Tarrano è un piccolo crossover nato nel 2013. È fatto sulla base di Renault Duster, ma costa molto di più. Dopo un breve periodo di tempo, hanno avviato la produzione di massa di automobili in India e nel 2014 hanno raggiunto il territorio della Russia. In realtà, questa è un'auto completamente nuova che non ha nulla a che fare con il Terrano, che è stato prodotto nel secolo scorso fino al 2004.

Vantaggi del nuovo modello:

  • vasta gamma di set completi;
  • È possibile acquistare una versione con trazione integrale;
  • consumo di carburante relativamente basso;
  • buon prezzo;
  • ampio salone e volume del bagagliaio.

Questa vettura è particolarmente apprezzata in India e Russia, oltre a questo, il sito di produzione del modello è stato costruito e aperto in Romania e Brasile, dove sono diventati dipendenti da questo crossover. Per soddisfare i desideri dei suoi fan e clienti, la preoccupazione ha iniziato a sviluppare una nuova versione del modello auto 2018.

Cambio esterno

In effetti, non si sono verificati cambiamenti esterni significativi, quindi tutte le decisioni progettuali che sono state fatte sono solo un carattere di sottolineatura dell'aspetto precedentemente formato.Il cappuccio ha ricevuto linee di stampa di grandi dimensioni, così come una grande griglia in maglia scura che ha un bordo cromato. Sopra di esso è stata imposta una sovrapposizione a forma di V di due linee che vanno nel cofano. Sottolinea lo stile giapponese e qui puoi trovare un logo aziendale di grandi dimensioni.

Anche i fari hanno subito alcuni cambiamenti, ora sono diventati più stretti e immediatamente la linea dei LED si trova sopra di loro. Il paraurti anteriore è rimasto lo stesso massiccio e muscoloso, la solita nebbia avrà una bordatura cromata nel rivestimento dell'auto più costoso.

Di profilo, l'auto è esattamente la stessa di Renault Duster, e sarà impossibile distinguerli da una certa distanza. I passaruota hanno ricevuto una grande dimensione e il tetto è dotato di ringhiere in argento. Standard sarà installato qui ruote da 16 pollici, con una doppia gamma di colori - una combinazione di colori scuri e chiari.

Dietro l'auto ricevevano luci grandi, poppa leggermente modificata, oltre a una cornice cromata sopra la targa di registrazione dello stato. Il nome del modello sarà anche fatto di cromo, sottolineando lo stile della vettura.

I passaruota hanno un bordo in plastica scura, che sottolinea l'appartenenza di classe del veicolo ai veicoli fuoristrada. Le maniglie delle porte non erano impressionanti, e la serratura a chiave sulla portiera del conducente lascia molto a desiderare. Inoltre, vale la pena notare la sfortunata performance degli specchietti laterali esterni, hanno una forma scadente e un atterraggio profondo porta alla comparsa di grandi punti ciechi.

interno

L'interno dell'auto è stato, sebbene non significativamente, ma ancora migliore, prima di tutto è notevole dal fatto che è apparso un volante multifunzionale con vari tasti. Grande gioia per gli automobilisti domestici sarà che il pulsante di segnale è stato restituito al suo solito posto. L'interno è realizzato con materiali costosi e le sedute hanno subito un cambiamento completo.

Attrezzature di nuovi posti:

  • forma anatomica;
  • supporto laterale e maggiore lunghezza del cuscino;
  • molte regolazioni diverse.

La console centrale ha ricevuto un sistema multimediale con un monitor touchscreen da 7 pollici. Immediatamente sotto lo schermo, puoi trovare molti tasti e pulsanti per controllare i sistemi di un SUV. L'aria condizionata, il computer di bordo è rimasto uguale a quello di Duster, inoltre, gli sviluppatori non hanno eliminato il problema con i baffle, che per qualche motivo sono diversi. Così si scopre che l'auto è ancora trasformata in qualcos'altro, ma gradualmente e lentamente, poiché contiene gran parte dell'auto francese, fino alla regolazione degli specchi.

Il bagagliaio è diventato un po 'più grande e ora il suo volume è di 480 litri, ma se la fila di sedili posteriori è piegata, creando un pavimento piatto, il volume netto aumenterà fino a 1.635 litri.

dimensioni

Il SUV aggiornato ha le seguenti opzioni:

  • lunghezza - 4320 mm;
  • altezza - 1750 mm;
  • larghezza - 1820 mm;
  • passo - 2670 mm;
  • altezza libera dal suolo - 205 mm.

Specifiche tecniche

Per l'acquisto della vettura vengono offerte solo due versioni di motori a benzina con volumi di 1,6 e 2 litri, mentre la loro potenza è rispettivamente di 115 e 143 cavalli. Ci sono anche informazioni che la versione a trazione integrale ha la capacità di ottenere un'unità di potenza più potente, ma questa non è un'informazione accurata e definitiva.

Trasmissione: manuale a 6 marce con ingranaggi corti (1 marcia può essere usata come "ponizhayka"), gamma 4-oh automatica.

Costo, set completo

Rilascio pianificato totale di quattro configurazioni di base:

  • Comfort;
  • Elegance;
  • Eleganza +;
  • Techno.

L'auto sarà in vendita sul territorio della Federazione Russa già quest'anno, il costo della configurazione di base è di 800 mila rubli. La versione a trazione integrale con una pistola avrà un costo di 1,1 milioni di rubli.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui