La penisola della Crimea è bagnata da una parte dal Mar Nero e dall'altra dall'Azov. Ecco perché molti connazionali e ospiti stranieri scelgono questa zona unica per le vacanze estive.

In Crimea, ogni turista troverà intrattenimento. Mare caldo, aria salubre e paesaggi magnifici non potranno lasciare nessuno indifferente. Numerosi motel ricevono visitatori tutto l'anno.

Clima della Crimea

La Crimea ha un clima continentale temperato mite. L'estate è calda e secca, che attira migliaia di turisti ogni anno. La temperatura media estiva è 250C, garantendo così un soggiorno confortevole al mare. Qui piove raramente, il che renderà possibile non aver paura delle vacanze viziate. Anche il forte vento non accade quasi mai. La catena montuosa nasconde in modo affidabile le spiagge da questo fenomeno naturale.

Che punto della Crimea scegliere per il resto

Prima di iniziare a cercare un posto adatto alla ricreazione in Crimea, devi decidere le tue preferenze. È inoltre necessario calcolare preventivamente il budget. Questo è particolarmente importante se hai intenzione di riposare con i bambini.Le città principali e più famose da visitare sono Evpatoria, Simferopol, Yalta, Feodosiya e Sebastopoli.

I turisti esperti raccomandano la ricerca di biglietti aerei economici attraverso Skyscanner. È possibile trovare un'opzione conveniente e conveniente per vivere attraverso il servizio RoomGuru. Per una compagnia divertente e divertente trovare le migliori opzioni di alloggio aiuterà Booking.com.

Simferopol

Nel centro della penisola è la capitale della Repubblica di Crimea - Simferopol. Puoi arrivare qui in treno o in aereo. Se il treno è stato scelto, dovrai ricorrere ai servizi del traghetto. Nel prossimo futuro, è previsto l'apertura di un ponte che collegherà la Russia con la penisola della Crimea.

La città ha sviluppato infrastrutture. È possibile spostarsi in città su numerosi autobus, filobus e taxi. Tra le attrazioni merita attenzione il museo del cioccolato, la casa-museo di Milgauzen e la Cattedrale della Trinità. È possibile affittare una camera nell'hotel Simferopol a partire da 1200 rubli a notte. Scegliendo una stanza nella guest house, dovresti pagare da 1300 rubli, e gli appartamenti richiederanno agli ospiti di stendere da 2000 rubli al giorno.

Yevpatoriya

È possibile combinare l'assistenza sanitaria con le vacanze estive se trascorrete le vostre vacanze a Yevpatoria. L'acqua nei laghi locali è famosa per la sua alta concentrazione di sale. Considerato anche fango locale. È possibile effettuare la prevenzione delle malattie gastrointestinali attraverso diverse fonti di acqua minerale su cui sono costruiti i sanatori di Evpatoria. La temperatura media estiva raggiunge i 220 ° C.

Oltre al recupero, i turisti sono attratti qui da numerosi monumenti antichi. Gli ospiti della città dovrebbero recarsi al museo di storia locale, al parco acquatico locale, vedere le rovine di Kerkinitida e la nave "Santa Fe", affondate al largo della costa della Crimea. Inoltre, i turisti potrebbero essere interessati all'architettura del tempio di Sant'Elia.

Scegliendo un hotel vicino al mare, devi essere pronto a pagare al giorno da 2500 rubli. In modalità economica, è possibile rilassarsi nella stanza della guest house al prezzo di 1200 rubli. Se lo desideri, puoi affittare un appartamento al mare. Il prezzo varierà a seconda delle condizioni di vita da 1300 rubli al giorno. Un'intera casa al mare sarà di almeno 2500 rubli.

Teodosio

Le migliori spiagge sabbiose della Crimea sono a Feodosia. L'attrazione principale di questa città è considerata un vulcano estinto Kara-Dag, "addormentato" molti anni fa.

L'alta stagione è qui ad agosto, quando la temperatura media dell'aria raggiunge i 220C. Ai turisti viene offerto un vasto programma culturale. L'attenzione merita il museo di storia locale, la Riserva Naturale di Karadag, la Chiesa di San Sergio e molto altro. Al giorno negli hotel locali devono pagare da 2900 rubli. Se la scelta è caduta nella stanza della guest house, allora può essere rimosso anche per 500 rubli.

Koktebel

Il villaggio di Koktebel si estendeva lungo la riva della baia di Koktebel. Qui puoi solleticare i tuoi nervi con un intrattenimento estremo. Il flusso d'aria speciale attira gli appassionati di questo sport come il volo a vela. Inoltre, puoi divertirti visitando il parco acquatico e il delfinario.

La popolarità del villaggio ha portato anche alla produzione di vini unici che è assolutamente necessario provare. Puoi soggiornare qui in un hotel abbastanza economico, solo da 1000 rubli al giorno. Se una stanza nella casa degli ospiti è adatta, allora può essere affittata per un minimo di 400 rubli. Un appartamento separato vicino al mare avrà un costo di 1200 rubli.

Yalta

Yalta può essere considerata la città più popolare della Crimea. Molti turisti scelgono inconsapevolmente questa direzione quando si tratta di riposare in Crimea. Qui il riposo può essere educativo, sportivo e semplicemente rilassante. I luoghi da visitare sono "Glade of Fairy Tales", la tenuta "Swallow's Nest", così come il famoso zoo locale. Negli hotel vicino al mare, una stanza può essere affittata per 1500 rubli al giorno. Le pensioni forniscono le loro camere per 1300 rubli, e un appartamento può essere affittato a partire da 1.700 rubli.

Sevastopol

La più grande città della penisola di Crimea è Sevastopol. Ecco il clima più caldo e bei paesaggi.Le escursioni in questo posto sono particolarmente popolari grazie alla ricca storia della città. Sevastopol ha ricevuto il titolo di Eroe. Anche qui è il più grande porto della Russia. Per rilassarsi nelle camere degli hotel a Sebastopoli dovrà pagare da 1200 rubli a notte. Le camere degli ospiti in mini-case avranno un costo di 1000 rubli.

Se hai bisogno di una vacanza economica, dovresti visitare il villaggio di Corner, la città di Alushta, Sudak, il villaggio di Mirny, Olenevka, Belyaus, Orlovka, Silent Bay. La costa della Crimea ti permette di riposare i selvaggi. Le aree delicate sono ideali per il campeggio. In alcuni posti, tali campi sono allestiti in anticipo, e i turisti devono solo comprare un posto per una piccola somma di denaro e mettere lì la loro tenda. Un certo numero di campeggi sono dotati di doccia, toilette e persino di elettricità.

La Crimea è un luogo ideale per unirsi alla natura. Il rapporto unico tra boschi, spiagge rocciose e sabbiose e steppe crea un microclima che non si trova in nessun'altra parte del mondo. È riconosciuto come uno dei migliori per i tour benessere. E i paesaggi montani e i tramonti sul mare ti permetteranno di rilassarti non solo con il tuo corpo, ma anche con la tua anima.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui