Lo stile aziendale coinvolge sagome rigorose, stili sobri, mancanza di decorazioni accattivanti. Con l'aiuto di un guardaroba per ufficio, ogni ragazza sarà in grado di mostrarsi come una donna d'affari con una mente analitica, acume e assertività.

La moderna moda del business dissipa gradualmente l'idea prevalente di come dovrebbe apparire un impiegato. Gli stereotipi noiosi furono sostituiti dalla naturale femminilità insita in ogni donna dalla natura. Per un look da ufficio perfetto, non basta scegliere un completo business. È importante integrarlo con un taglio di capelli di successo, un trucco discreto e accessori.

Quali abiti da lavoro sono apprezzati in questa stagione e cosa è garantito per apparire eleganti e concisi in un ambiente da ufficio? Ti offriamo il TOP di stili e idee popolari per un'immagine aziendale alla moda.

Abiti da ufficio per donna: importanti regole della moda aziendale

La regola di base della moda aziendale è che una donna non dovrebbe apparire frivola.L'abbigliamento in stile ufficio è uno dei più ricercati nelle realtà contemporanee. È indossata da semplici impiegati, stato. dipendenti, dipendenti di organizzazioni di bilancio, docenti universitari, studenti.

La moda da ufficio ha molte sfumature, ma questo non significa che l'immagine aziendale debba essere completamente privata di attraenti silhouette femminili. È sufficiente diversificare gli stili classici di eleganti abiti da ufficio con decorazioni originali e ottenere un'immagine concisa dell'ufficio.

Le tute per ufficio possono essere suddivise in 4 gruppi principali:

  • classico stile conservatore
  • abiti professionali
  • stili femminili
  • stili aggressivi accattivanti

L'abito classico è esattamente quello che la maggior parte delle persone associa allo stile dell'ufficio. Esternamente, è piuttosto severo, senza troppi decor, stampe e inserti. Dal design, un abito da ufficio classico non è molto diverso da un abito da uomo, la differenza è solo un taglio più femminile.

Un tailleur professionale sembra molto più morbido e femminile rispetto a uno classico. Questa è una vasta categoria di abbigliamento che si adatta alla maggior parte delle donne lavoratrici: dai "colletti bianchi" agli agenti immobiliari e agli agenti assicurativi. Questo costume è realizzato con l'uso di tessuti testurizzati, elementi decorativi e finiture interessanti. L'immagine con un tailleur professionale è appropriata per il lavoro d'ufficio, riunioni e riunioni responsabili.

Abiti da ufficio eleganti: idee fotografiche per un'immagine aziendale

Oggi, un tailleur è parte integrante del guardaroba femminile. Anche se la tua attività non è legata alla sfera del business, il costume deve essere nel tuo guardaroba. Offriamo stili attuali di tailleur aziendali, che hanno ricevuto ampia popolarità e amore per le fashioniste in questa stagione.

Vestito di affari con una gonna

Per la prima volta un completo da donna per le donne è stato offerto dallo stilista inglese Redfren, che ha abbinato al capo una rigorosa redingote e una gonna da donna. La stilista supponeva che le donne completassero l'immagine con un pareggio, ma questa tendenza non ha messo radici nella moda femminile. Oggi, un abito da lavoro è il meglio che puoi immaginare per creare un'immagine aziendale alla moda.

Abiti da lavoro con una gonna dall'aspetto moderatamente rigoroso e sofisticato. I designer offrono modelli in delicati colori chiari: lime, pastello, blu, rosa. Questo vestito sembra attraente su ogni donna. Nei look autunnali e invernali, le maglie in maglia sembrano grandi e correggono anche visivamente la figura.

In giacca e cravatta con gonna è molto popolare gonna a matita. Scegli modelli con vita alta e lunghezza media. Una gonna a matita scivola sui fianchi e rende la tua camminata più aggraziata. Nella tendenza del modello di colori classici - nero, bianco, grigio.

Abbigliamento da ufficio preferito: abiti con una gonna midi. Anche in combinazione con calze scure e calze a rete, non sembrano volgari e liberati. Scegliendo un tailleur con una gonna, presta attenzione alla scollatura. Non dovrebbe essere troppo lungo e sincero.

Abiti da ufficio con pantaloni larghi

Al fine di diversificare in qualche modo l'immagine aziendale, i designer hanno offerto abiti da donna con pantaloni larghi. La tendenza sembra molto promettente. Le ultime collezioni di famosi designer sono piene di modelli con pantaloni larghi con le frecce.

Un completo con pantaloni larghi è un legame peculiare con lo stile maschile, che è sempre più diffuso nei look femminili moderni. Indossare tali pantaloni dovrebbe essere con giacche corte, camicette in chiffon con colletto in pizzo, fiocchi, collo a camicia e altri dettagli lussuosi.

Pantaloni larghi nascondono perfettamente cosce e altri difetti di figura. Il tailleur sembra perfetto non solo per le ragazze magre, ma anche per le donne mature con una figura non standard.

Abiti da ufficio con pantaloni attillati

Pantaloni stretti - un'opzione solo per ragazze giovani e magre, fiduciose nella loro figura. Modelli eleganti sottolineano le curve del corpo. Questo è un vestito comodo e pratico da indossare per il lavoro d'ufficio quotidiano e riunioni di lavoro.

In voga modelli monocromatici senza rifiniture inutili. Gamba alta - appena sopra la caviglia.Se il codice di abbigliamento lo consente, scegli le opzioni più brevi. Nella stagione fredda completano l'immagine con un abito con un impermeabile allungato, un cappotto e una trincea stretta.

Tuta da ufficio nera

Il vestito nero è l'apice di uno stile rigoroso e conciso. Se la tua attività è associata a riunioni regolari, negoziazioni e altri eventi importanti, hai solo bisogno di una tuta in nero.

Gli stilisti raccomandano modelli con pantaloni attillati e giacca corta. Opzioni non escluse con pantaloni ampi e gonna. Con un abito nero, camicie e camicie classiche rigorose, camicette in chiffon con colletto dritto o fiocco, un bell'aspetto.

Abiti ufficio estivi

Nella calura estiva, una ragazza in giacca e cravatta nera è solo simpatia. Anche il codice di abbigliamento più severo viene violato quando fuori dalla finestra +30. Per sostituire i costumi classici sono disponibili opzioni femminili e luminose.

Per la stagione estiva, i costumi in cotone e lino, che sono perfettamente traspiranti, sono indispensabili. Sostituisci pantaloni dritti e attillati con culotte o banane leggere, completando il look con una giacca leggera, che, se necessario, può essere semplicemente gettato via dalle spalle.

Per quanto riguarda i colori, allora tutto è individualmente. Se la leadership è fedele alla combinazione di colori dell'abbigliamento da ufficio, indossa audacemente abiti in colori vivaci e audaci. Nella tendenza di turchese, cremisi, giallo sole, colore verde chiaro.

Ricorda che la tuta da ufficio è importante, ma non la parte principale dell'immagine aziendale. Senza le calzature e gli accessori appropriati, l'immagine di una donna d'affari sarà semplicemente incompleta. Una grande aggiunta allo stile di business saranno le borse in pelle, che sono già autosufficienti ed espressive, e scarpe alla moda con tacchi o plateau.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui