Il nuovo anno a Kazan è nuove emozioni e luoghi in cui si mescolano lo spirito di festa e il divertimento generale. La cultura tartara e gli antichi monumenti dell'architettura locale saranno in grado di interessare sia i turisti esperti che quelli che intraprendono tali viaggi per la prima volta. Un vantaggio importante di questo viaggio prima di recarsi in paesi esotici è una piccola distanza e non è necessario il visto.

Come trascorrere il nuovo anno 2019 a Kazan

Quando si tratta di festeggiare le vacanze invernali, la prima cosa che molti rappresentano è una vacanza in un ristorante. La maggior parte dei ristoranti a Kazan offrirà un ampio programma di Capodanno per tutti. Per arrivare all'evento, devi prenotare un tavolo in anticipo, altrimenti non ci sono posti disponibili.

Di solito, il programma dell'evento include ogni sorta di barzellette pratiche, giochi, concorsi, esibizioni di artisti dello spettacolo, una visita di Babbo Natale e Snow Maiden, musica dal vivo o un DJ.Nel 2019, Verka Serdyuchka dovrebbe parlare nel ristorante "Heaven", e in "Valencia" - Alla Pugacheva. Inoltre, è possibile scegliere una festa a tema: motivi orientali, gangster, cabaret, tizi e altri. Ai bambini viene solitamente offerto un intrattenimento individuale. I prezzi per i banchetti per i bambini sono molto più bassi e fino ad una certa età gratuitamente.

I giovani preferiscono riunirsi in istituzioni così alla moda della città come:

  • Coyote Ugly;
  • "Luxor";
  • "Stato 51";
  • "Gentelmen's Club"

Oltre ai ristoranti, i turisti preferiscono esplorare le attrazioni e l'architettura locale. Il più popolare per questo erano le strade del Cremlino e Bauman. Si trovano nel centro storico di Kazan. Questi posti delizieranno le attrazioni turistiche. Durante le vacanze di Capodanno si svolgono tutti i principali eventi e le fiere di Natale. Qui si può godere la vista del Cremlino di Kazan.

Park "Millennium" è in attesa di ospiti tutto il giorno. C'è una pista di pattinaggio e una fiera. Anche qui puoi venire in discoteca e ballare tutta la notte all'aperto. Il tempo può essere speso sulla famosa pista di pattinaggio Nefis in città. L'area della pista è di 15600 metri quadrati, che consente di ospitare contemporaneamente un numero enorme di ospiti.

Si consiglia inoltre di visitare:

  • il Museo di Ye.A. Boratynsky;
  • città di isola Sviyazhsk;
  • Monastero di Raifa;
  • Villaggio tataro "Tugan Avylym";
  • La torre di caduta Syuyumbike.

Un'esperienza interessante può essere un laboratorio culinario o semplicemente una degustazione di cucina tatara e mari.

Anno nuovo per bambini

Visite guidate per gli ospiti della città sono abbastanza accessibili. I viaggi di Capodanno in luoghi di interesse costeranno da 1200 rubli. Anche a Kazan c'è un'abbondanza di escursioni per bambini durante le vacanze scolastiche. I più popolari sono i viaggi nella città di ghiaccio vicino al teatro dei burattini "Eriyat", lo spettacolo "Rivierik's New Year Adventures, o la ricerca della costellazione di Kudryashka" nella Hermitage Concert Hall, la residenza di Kysh Babai - Tatar Santa Claus e uno spettacolo con elementi del folklore tataro, ippodromo Kazan ", dove puoi cavalcare una troika russa, una riserva naturale nel villaggio di Kamaevo e uno spettacolo interattivo" Nella fiaba di Capodanno, Iske Kazan ", un parco acquatico, alberi di Capodanno e fuochi d'artificio.

A Kazan, i bambini saranno particolarmente soddisfatti del vero inverno con cumuli di neve profondi e strade bianche come la neve. Le utenze non utilizzano reagenti per la rimozione della neve, ma solo attrezzature speciali. Pertanto, gennaio in questa città sembra davvero festoso. La temperatura media dell'aria varia da -10 ... -16 gradi.

Caratteristiche del viaggio di Capodanno a Kazan

Il costo del volo Mosca-Kazan per le vacanze di Capodanno quest'anno costerà circa 5.300 rubli in entrambe le direzioni. Il volo dura solo un'ora e mezza. Quindi è più comodo spostarsi su un'auto a noleggio. Costerà circa 1.300 rubli al giorno.

L'alloggio in un buon albergo costa da 1500 rubli al giorno a persona. Questo è il costo di un hotel a 2-3 stelle. 4 stelle costeranno di più - da 7500 rubli. Un'alternativa sarebbe un appartamento in affitto o un settore privato. Il livello medio degli alloggi nel centro avrà un costo di 4000 a notte. Gli appartamenti richiederanno un'infusione di circa 7.800 rubli.

Il modo più semplice per prenotare un tour pronto. Questo servizio costa 5100 rubli a persona. Sono possibili tour in autobus o in treno. Il periodo minimo è di 2 giorni. Un tour più ampio costa circa 13.000 persone e comprende un vasto programma di escursioni e ogni tipo di intrattenimento. Questo viaggio richiede un minimo di 3 giorni.

Recensioni dei turisti sulla vacanza che si tiene a Kazan

Le recensioni dei turisti che hanno già visitato Kazan durante le vacanze invernali possono essere molto utili. Spesso hanno trovato molte informazioni utili.

Quasi tutti i viaggiatori esperti sostengono che chi si prepara in anticipo può risparmiare di più durante il viaggio: prenota un alloggio, acquista i biglietti, sceglie un tour, costruisce un percorso. Anche salvare aiuterà a sostituire il volo verso l'autobus o il treno.

Coloro che non sono mai stati a Kazan sono attratti dalle immagini mozzafiato della città addobbata a festa.I turisti amano fotografare eleganti strade, dato che l'amministrazione della città spende un sacco di risorse umane e denaro per la trasformazione del nuovo anno.

Alcune recensioni suggeriscono che l'inverno a Kazan è ancora gelido e preparare per questo è serio. Gli abiti caldi dovrebbero essere comunque. La sua assenza non ti permetterà di goderti appieno tutte le bellezze, dato che dovrai passare tutto il tempo in stanze calde. Inoltre, qualcuno non è soddisfatto della mancanza di reagenti sulle strade, il che li rende scivolosi. I turisti raccomandano di portare con sé scarpe con suola scanalata.

Gli ospiti sono contenti che la maggior parte delle celebrazioni può essere goduta anche per un mese dopo la celebrazione principale.

Dalle recensioni spicca un altro vantaggio: l'abbondanza di intrattenimento. Qui, oltre alle escursioni, organizzano eventi sportivi, eventi per bambini, vari spettacoli insoliti, come corse su strada con deriva e molto altro.

Tutto questo rende un viaggio a Kazan per le vacanze un evento gradito. Questo deve essere fatto almeno una volta nella vita per verificare da solo tutti i vantaggi di tenere le vacanze invernali nella capitale del Tatarstan.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui