Se una ragazza vuole cambiare la sua vita, inizia con una pettinatura. Questa frase è sempre stata rilevante per ogni ragazza. Inoltre, molte persone sottolineano che il colore dei capelli influenza fortemente l'auto-percezione e la percezione del mondo. Pertanto, se hai sognato a lungo di un cambiamento, allora l'inizio del 2018 è l'ideale per questo scopo.

Ogni anno, gli stilisti distinguono alcune tonalità di capelli e le tecniche di tintura che saranno popolari. Quale coloritura sarà rilevante nel 2018? Quali sono i nuovi stilisti? Offriamo di capirlo subito.

Colori reali e sfumature di capelli 2018

Se la precedente colorazione monocromatica e il desiderio di naturalezza venivano accolti, ora le tendenze sono cambiate. Nel 2018, tutti gli stilisti esortano i fashionisti moderni a non aver paura di sperimentare con il colore dei capelli.

Naturalmente, i proprietari di una tonalità chiara sono più fortunati, dal momento che è possibile implementare quasi qualsiasi idea. Ma questo non significa che le brune non dovrebbero scegliere qualcosa di interessante.Dopotutto, la cosa principale è trovare un esperto colorista esperto che selezionerà l'opzione ideale per te.

Bionda alla fragola

Il morbido colore della fragola sui capelli è una delle tendenze più importanti del 2018. A causa del fatto che puoi scegliere sia colori più o meno saturi, ogni ragazza selezionerà facilmente l'opzione appropriata. Dopotutto, un vero biondo fragola è molto versatile e può contenere non solo toni rosa, ma anche oro, miele o persino grano. Pertanto, di conseguenza, la colorazione appare molto delicata, elegante e allo stesso tempo romantica.

Inoltre, questa tonalità aiuterà a rinfrescare un po 'il viso e dare un tocco di giocosità all'immagine. Il vantaggio innegabile di questo colore è la mancanza di colore giallo, che non è come tutte le bionde.

Biondo di cenere e platino

Anche l'anno scorso, queste sfumature erano particolarmente rilevanti e popolari. Tuttavia, ora gli stilisti offrono qualcosa di più interessante. Mescoli insieme queste sfumature usando diverse tecniche di colorazione. Ad esempio, balayazh, evidenziazione o ombr. A causa di ciò, è possibile ottenere facilmente transizioni interessanti, abbagliamento sui capelli. Questa decisione sembra molto originale.

Per massimizzare l'ombreggiatura in base al tipo di aspetto, ti consigliamo di pensare in anticipo a tutte le sfumature. Ad esempio, i proprietari di pelle chiara e gli occhi chiari, è meglio aggiungere più tinta platino o sceglierlo come quello principale.

Fili luminosi

Certo, le tonalità di capelli belle e naturali sembrano nobile, femminile. Ma se sogni esperimenti audaci, fili luminosi o suggerimenti, allora nel 2018, assicurati di provare a farlo. Sentiti libero di tingere i tuoi capelli in rosa acceso, lilla, blu e altre tonalità. Dopotutto, queste decisioni straordinarie sono la principale tendenza di quest'anno!

Tecniche di tintura 2018

Nel 2018, diverse tecniche di colorazione sono ancora popolari. Ma gli stilisti hanno presentato e nuovi oggetti adatti alle ragazze brillanti e coraggiose.

Ombre

Per diversi anni, ombre è rimasta la tecnica di colorazione più popolare. La sua caratteristica principale è considerata la transizione più fluida di due tonalità. Nella versione classica assume l'uso di sfumature naturali. Cioè, le radici hanno un colore scuro e la lunghezza e le punte principali sono chiare. A causa di ciò, sembra che i capelli siano leggermente bruciati al sole.

Balayazh

La seconda tecnica di colorazione più popolare è il balayazh. A differenza della versione precedente, è possibile utilizzare diverse tonalità. Pertanto, sarà molto più facile creare un tratto di colore lungo l'intera lunghezza dei capelli. Di conseguenza, l'effetto naturale è il più spesso ottenuto. Se lo desideri, puoi sperimentare e creare transizioni più nitide con sfumature diverse. Tutto dipende interamente dalle proprie preferenze.

Particolarmente bello questo colore si presenta su tagli di capelli a cascata e capelli mossi. Dopotutto, creare volume non deve fare uno sforzo. Il gioco dei colori aiuta a posizionare visivamente gli accenti.

pixel

Tecnica di colorazione di pixel insoliti, stravaganti - nuovo 2018. A differenza delle solite opzioni, non ci sono transizioni morbide e allungamenti di colore. Al contrario, l'obiettivo principale sarà linee chiare, motivi geometrici e colori brillanti. D'accordo, è molto intrigante.

Preparati al fatto che il processo di pittura nello stile dei "pixel" può essere molto lungo. Poiché le vernici di diversi colori sono applicate in modo coerente. Di conseguenza, si ottengono vari diamanti e quadrati.

Tuttavia, tali esperimenti non si adattano ad ogni ragazza. Affinché la colorazione appaia davvero bella, i capelli devono essere sani, spessi e dritti. Inoltre, è necessario eseguire lo styling su base giornaliera in modo che i capelli abbiano la posizione corretta e il motivo sia completo.

brondirovanie

Colorazione elegante e moderna chiamata brondirovanie: una soluzione eccezionale per le ragazze che non riescono a decidere il colore dei capelli. Questa tecnica ti consente di combinare sfumature chiare e scure in modo che appaia il più naturale possibile.Ecco perché gli stilisti consigliano questa colorazione come una buona alternativa al monocromatico. Dopotutto, ciò consente non solo di modificare leggermente l'immagine abituale, ma anche di mantenere le buone condizioni dei tuoi capelli.

Splashlight

La tecnica dello splashlight è un altro nuovo anno 2018. È piuttosto complicata, ma il risultato sorprenderà piacevolmente anche il fashionista più esigente. Questa colorazione suggerisce che i capelli avranno un effetto particolare di un raggio di luce. Cioè, qualche bagliore, che sono particolarmente chiaramente visibili in movimento.

Meglio di tutto questo colore sembra sui capelli biondi. Ma se il maestro ha abbastanza esperienza, il risultato sarà perfetto anche su brune.

Una varietà di tecniche di colorazione che saranno in trend nel 2018 consentirà a ogni ragazza di implementare qualsiasi idea. Ma la cosa principale è trovare un buon maestro che faccia un buon lavoro.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui