Il 2018 è ricco di anteprime. Nella lista dei nuovi prodotti come dispositivi veramente di alta qualità, e smart phone con evidenti difetti. Se acquistare un telefono controllato da esperienze personali o sperimentare novità, rischiando i tuoi soldi, la scelta è tua.

Samsung Galaxy S9

Alla fine di febbraio a Barcellona, ​​al mondo è stata presentata una novità da Samsung. Aggiornamenti rispetto all'opzione precedente nella riga minima. La capacità del modello è aumentata di circa il 20%, la grafica è migliorata del 25%. Questo fornisce il nuovo processore Samsung Exynos 9810 / Snapdragon 845. La RAM del modello è stata portata a 6-8 GB, che corrisponde già al livello del fiore all'occhiello del gigante della sua nicchia. La memoria incorporata ha raggiunto 512 GB. Gli esperti ritengono che tali aggiornamenti non valgano i soldi spesi per uno smartphone.

Sfortunatamente, il produttore non ha complicato la sua vita e ha installato una fotocamera dal bordo S7 sul dispositivo. A causa di questa svista, le novità del mercato cinese hanno facilmente "rimbalzato" l'ammiraglia di Samsung in questa parte. Dovrebbe essere riconosciuto che i sensori S9 sono molto migliori rispetto alla versione precedente. Ciò consente di utilizzare rapidamente il dispositivo.

In termini di design, anche il cambiamento radicale non viene osservato. Lo scanner delle impronte digitali si è spostato in una posizione più comoda.L'assistente vocale nella nuova versione sarà in grado, oltre alla ricerca, di eseguire altre azioni in applicazioni di terze parti sul comando vocale. Il display sarà ancora più luminoso, ma manterrà le sue dimensioni.

Gli analisti consigliano di acquistare un nuovo modello entro l'autunno quando il prezzo di uno smartphone diventa più adeguato. Ora il suo valore è al livello di 60.000 rubli.

Apple iPhone SE2

Secondo gli annunci preliminari, uno dei nuovi iPhone sarà presentato il 4 giugno 2018. Se ci sono ancora dubbi sull'aspetto dei modelli iPhone 8s, iPhone X2 o iPhone X Plus, l'Apple iPhone SE2 farà sicuramente piacere ai fan degli smartphone Apple.

Non è ancora noto se il modello sarà senza cornice, se sarà dotato di telecamere da iPhone 7 e quanto sarà compatto il prodotto. Sicuramente una cosa: iPhone SE2 è un'opzione economica per chi vuole unirsi all'iPhone. Tra le caratteristiche preliminari:

  • corpo in vetro resistente;
  • Display da 4 o 4,2 pollici;
  • 2 GB di RAM;
  • Processore Apple A104
  • 32-128 GB di memoria interna tra cui scegliere;
  • Fotocamera da 12 megapixel.

I principali acquirenti del modello saranno quelli che non possono permettersi le ammiraglie. Il prezzo di questo modello varia da 32.990 a 40.990 rubli.

Nokia 1

Secondo gli esperti, Nokia ha perso da tempo le sue caratteristiche di qualità e "lascia" solo a scapito della consapevolezza del marchio. Non è in grado di competere con le aziende leader in questa nicchia, o con i produttori cinesi.

Il nuovo modello ha le caratteristiche minime valide per lo smartphone, apparso nel 2018. Il display del dispositivo è installato HD. Il processore è debole, solo 1 GB. Tuttavia, è 2 volte più costoso rispetto a modelli simili di marche meno conosciute.

Il vantaggio di Nokia 1 sarà la versione base del sistema operativo Android 8 - Android Go. Può funzionare con tolleranza anche su un processore debole. Qui, il numero minimo di applicazioni non necessarie, che consente di risparmiare più memoria interna. Nonostante il debole "ferro" smartphone corre veloce.

Samsung Galaxy A5 / A7

Un altro nuovo 2018 è stato il Samsung Galaxy A5 / A7. Si tratta di potenziali leader di vendita, dal momento che A5 2017 è ancora la migliore protezione dell'umidità di qualità. Ci sono slot separati per due schede SIM e microSD, cosa rara in questa categoria di prezzo.

I nuovi modelli hanno caratteristiche sorprendenti per il livello medio di smartphone:

  • schermo senza cornice;
  • attrezzatura tecnica avanzata;
  • aspetto aggiornato;
  • Sistema operativo Android 8.0 Oreo e altro ancora.

Tutto ciò rende possibile pensare che i nuovi modelli della linea A funzioneranno con la stessa efficacia delle loro modifiche dell'ultimo anno. I prezzi per le modifiche 2018 anni vanno da 16.000 a 20.000 rubli.

Huawei P11 (Huawei P20 Pro)

Huawei nei suoi nuovi modelli si concentra sulla qualità del video. Il modello P11 è stato creato per diventare un degno concorrente del fiore all'occhiello dell'ultima generazione di Galaxy e iPhone, almeno in parte delle caratteristiche della fotocamera.

L'esclusività del nuovo modello è che il produttore ha dotato lo smartphone di una fotocamera tripla per migliorare la qualità delle riprese. La risoluzione dello schermo è 3600 × 1800. La copertura del vetro curvo fornirà la forza. Multitouch funziona abbastanza rapidamente, il che ti consente di velocizzare il lavoro nel suo complesso. Altre caratteristiche:

  • Tipo di OGS;
  • luminosità di 600 cd / m²;
  • dimensione dello schermo (diagonale) 5,7 pollici;
  • chipset (processore): architettura della CPU 4 core ARM Cortex-A73 2.8 GHz / 4 core ARM Cortex-A53 2.8 GHz, Kirin 970;
  • memoria ad accesso casuale (RAM) 8 GB;
  • memoria interna (ROM) 128 GB;
  • doppio flash LED;
  • Risoluzione 13 MP;
  • Telecomunicazioni: frequenze 2G (GSM): 850/900/1800/1900 MHz 3G (WCDMA): 850/900/2100 MHz 4G (FDD-LTE): B1 (2100) / B3 (1800) / B7 (2600);
  • 4G;
  • 1 scheda SIM + scheda di memoria (o 2 schede SIM);
  • Batteria da 3500 mAh;
  • chip audio integrato.

Nonostante il breve tempo in vendita, il dispositivo ha già vinto gli allori delle ammiraglie "killer". Il prezzo per questo modello sarà di circa 39.000 rubli.

LG G7

Questo nuovo modello inizierà le vendite solo a metà maggio. Ma sulle caratteristiche dello smartphone è già noto molto. LG G7 riceverà un display OLED invece di IPS, che migliorerà la qualità dell'immagine sotto i raggi del sole.

Il nuovo dispositivo sarà equipaggiato con due fotocamere accoppiate. Non è ancora noto quale sarà il processore, ma tutto indica che il produttore coreano utilizza un Snapdragon 845 completo, che lo renderà più produttivo rispetto al modello precedente della linea.

Il vantaggio del G7 nel suo basso prezzo, ma per i fiori all'occhiello dei principali produttori di LG, ovviamente, molto lontano. Nella lista preliminare delle caratteristiche: ricarica ad alta velocità Qualcomm Quick Charge 4 e display OLED 18: 9.

Sony Xperia XZ2

Alla fiera MWC 2018, tenutasi a Barcellona il 26 febbraio - 1 marzo, Sony ha presentato il Sony Xperia XZ2 e la sua versione più compatta.Quattro colori e design senza cornice rendono i modelli eleganti e attraenti nell'aspetto. Il prezzo per XZ2 sarà 60.000, e per un modello compatto - 50.000 rubli.

Sul caso c'è un telaio in alluminio e un pannello di Gorilla Glass 5.

La fotocamera è dotata di un sensore Sony IMX400 da 19 megapixel e di una fotocamera anteriore da 5 megapixel con il sistema Motion Eye.

Il modello è assemblato sulla base del processore Qualcomm Snapdragon 845. La RAM è di 4 GB e la memoria flash integrata è di 64 GB. Con microSD è possibile espandere fino a 400 GB di memoria. La capacità della batteria è di 3180 mAh, può essere caricata in modalità accelerata secondo lo standard QI. Android 8.0 Il sistema operativo Oreo è installato sullo smartphone.

Altre caratteristiche:

  • sono supportate due carte SIM;
  • VoLTE e LTE Cat.18;
  • Wi-Fi (802.11 ac);
  • Bluetooth 5.0;
  • USB 3.1 Type-C;
  • GPS + GLONASS;
  • NFC;
  • Protezione IP65 / 68 da acqua e polvere.

Nel 2018, numerosi modelli di smartphone sono stati visti e appariranno. La scelta delle caratteristiche, delle qualità esterne e dei prezzi è ampia. È difficile fornire raccomandazioni sull'acquisto di un dispositivo, poiché ciascun produttore ha dotato i propri prodotti delle proprietà tecniche massime per il loro prezzo. L'acquirente può solo determinare le loro preferenze e gli obiettivi per i quali viene acquistata la novità.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui