire. E l'immagine può essere qualsiasi. Ad esempio, un volo in mongolfiera, un viaggio, un viaggio al mare e persino un giro in bicicletta. Sentiti libero di mostrare a tutti cosa sogni prima di andare a dormire.

Come puoi vedere, i colori pastello non limitano la creazione di un design interessante. Al contrario, con il suo aiuto puoi fare qualcosa di veramente bello, nuovo e insolito. E poiché il periodo estivo è l'ideale per esperimenti, ti consigliamo di provare a fare una manicure elegante con colori pastello.

Quali colori sono più spesso nella tua manicure: pastello o brillante?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui