La città di Kazan si sta sviluppando molto rapidamente. Qui vengono regolarmente costruiti nuovi edifici, nuove strade vengono posate e vecchi vengono riparati. Tutto ciò fa di Kazan un luogo interessante da visitare allo scopo di arricchimento culturale e svago.

Qui puoi immergerti nella storia o passare il tempo in club, caffè e ristoranti moderni. Passeggiando per il pittoresco centro e la ricca vita notturna attirano turisti da tutto il mondo.

Caratteristiche del riposo a Kazan nel 2018

Un volo diretto da Mosca a Kazan costerà circa 8.000-10.000 rubli. Un volo da Novosibirsk costa circa 20.000 rubli e puoi volare da Ekaterinburg per 12.600 rubli. La città ha una rete di trasporti ben sviluppata, quindi l'aeroporto può essere raggiunto ovunque nella città.

Se parliamo del tempo, allora Kazan assaggerà prima di tutto per coloro che non tollerano il caldo estivo. L'umidità in questa regione è moderata e anche in inverno non deve soffrire di forti gelate.Allo stesso tempo, il clima invernale consente all'unica stazione sciistica di Kazan di offrire ai suoi ospiti condizioni confortevoli per lo sci. È grazie a questo clima universale in città che puoi rilassarti tutto l'anno.

Kazan è una grande città, divisa in 7 distretti, tra cui 4 sono particolarmente popolari tra i turisti. Il distretto di Vakhitovsky è famoso per il vecchio Cremlino, che è molto simile a quello di Mosca. Questa è una delle aree centrali con un'infrastruttura ben sviluppata.

Il distretto di Navo-Savinsky mostra agli ospiti un enorme numero di moderni grattacieli, per i quali ha ricevuto il secondo nome "Città di Kazan". Qui i turisti saranno attratti dal parco acquatico della Riviera e dagli oggetti sopravvissuti dalle Universiadi del 2013.

Sulla costa del fiume Kazanka si trova il distretto di Mosca, famoso per le infinite aree commerciali e il grande parco divertimenti "Kyrlay". Un'altra grande area - Kirov. Qui puoi divertirti in uno dei tanti ristoranti, centri di intrattenimento o cinema. Degno di nota è anche il complesso espositivo "Kazan Fair" e il centro culturale "Chulpan".

Specificità della cucina e dei prezzi di Kazan

Per quanto riguarda il cibo, la cucina locale è un paradiso per i mangiatori di carne. Gli ingredienti principali della maggior parte dei piatti nazionali sono il pollame e l'agnello. Il latte è abbondantemente usato durante la cottura. La bevanda tartara preferita Katyk è anche un prodotto lattiero-caseario.

Tra i piatti nazionali ci sono molte zuppe e minestre su latte e carne. Dalla farina sono popolari:

  • peremyachi;
  • echpochmak;
  • bekkeny.

Per dolce è accettato mangiare:

  • sorbetto;
  • Kosh-corpo;
  • Katlama.

Oltre ai piatti nazionali nei ristoranti della città, offre attivamente cucina francese, cinese, giapponese e italiana. Il controllo medio per la cena in un ristorante è di circa 1.800 rubli a persona. Questa quantità non include le bevande alcoliche. Nel caffè puoi mangiare per 1200 rubli. Allo stesso tempo la cena sarà deliziosa e abbondante.

Quanto è interessante passare il tempo a Kazan

Affinché un programma culturale sia saturo, alcuni punti dovrebbero essere presi in considerazione. Dal centro turistico della città - il Cremlino - ci sono due strade principali. Bauman Street è una delle più antiche della città. La seconda strada è il Cremlino. Ci sono numerose ville e palazzi pittoreschi.

Gli amanti dell'architettura possono godere della vista di moschee, antiche chiese e cattedrali di varie configurazioni. Il cosiddetto Tempio di tutte le religioni dell'architetto Ildar Khanov merita un'attenzione particolare. La struttura è stata concepita come un simbolo dell'unità di tutte le religioni.

I prezzi delle case a Kazan 2018

Molti turisti preferiscono prendersi cura del loro soggiorno confortevole in anticipo. Per questo, è consuetudine cercare hotel che offrono alloggi all-inclusive. Sfortunatamente, questo servizio è raro a Kazan. Il tentativo di trovare almeno un'opzione via Internet non ha avuto successo.

Tuttavia, è possibile analizzare le offerte degli hotel disponibili e scegliere quello più vicino all'ideale. Inoltre, è possibile sul posto negoziare con l'amministrazione i servizi aggiuntivi necessari per ogni singolo turista per un soggiorno confortevole. Di seguito sono riportate informazioni sugli hotel più famosi della città.

Ramada Kazan City Centre

Questo hotel è stato molto apprezzato su risorse Internet specializzate. Si trova a solo 1 km dal centro della città. Qui è possibile affittare una stanza per soli 6000-6800 rubli.

Hotel Luciano

Questo è un altro hotel nel centro, che ha anche ricevuto il più alto apprezzamento degli ospiti con esperienza di vita in esso. Qui, il costo della vita varia da 6800 a 14300 rubli.

Hotel Mirage

L'hotel si trova a mezzo chilometro dal centro della città e offre agli ospiti di Kazan di passare la notte sotto il suo tetto ad un prezzo da 5.000 a 6000 rubli.

Hotel Giuseppe

L'Hotel Giuseppe è nella lista di hotel famosi e degni di nota. Si trova proprio nel centro. L'hotel offre ai suoi ospiti alloggi a prezzi che vanno da 4.300 a 5.100 rubli.

Hotel Hayal

Ad una certa distanza dal centro si trova l'Hotel Hayal.L'alto livello di servizi forniti dall'hotel consente di chiedere un numero compreso tra 5600 e 7600 rubli.

Alternativa agli hotel locali può essere la ricreazione. Tutti loro sono ben attrezzati e convenienti. Nell'elenco dei più visitati, puoi includere:

  • "Deep Lake" - 6500 rubli per una casa, 800 rubli per un posto;
  • "Volga" - da 1.800 rubli (la variante con trattamento di sanatorio è possibile);
  • "Sviyaga" - prezzo negoziato;
  • Sanatorio Balneo-climatico "Vasilievsky" - da 1200 rubli;
  • Sanatorio "Sosnovy Bor" - da 1.700 rubli;
  • Sanatorio "Livadiya" - da 800 rubli.

Se lo desideri, puoi scegliere un tour già pronto nella maggior parte delle agenzie di viaggio. Dal giugno 2018, il prezzo di un viaggio del genere inizia da 27.000 rubli. Di solito, il pacchetto include la strada, l'alloggio, i pasti e le escursioni. Durante l'alta stagione, il prezzo sale a 35.000 rubli. La prenotazione anticipata salverà alcuni.Gli ammiratori di visitare le attrazioni culturali e di esplorare la ricchezza della Russia devono semplicemente essere inclusi nell'elenco delle città per visitare Kazan. Ci sono posti qui che un cittadino di un grande paese semplicemente non può non saperlo, e sarebbe bello vederli con i tuoi occhi. Inoltre, non è difficile e non molto costoso.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui