In inverno, voglio soprattutto calore e mare tenero ai piedi. Fortunatamente, il clima diverso del nostro pianeta ti permette di viaggiare e raggiungere quei punti in cui l'estate regna tutto l'anno.

Riposo invernale nei paesi caldi

Per capire quanto sorprendentemente l'inverno nel nostro clima differisca dagli altri, possiamo condurre un'analisi comparativa degli indicatori di temperatura nei paesi caldi:

  • Thailandia: temperatura dell'aria +30, acqua +28;
  • Maldive: +30, +28;
  • Vietnam: +33; 27;
  • EAU: +26; 25;
  • Malesia: +30; 27;
  • Cuba: +28; 27;
  • Repubblica Dominicana: +30; 26;
  • Filippine: +30; 27;
  • Sri Lanka: +28; 26;
  • Goa: +30; 28.

Inoltre, per selezionare il paese appropriato dovrebbe tener conto della sua distanza dal luogo di residenza del turista. Qualcuno ama i lunghi viaggi, altri preferiscono raggiungere la sabbia calda più velocemente e categoricamente non accettano i voli con i trasferimenti. Quindi, per la Tailandia e il Vietnam può essere volato su un volo diretto. Ci vorranno 9 ore. Un volo diretto da Mosca alla Malesia impiegherà 10 ore e il domenicano dovrà volare per 13 ore.In confronto, 7 ore di volo diretto per Goa sembrano insignificanti. Lo Sri Lanka può essere visto dopo 8 ore e 30 minuti di volo, ma dovrà cambiare. Viaggiare nelle Filippine richiederà anche pazienza con i voli in coincidenza. L'intero volo impiegherà 16 ore. Un volo diretto per le Maldive richiederà 8 ore e 45 minuti, e per gli Emirati Arabi Uniti solo 5 ore e 15 minuti. Cuba dovrà volare 13 ore. In questo caso, il fatto che il volo sia diretto può anche essere considerato un inconveniente, dal momento che già nel bel mezzo di una seduta così lunga sulla sedia, vuoi riscaldarti e cambiare l'immagine.

Thailandia

Questa è una delle destinazioni invernali più popolari dalla Russia. È durante i mesi invernali che il tempo più adatto per le vacanze al mare è stabilito nelle località della Thailandia. I punti di soggiorno più famosi del paese per molti anni rimangono Pattaya, Phuket, Samui. Un viaggio di massimo un mese non richiederà un visto.Anche al culmine della stagione i prezzi in Thailandia rimangono accettabili. Il volo da Mosca a Bangkok avrà un costo di circa 21.000 rubli. Da San Pietroburgo a volare un po 'più costoso - da 23.000. Sistemazione in un hotel a due stelle avrà un costo di circa 900 rubli al giorno. Se vuoi il lusso, dovrai pagare 5400 rubli a notte in camere a cinque stelle.

Oltre ad una vacanza al mare, i turisti vengono qui per esplorare siti culturali e religiosi che sembrano molto insoliti e interessanti. Tali luoghi sono sparsi in tutto il regno e sono disponibili per gli ospiti della Thailandia.

Malaysia

Se vuoi entrare nei tropici, allora dovresti scegliere la Malesia. I turisti russi adorano le spiagge pulite locali e il pittoresco paesaggio montano. Le spiagge più popolari sono Pankgor, Langkawi e Penang. Per arrivare a uno di questi, dovresti visitare l'isola di Tioman o Pangkor Laut. Non è richiesto un visto per viaggiare in Malesia per un massimo di 30 giorni.

Un viaggio in Malesia potrebbe richiedere investimenti finanziari tangibili, ma è troppo presto per parlare dei prezzi trascendentali. L'alcol è particolarmente costoso qui. Tuttavia, come in altri paesi musulmani. I turisti esperti dicono che, se lo desideri, puoi trovare opzioni abbastanza economiche per l'alloggio e i pasti.

Un volo di andata e ritorno da Mosca avrà un costo di circa 28.600 rubli. Sistemazione in una camera doppia dell'hotel, dotata di aria condizionata, costa circa 1.700 rubli. Se vuoi vivere in un hotel a cinque stelle, dovrai cucinare da 2800 rubli a notte.

Dopo aver analizzato i tour degli operatori russi, possiamo concludere sulla fattibilità di una ricerca indipendente di voli e alloggi. Il prezzo è chiaramente sopravvalutato. Ad esempio, un tour per 7 giorni da Mosca per due salirà a 108.000 rubli. Tutto il resto associato a questo paese è abbastanza favorevole per trascorrere le vostre vacanze invernali lì.

Vietnam

Se la scelta è caduta sul Vietnam, allora è meglio visitare la sua parte meridionale. Località di particolare rilievo sono Phan Thiet, Mui Ne, Nha Trang, Kandao Islands e Fukok. Non è necessario ottenere un visto per un massimo di 15 giorni.

Per quanto riguarda i prezzi, l'aumento dei prezzi si osserva per le festività: Natale e Capodanno cattolici. Il volo avrà un costo medio di 22.500 rubli. Il prezzo dell'alloggio dipende anche dal momento della prenotazione. Anche i prezzi variano a seconda della regione selezionata. La sistemazione più costosa sull'isola di Fukok. Prima si effettua la prenotazione, più economica. In un hotel di livello medio una camera doppia costerà 750 rubli a persona a notte.

Se si sceglie l'inizio di dicembre per il viaggio, è possibile ottenere da 30.000 rubli per tour per 7 giorni. A gennaio, lo stesso buono avrà un costo superiore del 20% rispetto a quello menzionato in precedenza. Tra i vantaggi di magnifici paesaggi, spiagge pulite e immersioni economiche.

Le Filippine

Dall'inizio di dicembre nelle Filippine puoi provare tutte le delizie di un resort esotico. Qui non solo puoi sdraiarti pigramente sulla spiaggia, ma anche tuffarti nel mondo di tutti i tipi di intrattenimento.

Le località turistiche più popolari sono Boracay, Panay, Bohol, Cebu, Palawan. La maggior parte del budget stanziato per riposare, dovrà spendere per il volo. Costerà 28.000 rubli.Alloggio e cibo possono essere ottenuti a prezzi completamente democratici. Il numero medio di un set completo può essere rimosso per circa 650 - 900 rubli. Se acquisti un tour, non sarai in grado di salvare. Per 7 giorni dovrai pagare da 80.000 rubli.

Repubblica Dominicana

Tra i paesi che sono popolari per viaggiare in inverno, è necessario evidenziare la Repubblica Dominicana. Il sole splende luminoso sulle spiagge della repubblica durante i mesi invernali, e i venti sono praticamente assenti. Scegliendo un punto in questo paese, dovresti prestare attenzione a Punta Cana, Boca Chica, La Romana.

Se parliamo dei prezzi del riposo celeste, sicuramente mordono. Solo un volo da Mosca avrà un costo di almeno 65.000 rubli. Gli amanti dell'escursione dovranno pagare almeno $ 50 per il viaggio più breve. La camera d'albergo più modesta richiederà un investimento di almeno $ 30 ciascuno al giorno e agli hotel di lusso verrà chiesto di pagare $ 280 a persona. I tour della compagnia possono essere acquistati per 112 000 rubli. Questo salverà il turista dalla ricerca di alberghi, trasferimenti e ristorazione.

Dove andare per godersi l'inverno al massimo

Non è necessario scappare dalla neve e dal gelo. Puoi divertirti nelle solite condizioni invernali per i cittadini russi. In inverno, i turisti stanno aspettando:

  • Austria;
  • Italia;
  • Slovacchia;
  • Francia;
  • Svizzera;
  • Bulgaria;
  • Germania;
  • Repubblica Ceca

Il budget più alto sarà la settimana bianca in Bulgaria. A dicembre, un viaggio qui per tre giorni e la pensione completa costerà 35.000 per due. Per 9 giorni dovrai pagare 46.000. Puoi andare in Austria per una settimana per 66.000 rubli per due. Per una vacanza in Italia, due persone dovranno pagare 62.000 a settimana. Lo sci tour in Germania salirà a 35.000 in 3 giorni e 208.000 in 11 giorni. Questi prezzi includono alloggio e voli. A seconda del livello dell'hotel, puoi contare sul cibo per i soldi.

In ogni caso, per avere un buon riposo in inverno all'estero, dovrai preparare una quantità sufficiente di denaro. Ma la diversità e le nuove esperienze valgono la pena di spenderli.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui