Dal 2004, l'azienda automobilistica francese ha sviluppato, assemblato e venduto un'auto che ha conquistato il cuore di molti - Renault Logan. L'auto è particolarmente popolare in Russia, quindi, già nel 2005, Mosca ha iniziato a montare questo modello nello stabilimento di Avtoframos. Al momento, il veicolo è assemblato in 7 stabilimenti in tutto il mondo.

Il modello ha diverse varianti: pickup, station wagon, minivan e berlina, tuttavia, l'ultima delle opzioni proposte è stata amata da molti. Nel corso degli anni, l'auto è diventata veramente "popolare" e occupa un posto di primo piano nella vendita di auto straniere nel territorio della Federazione Russa.

La seconda generazione della vettura è stata lanciata in produzione e in vendita già nel 2012, ma non ha raggiunto i mercati nazionali fino alla primavera del 2014. Ora, l'azienda francese ha lanciato una versione aggiornata della seconda generazione, che apparirà in Russia già nel 2018.

Si è promesso che questa vettura farà ancora una volta piacere ai fan, dato che la berlina avrà un aspetto e un aspetto più moderno.Gli sviluppatori cercano instancabilmente di introdurre alcune modifiche nel suo design in modo che il modello non perda la sua reputazione esistente. Il motivo del ritardo nelle vendite di auto in Russia è spiegato dal fatto che la società ha iniziato a sviluppare una versione a trazione integrale, che prevede che le vendite inizieranno prima del 2018. Inizialmente, le informazioni sulla macchina sono state accuratamente nascoste e alcune delle sfumature non sono state specificate, ma è passato un po 'di tempo e ora tutto è noto sul nuovo prodotto.

Esterno della rinnovata Renault Logan

Le auto che rientrano nella classe economica non sono mai state squisite. Il loro design nella maggior parte dei casi rimane il più semplice possibile, dal momento che la loro costruzione utilizza elementi e materiali economici. Per dire che il corpo è stato significativamente aggiornato, è impossibile e inappropriato. Il design e la soluzione generali sono rimasti gli stessi, ma la parte anteriore della vettura è cambiata molto.

Cambiamenti al corpo in anticipo:

  • aspetto aggressivo;
  • l'angolo del parabrezza è cambiato e si riduce, ma il vetro stesso ora ha dimensioni maggiori;
  • il cappuccio è diventato più corto e più orizzontale rispetto al terreno;
  • Il logo Renault è diventato molto più grande, ora inizia con il cofano e raggiunge quasi il nuovo paraurti;
  • Nuova griglia, forma aggiornata della presa d'aria;
  • cambiando la forma dei fari - ora sono aerodinamici e ristretti, inoltre, l'illuminazione è diventata LED;
  • Il paraurti anteriore ha cambiato il suo design: un po 'spostato in avanti e diventato più impressionante.

Dietro l'aggiornato Logan 2018 ha subito anche una serie di modifiche, ora sembra più maestoso a causa del paraurti posteriore accorciato e di grandi dimensioni. I fanali posteriori sono diventati più, inoltre, hanno trovato un bordo cromato per espressività ed eleganza. I numeri e le luci posteriori sono ora posizionati sul cofano del bagagliaio dell'auto.

Sul lato della macchina non è cambiato ed è rimasto lo stesso. Una differenza evidente sarà solo i grandi passaruota e gli specchietti laterali aggiornati con gli indicatori di direzione.

Le dimensioni della versione aggiornata non sono significative, ma sono anche cambiate in questo modo:

  • Logan è diventato un po 'più lungo - 4346 mm;
  • L'altezza dell'auto è ora - 1577 mm;
  • larghezza raggiunta 1733 mm.

interno

L'equipaggiamento interno dell'auto ha subito cambiamenti significativi. Possiamo tranquillamente dire che l'interno è stato completamente aggiornato. Gli elementi sulla console centrale estesa sono diversi e la stessa dashboard ha ricevuto una bordatura organica. Al centro c'è un comodo touch screen da 7 pollici, la cui velocità è sorprendente.

Il volante ha un aspetto a tre razze e può essere regolato in altezza. Nelle configurazioni migliorate, sarà multifunzionale grazie ai numerosi pulsanti, il che significa che diventerà ancora più facile e più conveniente controllare i sistemi del nuovo Logan. Il quadrante cromato e altre belle cose aggiungeranno un'auto nobile ed elegante a un'auto di serie.

I sedili della prima fila sono regolabili in altezza e la fila posteriore dei sedili può essere ripiegata in proporzioni convenienti 1/3 e 2/3, che consentiranno di aumentare il bagagliaio e di trasportare oggetti lunghi. Inoltre, l'auto nel suo insieme è diventata più spaziosa all'interno, il che significa che i passeggeri seduti dietro saranno in grado di apprezzare l'elevato livello di comfort durante i lunghi viaggi.

Per i rivestimenti interni sono utilizzati: plastica morbida, inserti cromati, materiali in tessuto in due colori diversi. Il sistema audio con cui è equipaggiata la vettura soddisferà i passeggeri esigenti sulla qualità del suono e la possibilità di collegare il telefono permetterà di ascoltare la musica direttamente dal dispositivo. Per un costo aggiuntivo, è installato un sistema di navigazione che aiuterà durante il viaggio.

Specifiche tecniche

Budget Renault Logan non differisce da un'ampia scelta di motori. Le principali unità di potenza, presentate in Russia, avranno: 75, 82 e 102 cavalli di potenza. Vale la pena notare che sono tutti benzina. Il motore diesel da 1,5 litri sarà di nuovo inaccessibile al mercato interno. Trasmissione: meccanica a 5 gamme e velocità 4-oh automatico.

Come riportato in precedenza, si prevede di rilasciare una nuova variante della berlina, dotata di un motore, il volume di 0,9 litri con una turbina. Questa unità a tre cilindri ha una potenza di 90 cavalli, così come un motore diesel da un litro e mezzo.

Inizia le vendite e i prezzi per le auto

Le vendite di auto sul mercato interno inizieranno alla fine del 2017 o all'inizio del 2018, il che significa che dovresti familiarizzare con la politica dei prezzi del marchio e prepararti all'acquisto di una berlina economica nella tua proprietà. Il modello offre 4 tipi di set completi:

  • Accesso - il modello di base, il cui prezzo sarà da 435 mila rubli;
  • Privilege - una versione migliorata, il cui costo sarà superiore a mezzo milione;
  • Comfort - versione con maggiore comfort;
  • Privilegio di lusso: top di gamma, il cui prezzo sarà superiore a 750 mila rubli.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui