L'auto appartiene alla classe di un SUV ed è molto popolare in Russia, Europa e America. Per la prima volta un fuoristrada giapponese uscì dalla linea nel 2000 e l'anno seguente la compagnia presentò una versione compatta del crossover. La piattaforma della macchina è FF-S, la stessa della Primera e della Almera.

Nel 2007, la preoccupazione giapponese ha presentato la seconda generazione del crossover e, dopo altri 6 anni, la terza. Alla fine del 2014, Nissan X-Trail iniziò ad essere assemblata e prodotta in Russia, poiché qui è sempre molto richiesta. Ora la società ha detto di aver preparato la prossima versione del SUV di marca.

esterno

Esternamente, l'auto non è cambiata molto, ma immediatamente colpita dal paraurti sportivo aggiornato con il labbro inferiore sporgente e la nebbia rettangolare. La parte centrale ha ricevuto una griglia aggiornata con una targhetta tradizionale della preoccupazione, che ha una forma a V. Immediatamente sotto la falsa griglia c'è una piccola presa d'aria quasi impercettibile. L'ottica principale ha ricevuto i fari ristretti con lenti e luci di marcia angolari.Il cofano della vettura ha una forma molto inclinata e le linee di timbratura aumentano la velocità della vettura.

Il tetto dell'auto è dotato di barre del tetto ed è diventato quasi completamente piatto, solo leggermente inclinato verso la parte posteriore del SUV. I montanti anteriori si trovano ad angolo acuto. La linea delle finestre si trova piuttosto in alto, ma ciò non ha alcun effetto sull'angolo di visione. Le finestre laterali anteriori sono grandi e gradualmente si assottigliano verso la poppa crossover. Dal fondo della portiera della macchina sono state tracciate linee di stampaggio profonde, le soglie sono dotate di inserti cromati. Sotto i grandi archi delle ruote gonfiati si trovano ruote da 19 pollici.

Dietro la novità sono stati installati nuovi proiettori a LED a cinque punte. Il portellone è ampio e si inserisce nel paraurti posteriore muscoloso. I riflettori di luce sono integrati nella parte inferiore del paraurti e uno spoiler situato sopra il vetro del portellone posteriore ha una luce di stop supplementare incorporata.

Interno del campione del 2018

L'aspetto interno della vettura ha ricevuto una finitura ricca, una grande quantità di plastica morbida, tessuto costoso e pelle naturale. Immediatamente, il volante multifunzione a 3 razze della forma originale con un'elegante fetta orizzontale nella parte inferiore non rimarrà invisibile.

Il quadro strumenti ha ricevuto una forma allungata, una bilancia analogica per strumenti e un computer di bordo in mezzo, oltre a una visiera speciale che la nasconde bene. Il display touchscreen da 7 pollici del complesso multimediale si trova sulla consolle centrale, sopra ci sono i deflettori dell'aria del sistema di climatizzazione e sotto di esso i tasti di controllo.

La prima fila di sedili ha una forma comoda e aggiornata con supporto laterale pronunciato e speciali schienali di comodo supporto lombare. A causa dell'elevato numero di regolazioni del sedile, il guidatore sarà in grado di scegliere la posizione ottimale in modo che anche il viaggio più lungo non sia difficile e noioso.

Gli sviluppatori hanno attentamente pensato all'organizzazione del posto di guida, tutti i pulsanti, i tasti e gli interruttori necessari si trovano a una distanza conveniente da lui. La fila posteriore di posti ha ottenuto più spazio libero aumentando le dimensioni dell'auto e l'interasse. A causa del cambiamento delle dimensioni della macchina da sedersi nella parte posteriore ora è molto più comodo e confortevole, le ginocchia non si appoggeranno sui sedili anteriori.

Parametri tecnici e capacità

Come accennato in precedenza, le dimensioni della vettura sono leggermente cambiate e si sono fermate alle seguenti elevazioni:

  • lunghezza - 4,64 m;
  • larghezza - 1,82 m;
  • altezza - 1,71 m;
  • passo: 2,7 m;
  • spazio - 0,21 m.

Il volume del bagagliaio della nuova Nissan X-Trail 2018 - 550 litri, ma se si piega completamente la fila posteriore dei sedili, il volume utile del bagaglio aumenta a 2000 litri.

L'azienda offre una scelta di tre opzioni di motore: 2 benzina e un diesel. Il motore a benzina da due litri ha una capacità di 144 cavalli e non è abbastanza potente, dal momento che ci vogliono più di 11 secondi per accelerare fino a cento. La velocità massima è di 180 km / h con un consumo di carburante di 7,5 litri. Il motore turbocompresso da 2,5 litri è leggermente più potente, poiché 233 cavalli sono nascosti sotto il cofano. Diesel - 1,6 litri, il resto delle caratteristiche si è fermato allo stesso livello di quello del motore a benzina atmosferico, ma il consumo di carburante è di 5,3 litri per cento chilometri della pista ciclabile combinata.

Trasmissione - CVT e manuale a 6 marce. La versione base della vettura sarà a trazione anteriore, la trazione integrale è disponibile solo come opzione.

Inizio delle vendite e costo in Russia

In Nord America, l'auto è già in vendita, il suo valore è quasi lo stesso della versione precedente. Sul territorio della Federazione Russa l'auto apparirà nel gennaio 2018.Il prezzo della versione base è di 1,4 milioni di rubli, la media è di circa 1,6 milioni. Per la versione top nella configurazione massima dovrà pagare quasi due milioni di rubli.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui