Il colore dei capelli e le loro condizioni sono componenti importanti dell'immagine di ogni ragazza. Dopotutto, influisce non solo sul tuo aspetto e sulla prima impressione, ma anche sul senso di sé in generale. Naturalmente, le tendenze cambiano abbastanza spesso e gli stilisti si concentrano su diverse tonalità e tecniche di colorazione. Pertanto, inseguire la moda insensatamente non vale la pena. Tuttavia, ti consigliamo di studiare le informazioni su questo argomento per trovare il colore dei capelli perfetto per te. Quale coloritura sarà più rilevante nel 2018? Lo scoprirai nell'articolo di oggi.

Tinte capelli effettive 2018

Prima di tutto, vale la pena notare che la più rilevante nel 2018 sarà la lunghezza media dei capelli. A differenza delle altre opzioni, consente di sperimentare non solo con la colorazione, ma anche con diverse acconciature o styling.

Per quanto riguarda le sfumature, la tendenza saranno certamente i colori naturali. Oltre a loro, gli stilisti identificano alcune sfumature piuttosto originali, a volte particolari che piaceranno ai veri fashionisti.In ogni caso, non sarà facile ottenere un simile effetto, pertanto ti consigliamo di registrare solo con master coloristi con esperienza. Altrimenti, rischi di rovinarti i capelli.

Bionda platino e cinereo

I capelli di lusso con un bel disco in platino o cinereo sembrano davvero fantastici. Ma ancora questa opzione non è per tutti. Si ritiene che queste tonalità siano più adatte per le ragazze con pelle chiara e tipo di colore freddo. A causa di questa combinazione, l'immagine sembra armoniosa, ma non insapore.

Bionda alla fragola

Una tonalità romantica chiamata biondo fragola è adatta per la maggior parte delle ragazze bionde. Con esso, puoi attenuare le linee rigorose dell'aspetto o dare un tocco di romanticismo, giocosità all'immagine. Ma non confondere questa tonalità con un colore rosa sui capelli. Il fatto è che in questo caso l'ombra dovrebbe essere visibile al sole sotto forma di abbagliamento. Pertanto, gli esperti lo raccomandano non alle bionde, ma ai proprietari di capelli biondo chiaro, color grano. Questa combinazione sembra la più naturale.

Tonalità di ciliegio

Anche i proprietari di capelli scuri possono sperimentare. Per fare questo, non è necessario dipingerli con colori brillanti e insoliti. Dai uno sguardo più da vicino alla tonalità rossa e ciliegia. Sembrano piuttosto interessanti. Inoltre, non è necessario dipingere l'intera lunghezza, se lo si desidera, questo può essere fatto su singoli fili o punte. Questa opzione sarà particolarmente di moda nel 2018.

Novità per la tintura dei capelli di media lunghezza

Nonostante l'esistenza di un numero piuttosto elevato di tecniche di colorazione, ogni anno gli stilisti presentano interessanti novità. Quest'anno ce ne sono molti. Pertanto, proponiamo di considerare le caratteristiche di ciascun tipo di colorazione in modo più dettagliato.

Splashlight

Questa tecnica di colorazione è piuttosto complicata, quindi si prega di contattare solo un maestro con una buona esperienza colorista. Il fatto è che assume un certo effetto di luminosità, che dovrebbe passare lungo l'intero perimetro della testa. Cioè, sarà visibile non solo al sole, ma anche al chiuso.

Certo, non a tutti piacerà questo effetto. Ma se sei pronto per esperimenti alla moda, allora l'anno 2018 è l'ideale per cambiare leggermente il solito colore dei capelli.

pixel

La tendenza principale del 2018 è la colorazione in stile "pixel". Questa tecnica è stata presentata da stilisti spagnoli e ora è abbastanza popolare. Tuttavia, sicuramente non è adatto a tutte le ragazze. In primo luogo, i capelli dovrebbero essere lisci. Su fili ricci sarà impossibile implementare tale colorazione. Inoltre, è necessario effettuare la posa su base giornaliera.

Per quanto riguarda le caratteristiche di questa colorazione, è in schemi geometrici chiari. Se lo desideri, puoi creare un arrangiamento caotico o creare un determinato schema. In ogni caso, pochissimi padroni possiedono le conoscenze necessarie per attuare un'idea così folle. Pertanto, fare attenzione quando si sceglie uno specialista nella colorazione dei capelli.

Tintura alla moda per capelli medi 2018

Nonostante la presenza di alcune novità nel campo della tintura, molte delle solite rimangono ancora di moda nel 2018. Pertanto, se non si è pronti per modifiche troppo drastiche, quindi iniziare con le tecniche di colorazione più popolari.

Shatush

Questa tecnica è nota a molte fashioniste perché consente di ottenere un effetto naturale. Allo stesso tempo, può essere realizzato non solo sulla lunghezza media dei capelli, ma anche sui capelli corti o lunghi. La caratteristica principale di tale colorazione è, naturalmente, l'effetto dei capelli leggermente sbiancati dal sole. Cioè, bagliore appena visibile, che si vede meglio al sole.

Per colorare il più spesso mescolato due tonalità. Tuttavia, tutto dipende dai dati di origine. Molti maestri preferiscono lavorare con tre tonalità di diverso contrasto. Va notato che lo shatush può essere realizzato non solo lungo l'intera lunghezza, ma anche solo in punta. Tutto dipende interamente dalle tue preferenze.

Balayazh

La tecnica chiamata balayazh è conosciuta da molto tempo. Per tale colorazione viene anche utilizzata una combinazione di due o tre tonalità.Tuttavia, a differenza della versione precedente, i colori si allungano su tutta la lunghezza. Di conseguenza, i capelli hanno ancora un effetto naturale leggermente bruciato. Ma inoltre, visivamente diventano un po 'più voluminosi. Ecco perché tale colorazione viene spesso scelta dai proprietari di fili sottili.

Ombre

Sull'esistenza di una tecnica chiamata ombre, probabilmente ogni stilista ascoltato. Questo non è sorprendente, perché tale colorazione rimane popolare per diversi anni di seguito. A differenza delle versioni precedenti, in questo caso, puoi creare non solo un effetto naturale, ma anche uno più contrastante. Tutto dipende dalla tonalità originale dei capelli e dai tuoi desideri.

Come potete vedere, nel 2018 ci sono alcune varianti di colorazione dei capelli. Pertanto, scegli quello più adatto a te in base al tipo di aspetto. Quindi il risultato sarà davvero sorprendente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui