Il CLS è un modello di auto che si posiziona come una berlina di una nuova generazione che ha stabilito indipendentemente la sua nicchia. Poco dopo la sua nascita, si trovò faccia a faccia con una crisi di identità, oltre a una costante rivalità con i probabili concorrenti. Nel corso del tempo, è stato rilasciato un modello aggiornato con una "faccia" modificata, ma è diventato rapidamente obsoleto. Ora la preoccupazione tedesca ha annunciato che una nuova berlina di lusso di terza generazione sarà rilasciata nel 2018.

In precedenza, la preoccupazione ha fatto una dichiarazione sul restyling della vettura e sul cambio del suo aspetto, che sarà vicino alla AMG GT e presenterà il nuovo prodotto in forma di coupé con un motore V8. Tuttavia, dopo un breve periodo di tempo, abbandonarono tale idea e dichiararono che avrebbero mantenuto il look che era familiare agli acquirenti, pur mantenendo l'auto in un ampio corpo.

Il CLS aggiornato sarà comunque sviluppato e prodotto sull'architettura MRA. L'auto è molto popolare tra gli acquirenti, quindi tutti i desideri dei proprietari di questo modello sono stati presi in considerazione e gli svantaggi rilevati in precedenza sono stati eliminati.Inoltre, le case automobilistiche hanno aggiunto innovazioni alla vettura e le hanno premiate con funzionalità funzionali che prima erano carenti.

Si dice anche che il modello verrà rinominato da CLS a CLE, la ragione per questa è l'identità di classe dell'auto. In questo caso, "E" indicherà l'identità di classe del nuovo prodotto, tuttavia questa informazione non è confermata e pertanto non è accurata.

esterno

Gli automobilisti tedeschi affermano che la parte posteriore della vettura subirà un numero significativo di modifiche, la cui lista include:

  • cambiamento della tecnologia della luce usato prima;
  • coperchio del bagagliaio di ricambio;
  • parti laterali aggiornate del corpo.

Nonostante un certo numero di cambiamenti nella parte esterna della vettura, rimarrà simile alle versioni precedenti e sarà riconoscibile. La preoccupazione ha deciso di aumentare significativamente la dimensione del bagagliaio e il suo volume utile, e i principali concorrenti di questo modello, vale a dire l'Audi A7 e la Porsche Panamera, hanno ripreso la stessa domanda.

La novità è stata notata durante test e vari test. L'auto era coperta da un denso strato di protezione mimetica, ma sulla base delle foto scattate, ne consegue che il CLS 2018 ha un corpo di una berlina classe E. Nonostante questo, l'auto ha ricevuto uno stile più originale e solido, e crea anche un ulteriore effetto di dinamismo a causa della posizione bassa del tetto.

Va anche detto che i produttori di marchi tedeschi hanno ripudiato l'idea di creare un'auto nella versione station wagon. Lo spiegano dal fatto che non si è affermato correttamente nel mercato e non ha una grande popolarità tra gli acquirenti. I tedeschi sono più sintonizzati sul rilascio di un'auto promettente, quindi il nuovo CLS sarà disponibile solo nelle varianti della berlina.

Interno della berlina di terza generazione aggiornata

Come è noto, l'interno della versione aggiornata non sarà diverso dalla precedente modifica, che è apparso nel 2014. Ciò rende chiaro che il volante rimarrà lo stesso multifunzionale, ed è anche possibile che acquisisca nuove chiavi per il controllo di sistemi e determinate funzioni.

Sulla console anteriore della vettura verrà posizionato un touch screen, la cui dimensione è di 8 pollici. Inoltre, sarà cruscotto doppio, che è anche stilisticamente realizzato per il display.

L'auto nel 2018 sarà equipaggiata con moderne tecnologie di sicurezza, sistemi di intrattenimento e varie funzioni che non sono inferiori alle capacità della serie Mercedes S appartenente alla classe rappresentativa. Inoltre, il proprietario dei nuovi articoli riceverà un moderno sistema di controllo automatico della velocità, il controllo delle segnalazioni stradali, un riconoscitore del segnale stradale, telecamere, sensori di parcheggio, accessori di alimentazione e climatizzazione elegante.

La berlina aggiornata avrà un carattere sportivo e un lusso esterno, pur rispettando pienamente la sua classe e il suo status.

Parametri tecnici

Le case automobilistiche tedesche si sono avvicinate responsabilmente alla scelta delle unità di potenza e per lungo tempo non sono state in grado di decidere con quali motori equipaggiare questo modello. In generale, è stato deciso che il nuovo prodotto riceverà V6 diesel con una capacità di 300-400 cavalli con un volume di 3 litri, così come unità di benzina con una capacità di 430 a 590 "cavalli". È anche noto che la società sarà impegnata nella produzione e produzione di modelli ibridi, ma ciò è possibile solo con il tempo.

L'auto sarà dotata di trazione posteriore, che influirà positivamente sulla sua dinamica, oltre a ridurre significativamente il peso complessivo del modello.

È anche possibile che in futuro l'auto riceva un sistema di guida autonomo, disponibile solo nei modelli premium dell'azienda tedesca, sviluppato personalmente da questa società e dai suoi ingegneri.

prezzo

Non ci sono informazioni specifiche sui prezzi ovunque.Tuttavia, gli esperti hanno concluso che il prezzo di partenza per il nuovo prodotto non sarà inferiore a 60 mila euro. Quale sarà in realtà il prezzo, solo il tempo lo dirà, tanto più resta da aspettare a lungo, poiché l'aspetto della berlina è previsto per l'estate 2018.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui