Il taglio di capelli più ordinario per i capelli corti può essere trasformato con l'aiuto di abili tinture. A volte le donne non sono pronte a cambiare la forma dei loro capelli, ma accettano facilmente di cambiare i colori. Ci sono molte tecniche, tecniche e metodi per tingere i capelli corti. Ognuno di loro pone i suoi accenti e armonizza l'aspetto nel suo complesso. È solo importante scegliere un maestro che può selezionare e implementare la colorazione appropriata.

Inseriremo accenti

Nella nuova stagione sarà di moda tingere la frangia separatamente da tutti gli altri capelli. Ci sono molti vantaggi in questo metodo. Non c'è bisogno di rovinare la vernice per tutti i capelli. Inoltre, puoi facilmente apparire originale e insolito. Se solo la frangia è colorata, il colore può essere cambiato più spesso che se la vernice dovesse essere applicata su tutta la lunghezza dei capelli. È impossibile affermare inequivocabilmente che la colorazione di un botto è solo uno stile giovanile. Per questo non è necessario creare un contrasto luminoso.È possibile schiarire i fili del viso solo un paio di tonalità, creando così un volume aggiuntivo.

Tinte arcobaleno sui capelli

Dalla stagione scorsa alla nuova colorazione migrata nei colori dell'arcobaleno. Sui capelli corti, tali tinture sembreranno molto divertenti. Puoi scegliere uno stile giovanile e dipingere i fili in tonalità luminose adatte alla ragazza in base al tipo di colore. Coloro che non sono pronti per tali esperimenti possono essere consigliati in tonalità più discrete: blu pallido, rosa polveroso, madreperla. Anche le signore anziane possono permettersi una composizione così arcobaleno.

Ombre sui capelli corti

Ombre sui capelli corti non sembra meno impressionante che a lungo. La transizione graduale da una tonalità più scura a una leggera oscura affascina e crea il volume che è tanto desiderato dalla maggior parte delle donne. Per un taglio di capelli corto, puoi scegliere sia le tonalità naturali che i colori estremamente vistosi. La cosa principale è mantenere lo stile e pensare in anticipo a come la nuova immagine verrà combinata con i vestiti nell'armadio.

Nobile cenere nei capelli

Il biondo cenere era sempre di moda. La nuova stagione porterà la moda femminile per tonalità fresche vicino ai capelli grigi. Naturalmente, tale colorazione può causare considerevoli danni ai capelli scuri e richiederà una cura speciale in futuro. I biondi per natura troveranno più facile ottenere l'ombra desiderata, ma incidere il pigmento sui capelli non sarà sicuramente di beneficio per i capelli.

È a causa del rischio di danni che tale colorazione è più adatta per i capelli corti. Se i capelli sono gravemente danneggiati, possono essere aggiornati in breve tempo. Coloro che hanno osato fare questo saranno soddisfatti, perché di conseguenza avranno un'acconciatura elegante e frizzante che metterà definitivamente da parte una "Regina delle nevi".

Sfumature di rosso di nuovo in tendenza

Alcune stagioni fa, molte donne alla moda hanno cercato di dipingere i loro riccioli nei toni della ciliegia marcia, delle melanzane, dell'ocra e del mogano. Nel 2018, la moda torna al rosso, ma ora le sfumature sono molto più audaci. Nel corso saranno tutti i tipi di colori dal rosa chiaro al ricco bordeaux. Anche la più modesta metamorfosi amatoriale sarà in grado di scegliere un colore alla moda da gustare.

Due toni e chiara separazione

Un'alternativa alla brace sarà la colorazione in due colori, ma con una chiara transizione. Puoi scegliere qualsiasi opzione. Ad esempio, la colorazione delle parti occipitale e temporale in un colore naturale contrastante è di nuovo in voga. Inoltre, su tagli di capelli ultracorti con parti rasate, puoi colorare la parte rasata. Qualsiasi opzione sarà originale e visibile.

Accento metallico sui capelli

Ashy biondi tagli di capelli biondi di tonalità metallica sarà una gara degna. In realtà, sono gli stessi riccioli sbiancati, ma la speciale vernice conferisce loro un'ombra argentata, simile al colore dei metalli leggeri. Nella nuova stagione, tali pettinature stanno guadagnando una particolare popolarità, dato che soddisfano le ragazze giovani, così come le signore più anziane che vogliono mascherare i loro capelli grigi naturali.

Crow Color

Una tonalità blu-nero profonda è la più brillante tra il resto della tavolozza. Renderà il viso più espressivo e ne evidenzierà le caratteristiche. Va ricordato che le donne all'età della colorazione simile non funzionano. Troppi capelli scuri renderanno più visibili le rughe. Inoltre, il nero sottolinea il pallore della pelle. Prima di decidere su tale colorazione, è necessario valutare se stessi in uno specchio o consultare un professionista.

Radici ricresciute

Alla pari con la colorazione dell'ombra e del balajazh, le radici ricresciute divennero di moda. Questa acconciatura è molto pratica, in quanto non richiede la colorazione regolare. Sorprendentemente, tali metodi non creano più un aspetto disordinato, ma consentono di apparire eleganti e attraenti. Dovrebbe essere chiarito che stiamo parlando solo di radici oscure e capelli chiari.

Balayazh per taglio di capelli corto

Il Balayazh è in qualche modo simile nell'aspetto alla colorazione dell'ombra, ma queste tecniche sono radicalmente differenti. Balajaz richiede l'applicazione di una tonalità più chiara di vernice solo sulle punte.Dal maestro richiede accuratezza e distribuzione uniforme della vernice, anche se a prima vista sembra che i fili siano dipinti in modo caotico. Ombre richiede l'uso di più sfumature per creare una transizione graduale a una tonalità diversa. Nella nuova stagione, le tinte caramello, miele e cremoso saranno apprezzate per la tintura di balarazh.

Pastello e altre tonalità

La maggior parte delle donne cerca di ottenere un'ombra nobile. Gli esperimenti sono più facili da mettere sui capelli corti. Molto utile tonifica il caramello della pelle. La morbidezza del colore renderà i capelli più lucenti. Tra i toni pastello, le tonalità calde saranno popolari. Ma tra il freddo, alcune donne troveranno il loro colore. Le donne marroni dovrebbero provare un caffè all'ombra. Particolarmente efficace apparirà in combinazione con la pelle scura. Chi ha la pelle pallida e vuole provare le tonalità del caffè, si consiglia di utilizzare il blush nei colori caldi del trucco.

Se una donna della moda ha ancora paura di errori di calcolo con il colore, allora puoi iniziare a dipingere diversi fili. Dopodiché, diventerà immediatamente chiaro se il colore selezionato decorerà l'immagine o la rovinerà. In ogni caso, un taglio di capelli corto può essere facilmente cambiato e dipinto in un colore più adatto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui