In un'immagine ideale l'acconciatura gioca un ruolo significativo. Ogni nuova stagione offre una vasta selezione di pettinature di varie lunghezze, forme e colori. Se prima la scelta migliore per le giovani ragazze era considerata come capelli lunghi e diritti, oggi le donne della moda preferiscono posare i capelli in onde e accorciarli sotto il quadrato.

La moda sta cambiando rapidamente e con essa le nostre pettinature. Nella nostra recensione, elencheremo le idee più popolari che ti aiuteranno a sembrare naturale ea tuo agio.

Acconciature alla moda per il 2018: notizie fotografiche e le migliori idee della stagione

Nella tendenza di acconciature complesse e originali, femminili e romantiche. Nella nuova stagione, i designer non ci offrono acconciature insolite e accattivanti, come toppe calve o dreadlocks. Al contrario, 2018 segnerà le pettinature più comode e comode. Il nodo del balletto, un'acconciatura leggera e sciatta con textures, entrano gradualmente di moda.

Per quanto riguarda i colori, nel 2018 le fashioniste aspettano una grande varietà.Ci saranno molte sfumature e saranno luminose e sature. Non ci sono stati estremi, colori vivaci e iridescenti nelle tendenze, che hanno fatto una degna competizione con le sfumature naturali.

Cosa esattamente non sarà nelle acconciature del 2018? L'abbondanza di stile pesante con una forte vernice di fissazione, un'asimmetria insolita, acconciature complesse nelle situazioni quotidiane.

New fashion 2018: acconciature con ricci arruffati

Guardando questa acconciatura, sembra che la ragazza non si pettinava la mattina. Per una perfetta acconciatura spettinata, basta muovere delicatamente i capelli e accoltellare i ricci. Questo modo di posare ci viene offerto dagli stilisti. Ma nelle versioni più banali, devi ancora asciugare i capelli, mettere una piccola quantità di mousse e leggermente battere i riccioli in alto.

Acconciature per capelli lunghi con una trave

Bundle: confortevole pettinatura di tutti i giorni. I capelli elegantemente decorati e annodati sono molto femminili ed eleganti. Questa pettinatura trasferirà adeguatamente i test del copricapo e non richiede molto tempo e fatica per creare.

L'opinione sul raggio ha cominciato a deviare dalle idee classiche molto tempo fa. Gli stilisti consigliano di utilizzare nodi eleganti e sling e uno stile sfacciato. Questa pettinatura sarà l'opzione migliore per l'ufficio, viaggiando, camminando, visitando la palestra.

Acconciatura con una trave - una scelta universale per capelli lunghi e medi. Per creare una tale immagine, è necessario raccogliere i capelli in una coda di cavallo, legarli in uno shock e fissarli con furtività o forcine per capelli. I classici grappoli levigati vengono eseguiti utilizzando i cosiddetti "bagel", la cui dimensione viene selezionata singolarmente a seconda della lunghezza dei capelli. Questa acconciatura integra perfettamente l'immagine conservativa dell'ufficio. In modo che non guardi troppo strettamente assicurati di completare i capelli con una piccola decorazione.

Acconciature alla moda 2018: treccia francese

L'imbracatura francese, che è anche chiamata "lumaca", appare molto insolita con poco tempo dedicato alla sua creazione. Raccogli i capelli in una coda bassa, dividi i fili in due metà e torcili su entrambi i lati in un fascio. Se lo si desidera, è possibile raccogliere la coda in un fascio e proteggerla in modo invisibile. In ogni caso, l'imbracatura sembra trecce molto più originali e fresche.

Acconciature alla moda 2018: idee con coda alta

I capelli con la coda devono essere lisci e ordinati. In questa acconciatura non dovrebbero essere presenti riccioli e trecce. Le code alte più popolari, legate alla corona, alle code laterali e asimmetriche. Indipendentemente dalle opzioni che usi, la tua acconciatura sarà di tendenza.

Eleganti acconciature per il ballo del 2018: eleganti trecce voluminose

Lo sputo è sempre stato e sarà rilevante. Oggi in una moda complessa e inusuale tessitura. Questa pettinatura ti permette di apparire originale nelle situazioni quotidiane e solenni. Anche la treccia più ordinaria può essere trasformata in onde carine, se inizialmente la fissi con l'aiuto di donne invisibili. La tendenza più inusuale nel 2018 è stata la treccia volumetrica in stile fantasy, che ha guadagnato ampia popolarità dopo l'uscita del famoso Game of Thrones.

Acconciature alla moda per il 2018: affascinanti opzioni retrò per le donne

La moda per le acconciature retrò periodicamente ritorna, perché le onde, incorniciando senza problemi il viso, rendono il loro proprietario più femminile e fragile. Nella nuova stagione, sono rilevanti due modi per creare le onde retrò: caldo e freddo.

Acconciatura con onde retrò è anche chiamato ondulazione o onda Marsiglia. Ha ricevuto il suo nome grazie al suo creatore Marcel Grato. L'acconciatura perfetta dovrebbe ripetere il pettine e le depressioni, che sono tenute senza alcun fissativo. Ora le richieste più leali vengono fatte all'onda di Marsiglia, ma l'effetto di una tale acconciatura non si è indebolito.

Acconciature alla moda di Pixie: Trend sfidante 2018

Acconciature ultra-corte e varianti di pixie sono diventate popolari grazie alle star di Hollywood che hanno deciso di cambiare radicalmente il loro aspetto. La tendenza per i capelli sotto il ragazzo raccolse rapidamente il resto delle donne della moda, a cui questa opzione anche per il viso.Ci sono molte opzioni per il folletto: con frangia estesa, asimmetria, riccioli geometrici e motivi.

Pixie e pettinature ultracorta sono perfette per colori brillanti e ricchi. In una moda insolita, quasi i colori al neon: blu, verde brillante, sfumatura.

Qualunque sia la tendenza prevalente nel mondo della moda, è importante trovare esattamente l'acconciatura adatta al tuo aspetto, alla forma del viso e al tipo di colore. Questo approccio garantisce un'immagine femminile e attraente.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui