La preoccupazione cinese Lifan è stata fondata nel 1992 e la X80 è stata introdotta sul mercato nel 2016. Ora questa è un'azienda abbastanza conosciuta impegnata nella produzione di automobili, motocicli e unità di potenza per tutti i tipi di attrezzature. In Russia al momento sono in vendita 6 modelli della versione passeggeri, alcuni di questi sono prodotti in una fabbrica di Karachay-Cherkessia.

Lifan X80 è un crossover cinese a sette posti che è stato venduto dallo scorso autunno ed è un'auto piuttosto popolare.

L'industria automobilistica cinese non riesce a trovare il suo stile in alcun modo, dal momento che la maggior parte dei prodotti è destinata all'uso monouso. L'auto non è adatta a questi parametri, dal momento che il suo prezzo non è così esiguo, e quindi è necessario trovare il giusto equilibrio tra prezzo e qualità, in modo che i cittadini non solo possano acquistare i loro veicoli, ma anche venderli nel tempo anziché lanciare alla discarica.

Non appena i cinesi riescono a trovare un equilibrio tra qualità e prezzo, le loro auto usciranno al vertice nel mercato automobilistico, ora il nostro AvtoVAZ, che produce veicoli convenienti e commisurati, è un ottimo esempio per loro.

Vantaggi di "Lifanov":

  • vasta selezione di attrezzature;
  • prezzo ragionevole;
  • manutenzione e assistenza a basso costo, parti economiche;
  • alto livello di affidabilità e sicurezza.

esterno

L'esterno della versione aggiornata dell'auto cinese è modellato per soddisfare le moderne esigenze di stile e design. Le dimensioni e il corpo dell'auto assomigliano vagamente alla vettura del Tayota, vale a dire l'Highlander, ma l'X80 aggiornato può ancora essere distinto grazie ad alcune delle sue caratteristiche speciali.

La vettura ha un aspetto molto attraente e uno stile un po 'aggressivo, poiché la parte anteriore ha un aspetto potente grazie ad una grande griglia. La griglia è dotata di cinque strisce orizzontali con bordo cromato. L'ottica della luce anteriore ha una grande dimensione e un ricco contenuto. Le luci di marcia, al contrario, si restringono e si trovano sulle prese d'aria laterali, al di sotto di esse sono installati "nebbia". Dal fondo della parte anteriore della vettura c'è un inserto luminoso, che ha 4 grandi aperture in esso, ma non rovina l'aspetto, ma aggiunge solo un certo showiness. I critici non sono stati finora inequivocabili nelle loro opinioni riguardo l'esterno della novità.

La parte del profilo della vettura si distingue per la linea originale di finestrini, che parte dalle finestre anteriori un po 'più in basso, per poi risalire dolcemente verso il retro dell'auto, parallelamente alla linea della finestra è una linea di timbratura, enfatizzando l'idea dei progettisti.

I passaruota sono di grandi dimensioni, hanno un kit corpo in plastica nera che crea una bordatura per l'intero corpo vettura. Grazie ai poggiapiedi laterali, l'auto crea con successo l'aspetto di un crossover aggressivo.

Dietro l'auto può essere diviso condizionatamente in tre componenti principali. Questi includono: un paraurti posteriore di colore scuro, un portellone a rilievo, che ha uno spoiler sportivo speciale su di esso, così come i grandi fari che si trovano sul bagagliaio e sulle ali dell'auto. Il vetro ha un pulitore elettrico, e di per sé è abbastanza piccolo per una macchina del genere.

interno

Anche l'aspetto della cabina è molto carino e può essere considerato moderno. Il livello generale di intimità e comfort rimane al livello, come per la decorazione sono stati utilizzati:

  • vera pelle;
  • un albero;
  • alluminio speciale;
  • plastica morbida.

L'interno della novità è realizzato in colori tenui e accattivanti. Su richiesta, l'auto è un'auto a 7 posti, ma nell'ultima fila è abbastanza vicina e non conveniente, ma la seconda fila di posti può ospitare tre persone. I posti possono essere spostati rispetto alla cabina, la seconda fila ha la possibilità di cambiare l'angolo di inclinazione. La prima fila di sedili è dotata di supporto laterale di alta qualità e contiene una serie di funzioni utili:

  • memoria per l'ultima installazione;
  • ventilazione;
  • regolazione elettrica e riscaldamento.

Il volante ha un aspetto a quattro razze, e di per sé è molto versatile grazie a una serie di tasti funzione speciali. Uno schermo tattile da 8 pollici si trova sulla console anteriore, con deflettori climatici su entrambi i lati.

dimensioni

La versione aggiornata dell'auto ha i seguenti parametri:

  • lunghezza - 4820 mm;
  • altezza - 1760 mm;
  • larghezza 1930 mm;
  • volume del tronco - 490 litri (1150 e 2150 litri con la 2a e 3a fila di sedili abbassati)
  • passo - 2800 mm;
  • gioco - 220 mm.

Specifiche tecniche

Al momento, c'è solo una opzione di motore che verrà installata su questa macchina. L'unità di potenza turbocharged sarà benzina, il suo volume sarà 2 litri con una potenza di 192 cavalli. Nonostante le dimensioni dell'auto, sarà relativamente economico: 8,5 litri per 100 chilometri di un ciclo combinato.

La versione a trazione anteriore della vettura sarà equipaggiata con meccanica a 6 rapporti e un cambio automatico a 5 velocità. Trazione integrale: un'opzione aggiuntiva a pagamento.

prezzo

Le vendite di auto inizieranno la prossima estate, ma i prezzi per esso sono già noti.Attrezzatura di base costerà al suo proprietario 120 mila yuan, che è 1,1 milioni di rubli in traduzione. Il voto massimo costa 165 mila yuan - un milione e mezzo di rubli.

In Cina, questa vettura sarà disponibile per i cittadini all'inizio del 2018, il resto dovrà attendere fino alla metà dell'anno, dopodiché inizieranno ad assemblare il nuovo prodotto presso una fabbrica di automobili a Karachay-Cherkessia.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui