Per le vacanze estive del 2018 ci sono molte opzioni per ogni gusto e tasca. Popolari sono sia località russe che numerose estere.

 

Dove andare in vacanza nell'estate del 2018 a buon mercato

Dai resort economici all'estero, puoi scegliere Bulgaria e Montenegro. Le loro spiagge sono contrassegnate da speciali bandiere blu, in quanto hanno conservato l'estetica originale e la cordialità ambientale. La pulizia della costa e delle città turistiche attrae aziende con bambini. I vantaggi di questi resort a prezzi bassi per alloggio, cibo e trasporti all'interno del paese. Qui, anche i cittadini di paesi ricchi come la Francia, l'Inghilterra e la Germania divennero ospiti frequenti.

Montenegro

Il Montenegro attira i turisti con una natura straordinaria. I paesaggi della regione sono decorati con laghi di montagna, freschi parchi verdi sotto la protezione dello stato, canyon del fiume. Numerosi serpentini ti permettono di spostarti in qualsiasi punto dello stato. Gallerie pittoresche lasciano un'impressione indimenticabile ai visitatori del Montenegro.L'architettura è rappresentata principalmente qui da piccole case pittoresche, simili a giocattoli per bambini. Situato proprio sulla costa, questi edifici originali creano un'atmosfera romantica. Ci sono richieste elevate sugli oggetti dell'industria del turismo. Pertanto, anche in hotel con sistemazione a due stelle sarà abbastanza confortevole. Ad esempio, l'hotel Apartments Cetkovic sarà a disposizione dei visitatori per soli 26.000 rubli in 7 notti. Gli appartamenti a tre stelle Madra possono essere visitati solo per 28.000 a settimana. Alberghi con quattro stelle Monte Casa o Hotel Azimut varrà una media di 55.000 rubli. E i fan del sistema all-inclusive negli hotel di Avala Resort & Villas e Splendid Conference & Spa Resort dovranno pagare da 55.000 a 65.000 rubli.Secondo le recensioni dei turisti, questo paese è perfetto per la ricreazione per gli ospiti di lingua russa a causa della barriera linguistica quasi assente. Tutte le spiagge e le aree turistiche sono ben tenute e adatte sia per il tempo libero che per le visite aziendali. Il sistema "All Inclusive" funziona decentemente qui, ma è in qualche modo inferiore ai turchi che guidano in questo campo. Alcuni resort orgogliosi conservano ancora i resti del passato, ma si stanno rapidamente sviluppando e tirando su fino al livello generale e, di conseguenza, i prezzi per i voucher stanno aumentando.

Bulgaria

In Bulgaria, l'infrastruttura è in qualche modo diversa. È più moderno, che si manifesta meglio nelle località di Sveti Vlas e Sunny Beach. Qui, come nella maggior parte delle altre località turistiche locali, sono state sviluppate diverse infrastrutture e numerosi divertimenti per tutti i gusti.

Nelle città di Burgas e Varna puoi divertirti facendo shopping. Inoltre, queste città sono attive la vita notturna e delizieranno coloro che amano i club e le discoteche. La maggior parte delle città bulgare può sorprendere i turisti con i monumenti preservati dall'antichità.

Un volo in Montenegro o in Bulgaria non sarà noioso, poiché i paesi sono relativamente vicini. Dagli aeroporti locali non è difficile arrivare al punto di riposo. Per una vacanza in hotel locali, a seconda della stella, dovrai pagare da 14.000 a 40.000 rubli a settimana. Continental e Perunika per le loro tre stelle saranno chieste circa 15.000 rubli. Quanto segue nella classificazione di Palm Beach a Golden Sands e Victoria Palace a Sunny Beach offre una vacanza per 25.000 rubli nelle condizioni del "tutto compreso". Uno degli hotel più confortevoli del SOL Nessebar Palace apre le sue porte per 35.000 - 40.000 rubli.

Il cibo negli hotel locali è semplice. Se colpisci un luogo di elevato comfort, puoi aspettarti ogni sorta di sottaceti. Ma tutti gli altri hotel non guastano le delizie dei loro ospiti. I pasti nei ristoranti locali ritornano agli ospiti in epoca sovietica. Per provare qualcosa di insolito, dovrai cercare ristoranti privati ​​in città. In caso contrario, tutto ciò che un turista può godere da un buffet è diversi tipi di contorni semplici, insalate di verdure, diversi tipi di frutta e due o tre tipi di carne. Tali informazioni sono fornite da numerose recensioni di turisti. In questo caso, ogni secondo sarà d'accordo che questa è una vacanza abbastanza decente per i vostri soldi. Pertanto, la Bulgaria può essere raccomandata a coloro che sono alla ricerca di una vacanza economica e non si aspettano manifestazioni esotiche da essa.

Dove andare a riposare all'estero con un budget illimitato

Per coloro che sono disposti a spendere una grande quantità in una vacanza estiva, è possibile offrire un viaggio a Cipro. Quest'isola è piena di miti e leggende. Per goderti le bellissime spiagge dovresti andare nelle località di Paphos, Limassol, Protaras, Nicosia. Qui i turisti potranno godere di un ottimo servizio, vini fantastici, escursioni colorate a fortezze medievali, antichi monasteri e anfiteatri. Qui i buongustai possono concedersi più di dieci tipi di formaggio feta, olive di tutti i tipi, baklava, lukumades e dessert. La colazione in un caffè qui può essere per 4 euro, mentre il pranzo e la cena possono costare a tutti i 20. Quando si sceglie un ristorante, è necessario essere pronti a spendere fino a 25 euro per la cena.

Nella lista dei migliori hotel in Grecia Ikos Oceania, Dessole Malia Beach Hotel, Porto Carras Meliton, Pilot Beach Resort, Aldemar Royal Mare, Grecotel Creta Palace, Spiaggia Pallini, Semiramis Village, Mitsis Rinela Beach Resort & Spa, Hotel Atlantis, Sunshine Creta Beach, Azzurro Resort & Spa. Negli hotel economici fino a tre stelle è possibile rilassarsi per 2.000 rubli al giorno, gli hotel più costosi con una posizione conveniente costeranno circa 3.000 rubli. Scegliendo un ostello, dovrai pagare circa 1.000 rubli al giorno.

Anche la Sicilia merita attenzione. Questa isola italiana è in attesa di turisti in tarda primavera o all'inizio di ottobre. Il resto dell'anno è estremamente caldo qui. Ma quelli che non hanno paura di così estremo, puoi venire qui tutto l'anno. Assicurati di visitare Palermo e Montreal. Qui puoi immergerti nella multiforme storia del paese visitando Piazza Armerina. L'attenzione merita l'antica villa del 3 ° secolo e Taormina, il cosiddetto fiore esotico della Sicilia. Questa città è immersa nel verde e il panorama sulla costa affascina chiunque. Tra gli hotel più famosi vale la pena visitare Atlantis Bay, Invito al Viaggio, Maeco Ortigia, Il Dammusino di Pantelleria, La Colombaia Di Ortigia, Cairoli, Triskeles. Riposare qui a seconda della stella e la posizione costerà 2 500 a 7 500 rubli al giorno. Se parliamo di nutrizione, allora è più economico comprare prodotti in numerosi mercati e cucinare noi stessi. In questo caso, il giorno può essere posato a 8 euro a persona. Mangiare in un ristorante costerà in media circa 40 euro per due. Se non ti neghi le delizie culinarie, dovresti prepararti a spendere fino a 60 euro a persona al giorno.

Numerose spiagge in questo paese sono rappresentate in una grande varietà e per tutti i gusti: selvaggia, privata, domestica, sabbiosa e rocciosa. Per cambiare, puoi guidare un ottovolante nel parco acquatico, guardare la Butterfly House, lo zoo, andare in acqua con un aqualung o ballare in discoteca.

Anche in estate puoi andare in Asia. È vero, qui il turista rischia di trovare la stagione delle piogge. Allo stesso tempo, durante questo periodo i prezzi sono i più bassi. Se i turisti non sono spaventati da un lungo volo e da lunghe piogge, si godranno le escursioni nei luoghi santi, la natura e l'acqua calda dell'oceano. Per tali viaggiatori, le agenzie di viaggio offrono le seguenti destinazioni: Sri Lanka, Tailandia, Vietnam.

Vacanze in Russia nell'estate 2018

Sochi, Anapa, Lazarevskoye, Gelendzhik, Crimea, le località del Mar d'Azov e altri sono particolarmente popolari tra le località russe. La principale massa di turisti-patrioti prende il controllo della costa del Mar Nero. Le località locali sono abbastanza sviluppate e attrezzate. Il Mar d'Azov offrirà ai suoi ospiti prezzi più bassi e spiagge meno densamente popolate.

Prezzi per le vacanze nelle città turistiche russe

Il riposo a Sochi avrà un costo di 40 mila rubli a settimana. Se la scelta cadesse su Anapa, allora 7 giorni di permanenza in media costeranno 35 mila. Oltre 40mila puoi anche rilassarti a Gelendzhik o in una delle località della Crimea. Gli hotel del Mar d'Azov in media saranno costretti a pagare per una settimana di riposo 35 mila rubli.

Riposa nell'estate del 2018 con un bambino

Le visite al resort con bambini impongono alcune restrizioni sulla scelta del luogo. Dovrebbe essere il più sicuro e avanzato possibile in termini di infrastrutture e comfort. Prima di fare una scelta inequivocabile, è necessario scoprire se c'è una spiaggia con un ingresso gentile per l'acqua nella località turistica. Dovrebbe essere il più vicino possibile al luogo di residenza. Solo in questo caso, l'acqua nel mare sarà abbastanza calda da bagnare il bambino, e il modo in cui l'acqua e la schiena non porteranno problemi.Il vantaggio del resort o dell'hotel sarà in presenza di animazione e campi da gioco. Tra le destinazioni turistiche per famiglie con bambini, la Turchia era e rimane il favorito indiscusso. Qui, tutto è mirato ad una confortevole vacanza in famiglia: a partire dal cibo, per finire con i club per bambini diurni che affascinano il bambino per l'intera giornata, permettendo ai genitori di trascorrere del tempo a loro piacimento. Inoltre, la maggior parte degli hotel locali sono dotati di parchi acquatici, piscine e attività estive per bambini di ogni età.

Grecia, Egitto, Cipro, Israele sono selezionati al livello dichiarato.Le località russe si sforzano anche di creare le condizioni più confortevoli. Avendo studiato attentamente le offerte dei tour operator, è possibile all'interno della Federazione Russa trovare un posto degno di relax con tutta la famiglia. Dal vicino all'estero per una vacanza con bambini adatti alla Bulgaria. Qui le condizioni sono abbastanza accettabili. In combinazione con una strada a basso costo e facile, un resort di questo tipo può essere una buona opzione per una vacanza.Ciascuno dei turisti fa le loro richieste per le vacanze estive. Tra le molte località è sempre possibile scegliere quella che meglio soddisfi i criteri indicati. È sufficiente partire per trovare il posto perfetto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui