Se hai trovato la carta da parati in salotto non era così semplice, charm-it.decorexpro.com ha preparato una serie di soluzioni interessanti non solo da un punto di vista pratico, ma tenendo anche conto delle tendenze della moda del 2017.

Carta da parati nel soggiorno: nuovo 2017

Il tempo di disegni simili e noiosi è passato, insieme a una scelta limitata di colori, trame e materiali di rivestimento. Nei tempi moderni, serie impressionanti di tessuti per carta da parati sorprendono con i loro colori, le loro imitazioni e le loro trame. Di tanto in tanto all'interno, sono spesso al centro dell'attenzione, fungendo da accento decorativo. Dimentica gli standard e le tecniche obsolete nella decorazione delle pareti, perché la moderna tecnologia di progettazione degli sfondi, grazie a soggetti atmosferici luminosi e insoliti, si basa sull'individualità e uno stile impeccabile.

La scelta della carta da parati dipende dal tipo di stanza in cui è prevista l'incollatura. Spesso per i proprietari del salotto preferiscono le opzioni di diversi tipi di collezioni di elite - arazzi o tessuti. Anche se non meno interessante, pratico e più conveniente può essere non tessuto o carta da parati in vinile.Ogni decisione può essere originale e persino esclusiva a modo suo, e un ruolo chiave in questo è giocato da un approccio professionale e dalla creatività del design.

Le stampe classiche su tele per carta da parati sembrano incredibilmente eleganti in ogni momento. L'approccio moderno del design classico presuppone tavolozze miste più profonde e disegni sorprendenti. E non sono solo i soliti fiori e motivi floreali, ma anche strane astrazioni, geometrie tridimensionali.

Più stile e immagini

La modernità e il retrò vanno sempre di pari passo, e l'annata elegante gode ancora di una richiesta incredibile da parte dei suoi ammiratori.

Grandi disegni a contrasto attirano particolare attenzione, ma con questo approccio, i mobili e gli accessori dovrebbero essere attentamente considerati in modo da non disturbare l'equilibrio decorativo.

Individualità a colori

Non ti piace un interno insipido? Ma come dare al soggiorno un look espressivo e allo stesso tempo non esagerare con gli accessori? Individualità e diversità possono essere raggiunte grazie a colori vivaci. Sfondi colorati con texture, un lussuoso divano con una ricca tinta, in armonia con la tavolozza delle pareti, i tessuti e i mobili colorati danno al soggiorno un carattere ottimista. Questo design non richiede vari accessori, ripiani aggiuntivi e mobili extra.

Calde sfumature profonde come se riempissero lo spazio del soggiorno con un significato e un mistero speciali.

È possibile creare un'atmosfera calma e pacifica con l'aiuto di una combinazione di colori appropriata. Un buon esempio che vediamo nella foto. Lo sfondo della nobile tonalità blu non sembra noioso e senza volto. Completare gli elementi bianchi conferisce vivacità agli interni, rendendo il soggiorno raffinato e conciso. È molto piacevole passare del tempo in famiglia o con amici intimi, godere di conversazioni a cuore aperto o semplicemente rilassarsi, immersi nella storia del tuo libro preferito.

La neutralità del colore della stanza darà un colore nero o grigio con il bianco. Ma molto probabilmente la priorità nei salotti di questa gamma non è affatto un'enfasi sul design del colore, qui in primo piano: originalità, raffinatezza e talvolta stravaganza di stile, accessori e mobili.

Aggiungi contrasti, evidenzia gli accenti

Una varietà di design di sfondi consente ai designer di massimizzare il loro potenziale creativo. E qui vengono usati molti trucchi e decisioni inusuali. Mescolando colori e trame, creando accenti luminosi e contrasti originali, anche l'ambientazione più semplice può essere trasformata in un pezzo interno. In questo caso, devi sempre mantenere un equilibrio. Diversi tipi di carta da parati dovrebbero combinare un elemento comune. Solo allora otterrà un'immagine armoniosa completa.

Con l'aiuto del muro accento, decorato con carta da parati bella brillante, è possibile dividere la stanza in zone, selezionare visivamente alcune aree.

La combinazione di varie trame - la soluzione è abbastanza audace, ma un approccio competente al design renderà gli interni unici e unici. Sembra organicamente floreale in combinazione con una stampa a strisce. Motivi astratti si fondono perfettamente con qualsiasi tonalità.

Carta da parati nel soggiorno

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui