Per la prima volta l'auto uscì dalla catena di montaggio nel 1988 e fu progettata solo per uso interno. A quel tempo, l'auto venduta nei mercati del Giappone era chiamata Escudo. Dal 1993, Vitara è stata prodotta sotto forma di un corpo di porta 3-oh, e nel 1998, la seconda generazione dell'auto è apparsa. Fu venduto e prodotto fino al 2006 e durante questo periodo la maggior parte di esso si innamorò molto, in particolare, i cittadini russi. Nel 2014, l'azienda giapponese ha introdotto la terza generazione e ora è il momento di riposare, che apparirà nel prossimo futuro.

Esterno SUV

L'auto è costruita sulla base del nuovo SX4 con il quale c'è molto in comune e viene prodotto sotto forma di crossover compatto. L'apparenza della macchina grida francamente lo stile moderno e le ambizioni della preoccupazione giapponese. Di fronte, il crossover ha ricevuto un paraurti di grandi dimensioni con fendinebbia integrati e luci di marcia curve strette. L'ottica della testa ha ricevuto una forma geometrica complessa e leggermente a contatto con una griglia stretta, dotata di un ampio segno della preoccupazione. Immediatamente sotto la falsa griglia si trova un'enorme presa d'aria con bordi in plastica.La cappa si inclinò con contorni arrotondati e due linee di timbratura. Per un look elegante ai lati del cofano, sono installate le branchie di prese d'aria supplementari.

Sul lato della vettura caratteristiche immediatamente riconoscibili Vitara generazioni passate. I montanti anteriori sono posizionati ad angolo acuto, il che garantisce una buona prestazione aerodinamica del SUV. Il tetto dell'auto è piatto, con una leggera pendenza verso poppa. I piccoli archi delle ruote gonfiati hanno ricevuto i kit di plastica del corpo e sotto di loro sono ruote con ruote da 18 pollici. La linea di finestre si trova abbastanza in alto da sottolineare l'appartenenza della vettura al SUV.

Le porte si sono rivelate abbastanza ampie e la decorazione principale era una linea profonda di stampaggio. Il paraurti posteriore è meno muscoloso, il suo grembiule contiene tre riflettori. L'ottica posteriore ha ricevuto la forma di un poliedro convesso diviso in due parti. Il portellone in vetro occupa metà del volume del coperchio, coperto da uno spoiler lungo con luce stop integrata.

interno

All'interno della vettura sono state apportate anche una serie di modifiche e soluzioni di design innovative. Quando ti siedi in macchina, diventa immediatamente evidente che i materiali utilizzati per la rifinitura sono diventati molto migliori. La decorazione dell'auto sembra buona, piacevole al tatto, ma piuttosto noiosa. Non ci sono praticamente inserti decorativi qui, e il pannello degli strumenti si è rivelato essere a livello singolo. I deflettori del sistema climatico erano rotondi, e nel mezzo c'era un quadrante. Il quadro strumenti ha una vista standard con due bilance e un computer di bordo tra di loro. La consolle centrale ha ricevuto un display touchscreen del complesso multimediale e immediatamente sotto di esso sono stati posizionati i pulsanti e gli interruttori per il controllo dei sistemi del veicolo.

La ruota è realizzata nel solito modulo a tre razze per le esigenze moderne e ha uno scopo multifunzionale a causa del gran numero di chiavi su di esso. Dietro al volante puoi trovare i petali per cambiare velocità. La prima fila di sedili ha ricevuto un modulo aggiornato con supporto laterale di alta qualità e molte impostazioni diverse per il comfort del guidatore e del suo passeggero. Una bella caratteristica è che i sedili hanno un colore unico che puoi scegliere per i tuoi gusti.

L'auto non è molto ampia e lunga, quindi c'è poco spazio dietro la retroguardia, ei passeggeri della seconda fila non possono aspettarsi molto conforto. Colpisce anche lo spazio dietro il tetto tagliato e un ampio tunnel nel mezzo, limitando lo spazio per i piedi dei passeggeri. Solo due persone si sentiranno più o meno bene, solo tre persone non possono sedersi lì. Un tetto panoramico è disponibile come opzione. La capacità del bagagliaio è di 380 litri, che è molto piccola, quindi le guide del tetto sono installate sul tetto in modo da poter mettere i bagagli in cima.

Parametri tecnici

Dimensioni del Suzuki Vitara aggiornato:

  • lunghezza - 4175 mm;
  • altezza - 1610 mm;
  • larghezza - 1775 mm;
  • passo: 2500 mm;
  • peso - 1079 kg;
  • gioco - 185 mm.

Due motori a benzina con volumi di 1,4 e 1,6 litri sono offerti come unità di potenza. La potenza della centralina atmosferica è di 117 cavalli, è stata presa dalla SX4. Trasmissione - Cambio manuale a 6 marce. La velocità massima è di 180 km / h, l'accelerazione per le prime centinaia avviene in 9,5 secondi. Consumo di benzina nel ciclo combinato - 8,5 litri.

Per il motore turbo, la potenza era di 140 cavalli, e come trasmissione sarà offerta una trasmissione manuale a 6 marce e una trasmissione automatica.

Inizia vendite e costi

Molto probabilmente, la macchina apparirà ai concessionari ufficiali alla fine di quest'anno. Il prezzo della versione base con trazione anteriore sarà di 1,1 milioni di rubli, la trazione integrale è considerata solo come un'opzione.Per il massimo equipaggiamento gli automobilisti dovranno pagare circa 1,6 milioni di rubli.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui