La preoccupazione ha presentato la sua prima vettura nel 2006 e, a quanto pare, è passato un po 'di tempo, ma la corsa evolutiva di auto ecologiche sorprenderà chiunque. Ora la società automobilistica americana Tesla ha rilasciato un terzo modello di un'auto popolare, le cui vendite inizieranno pienamente nel 2018.

Alla fine di marzo 2016 è stata presentata la versione III del prototipo della vettura ecologica che ha suscitato l'interesse del pubblico. Tesla si posiziona come un'auto ecologica con un design elegante, mentre garantisce al guidatore e ai passeggeri un alto livello di sicurezza e comfort. Il vantaggio principale è la tremenda dinamica della preoccupazione americana, la sua manovrabilità.

Il principale vantaggio del nuovo modello sarà un prezzo accessibile che parte da 35 mila dollari. Dal giorno di apertura delle prevendite, c'era una massa di persone che volevano comprare una novità, nonostante il fatto che probabilmente non c'erano caratteristiche o aspetto noti della vettura. In un breve periodo di tempo, c'erano circa mezzo milione di clienti pronti ad acquistare un nuovo modello da un'azienda automobilistica americana.

Le prime 30 vetture sono state ufficialmente presentate ai loro proprietari a luglio, altre 100 vetture saranno consegnate ai loro nuovi proprietari ad agosto. Inoltre, gli americani hanno dichiarato che aumenteranno il tasso di produzione e entro dicembre di quest'anno raggiungeranno il livello di 20 mila unità al mese.

La presentazione ufficiale è avvenuta in California il 28 luglio di quest'anno. Durante l'incantevole performance sono state presentate le prime 50 vetture in forma finita. È stato promesso che questo modello diventerà il leader delle vendite nel mercato mondiale nel 2018, grazie alla sua sicurezza e al suo prezzo accessibile.

Dovresti anche elogiare gli ingegneri della compagnia, che sono stati in grado di creare un'auto che soddisfi pienamente il prototipo dichiarato e gli schizzi.

esterno

Tesla 3 2018 è una berlina a cinque porte, le cui dimensioni sono simili alla Mercedes C-class.

dimensioni:

  • larghezza - 1850 mm;
  • lunghezza - 4695 mm;
  • altezza - 1443 mm;
  • passo - 2875 mm;
  • peso: 1607 chilogrammi;
  • volume del tronco - 425 litri.

Vale anche la pena notare che il nuovo prodotto è una delle auto più aerodinamiche al mondo, poiché il coefficiente di resistenza aerodinamica è solo 0,23.

La nuova berlina è simile nell'aspetto al modello precedente, ma ha le sue caratteristiche distintive:

  • nuove ottiche;
  • tetto panoramico in vetro;
  • nessuna griglia

Rispetto al suo predecessore, l'auto è di dimensioni inferiori, ma a causa del suo peso ridotto e di una migliore aerodinamica, la società è stata in grado di ottenere una lunga durata della batteria, e il prezzo di una vettura è significativamente inferiore rispetto alla versione precedente.

L'auto è decorata con le ruote originali da 18 pollici, ma puoi spendere un po 'di soldi e metterti sulla berlina da 19 pollici, tradendogli un aspetto più dinamico ed elegante. Due tronchi danno al suo proprietario un piccolo volume di 425 litri.

interno

Il contenuto esterno dell'auto si presta a una discussione costante, come gli sviluppatori si sono avvicinati non è standard. La particolarità è che l'interno della berlina non contiene un cruscotto e la console anteriore è completamente vuota. Invece del tachimetro e di altri dispositivi familiari ai conducenti, c'è solo un touchscreen da 15 pollici, che si trova sulla console centrale anteriore e viene proiettato sul parabrezza.

La novità non ha una singola chiave, dal momento che tutti i tasti e le manopole sono sensibili al tocco e puoi aprire Tesla 3 usando un telefono o un tasto che assomiglia a una carta di credito.

La soluzione di design ancora più interessante è il nuovo volante dell'automobile, che non contiene tasti multifunzione, ma ha solo due joystick.

Il minimalismo all'interno dell'auto non influisce sul comfort del conducente e dei suoi passeggeri. Il test drive della berlina ha dimostrato che ogni viaggio porterà solo conforto ai suoi passeggeri, poiché qui puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno e l'auto è dotata di due slot per la ricarica wireless di uno smartphone.

La versione sintonizzata, tuttavia, non influisce sulle variazioni della cabina. Il proprietario può scegliere la combinazione di colori della macchina che va dalla pelle bianca e mogano e termina con una tonalità scura.

Parametri tecnici

Tesla si posiziona principalmente come un veicolo elettrico del futuro che risolverà il problema dell'inquinamento della sfera di ozono del pianeta. Il compito principale è quello di fornire il massimo comfort ai suoi proprietari, mentre conduce un rifiuto completo di benzina e diesel powertrains. La dinamica e il comfort della vettura dovrebbero fornire al guidatore e ai passeggeri tutto ciò che serve per evitare la sensazione di una mancanza di un motore a combustione interna.

Inizialmente verranno vendute versioni a trazione posteriore della vettura con 1 batteria e un motore elettrico, e successivamente verranno prodotti modelli a trazione integrale dotati di due motori e una batteria con una capacità di 66 kW / h.

Principali caratteristiche tecniche:

  • l'overclocking da 0 a 100 è un po 'più di 5 secondi;
  • riserva di carica da 350 a 480 chilometri (il modello a trazione integrale sarà in grado di guidare più di 500 km);
  • il miglior coefficiente aerodinamico del mondo - 0,23;
  • velocità massima - 210 km / h;
  • ricarica rapida - L'80% della carica viene digitato per mezz'ora, con ricarica dalla rete elettrica - 6 ore per una carica del 100%.

Tesla 3 2018 sarà equipaggiato con un autopilota, tuttavia, nella configurazione di base, la sua funzionalità è limitata e consiste solo nella possibilità di movimento lungo una corsia. Per eseguire le manovre (sorpasso, ricostruito da una fila all'altra) sarà necessario l'intervento dell'autista. Tuttavia, è possibile acquistare una versione più costosa e, di conseguenza, la funzionalità dell'autopilota può essere notevolmente ampliata.

sicurezza

Ilon Musk afferma che il nuovo modello di auto del produttore americano sarà uno dei veicoli più sicuri. Il salone contiene 6 sacchi ad aria, oltre al moderno e-stuffing che impedisce la possibilità di una collisione.

I crash test non erano ancora disponibili, quindi non vi è alcuna conferma ufficiale delle parole del creatore, il che significa che possiamo solo sperare nella sua onestà e aspettare che la preoccupazione abbia ricevuto un certificato che dimostra l'onestà della Maschera nelle sue dichiarazioni candide.

Vale la pena pagare in eccesso e cosa posso ottenere per questo?

Il prezzo per la versione base dell'auto è di 35 mila dollari, ma il set completo costerà di più e costerebbe circa 50 mila. Cosa si può ottenere acquistando un set completo?

Aggiunte ricevute al momento dell'acquisto della versione massima:

  • batteria più capiente;
  • trazione integrale;
  • interni in pelle;
  • tetto panoramico in vetro che non trasmette raggi ultravioletti;
  • volante elettrico regolabile e sedili in prima fila;
  • autopilota con grande funzionalità;
  • sistema audio moderno;
  • Ruote da 19 pollici su pneumatici a basso profilo;
  • sistema di controllo auto senza pilota (in futuro).

L'unico problema che si pone è una produzione lenta di auto. Inizialmente, gli attuali proprietari delle due versioni precedenti, così come quelli che si trovano nella linea di prevendita, potranno acquistarlo. In concessionari auto arriverà solo dopo che le esigenze di tutti i clienti esistenti sono soddisfatte. Non si sa quando succederà.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui