Audi è una casa automobilistica tedesca che produce auto di alta qualità che si sono dimostrate le migliori in Europa e in tutto il mondo. Non molto tempo fa, hanno affermato che nel 2018 avrebbero introdotto una nuova ammiraglia del marchio tra i crossover, ovvero Audi Q3 2018, la cui uscita è prevista per la metà dell'anno prossimo.

La società cerca non solo di creare nuove auto, ma anche di modernizzare modelli esistenti che sono rilevanti e richiesti fino ad oggi. È per questo motivo che hanno deciso di assumere Q3, apportare una serie di modifiche e inviare una versione aggiornata.

L'Audi Q3 è un crossover premium che ha iniziato la produzione nel 2011, dopo di che ha ricevuto una serie di modifiche nel 2014. La versione aggiornata ha ricevuto alcune modifiche dei paraurti posteriore e anteriore, nonché una bella griglia. Inoltre, è stata installata la nuova generazione di fari, che ha affascinato per la sua bellezza. Questa vettura ha sia la trazione anteriore che a trazione integrale.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti del 2018, i progettisti della società affermano che la vettura sarà realizzata in uno stile più interessante e rigoroso, il che significa che la maggior parte degli uomini moderni lo apprezzeranno.

I vantaggi indiscussi di questo crossover:

  • design organico;
  • il comfort;
  • alto livello di affidabilità;
  • pervietà.

Esterno della nuova Audi Q3

Più recentemente, i produttori tedeschi hanno iniziato a testare l'auto sulla strada, ma questo non dà tanto agli appassionati di auto, in quanto l'azienda ricorreva a camuffare la macchina con grande fanatismo. Oltre al solito film camouflage per molti, il crossover è coperto con una "T-shirt" in tessuto marrone aggiuntiva, che non ti permette di goderti l'esterno dell'auto.

È per tutto questo che non è possibile compilare l'esatta immagine dell'esterno della vettura, poiché anche il prototipo di prova è "anticipato", il che significa che non ha alcuni pannelli della carrozzeria che verranno installati nella versione di produzione. Molti designer stanno cercando di creare un rendering per la nuova Audi Q3, ma queste foto sono più intuitive, quindi non dovresti fare affidamento su di esse completamente, puoi solo percepire un'immagine relativa della realtà.

Secondo una delle foto, in cui l'auto è stata privata della "T-shirt" durante i test, è possibile effettuare un'analisi e notare una serie di modifiche esterne nell'auto:

  • la griglia ha ricevuto una forma esagonale ed è diventata più massiccia;
  • L'ottica a LED davanti e dietro era leggermente ridotta;
  • ampie nicchie di ulteriori collettori d'aria si trovano sui lati del paraurti anteriore;
  • transizione graduale della linea del tetto;
  • i passaruota sono allargati e sporgono;
  • specchietti laterali installati sul nuovo rack;
  • kit corpo sul perimetro dell'auto, binari trapezoidali leggeri;
  • lunotto posteriore è dotato di uno spoiler e tergicristallo elettrico;
  • portellone posteriore ha un design a gradini;
  • altre piccole parti che potrebbero non essere nella versione seriale dell'auto.

Grazie a una serie di cambiamenti esterni significativi, l'auto è diventata più raffinata, sportiva e aggressiva.

Interno del crossover tedesco

A giudicare dalla foto, "girovagare" su Internet, possiamo tranquillamente menzionare il fatto che l'interno della versione aggiornata di Audi Q3 è realizzato in stile A4 di ultima generazione. Il design dell'auto è stato utilizzato con la piattaforma MQB, il che significa che le dimensioni dell'auto saranno più ambiziose, il che aumenterà lo spazio in cabina. In generale, il salone crossover è una combinazione di tre "balene":

  1. Solidità.
  2. Razionalità.
  3. Semplicità.

Aderendo a questi principi fondamentali, l'azienda è stata in grado di rendere l'interno ergonomico, mentre ha ricevuto una finitura di alta qualità per la quale sono stati utilizzati: alluminio, legno lucido, plastica morbida premium, pelle e tessuto costoso.

È anche noto che il volume del vano bagagli sarà aumentato a 400 litri. Ciò consentirà al proprietario dell'auto un viaggio comodo verso la natura con tutta la famiglia o viaggi a lunga distanza con un elevato comfort.

Secondo le informazioni fornite da fonti ufficiali, è stato reso noto che il cruscotto e la console centrale subiranno anche una serie di cambiamenti significativi. Molto probabilmente, l'illuminazione riceverà un posizionamento non standard e il volante diventerà più funzionale.

Audi si posiziona come un'azienda che offre ai passeggeri un elevato livello di sicurezza, il che significa che il pacchetto standard includerà:

  • cruise control;
  • sensori di parcheggio e telecamere di retrovisione;
  • airbag per guidatore e passeggeri;
  • accesso a una macchina senza chiave, ABS e una serie di altre funzioni.

Tutti i sistemi di sicurezza installati nella nuova versione dell'auto sono progettati per consentirgli di raggiungere un punteggio a cinque stelle durante il test EuroNCAP.

L'ampio e pratico monitor di tipo retrattile si adatta perfettamente all'interno della vettura. I sedili saranno dotati di riscaldamento e numerose regolazioni per garantire che anche un lungo viaggio sia il più confortevole e confortevole possibile. Nell'ultima fila di sedili, solo due passeggeri possono sedersi comodamente e i sedili stessi, se necessario, possono essere completamente ripiegati.Per un'atmosfera accogliente sul pavimento saranno posizionati tappetini, e l'illuminazione interna e il bagagliaio saranno a LED.

Anche il sistema di intrattenimento sarà migliorato e il sistema audio della nuova generazione ti consentirà di ascoltare la musica da qualsiasi dispositivo connesso.

Parametri tecnici

Per sicurezza e per migliorare le prestazioni dinamiche, il 75% del telaio della vettura è costituito da qualità di acciaio di alta qualità e durevole, e il tronco e il cofano sono fatti di lamiera di alluminio.

Al momento, è quasi certo che il crossover sarà equipaggiato con una delle 4 opzioni del motore, 3 delle quali sono benzina e un diesel.

benzina:

  • capacità del motore di 1,4 litri con una potenza di 150 CV;
  • due litri con una capacità di 180 cavalli;
  • 2,5 litri, la cui potenza è di 230 CV

Il motore diesel assume un volume di due litri ad una potenza di 185 "cavalli". Ci sono anche voci secondo le quali saranno prodotte versioni speciali della S e della RS, con motori rispettivamente da 280 e 400 cavalli. La velocità massima dell'auto è di 270 km / h, e l'accelerazione a cento sarà inferiore a 5 secondi.

La trasmissione comprende due varianti: un manuale a 6 velocità e un automatico a 7 velocità. L'opzione di base è un meccanico con trazione anteriore, tutti i possibili miglioramenti sono considerati opzioni aggiuntive, e quindi il prezzo per loro è significativamente più alto. Molto probabilmente, la preoccupazione produrrà una versione ibrida. Secondo alcune indiscrezioni, questa vettura sarà equipaggiata con un motore a benzina turbo da 2,5 litri. Per quanto riguarda il consumo di carburante, saranno 12 litri per 100 km in città e 8 litri in autostrada.

Dimensioni della macchina

A causa della piattaforma speciale, le dimensioni della macchina saranno aumentate e saranno le seguenti:

  • lunghezza - 4388 mm;
  • larghezza - 1831 mm;
  • altezza - 1610 mm;
  • passo - 2605 mm;
  • altezza libera dal suolo - 170 mm.

Prezzo e vendite iniziano

La casa automobilistica ha pianificato di rilasciare nuovi articoli a metà del 2018. L'attrezzatura di base costerà al suo acquirente almeno 30 mila euro. Se un cittadino vuole una versione più attrezzata in cui è aumentato l'elenco di funzioni e capacità, allora dovrai pagare 40-50 mila per questo piacere.

Le vendite di automobili iniziano in Germania e poi iniziano in altri paesi dell'Europa e dell'America. La Russia è una delle ultime nella lista dei paesi che possono vendere questa auto, il cui prezzo sarà da 2 milioni in su. Il principale concorrente dell'Audi Q3 2018 è la BMW X4.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui