L'industria cinematografica nel 2017-2018 ha dato ai fan un gran numero di nuovi film. Tra questi ci sono quelli che hanno subito apprezzato il pubblico e quelli che hanno deluso la maggior parte dei telespettatori nei cinema alla premiere. Anche nella lista ci sono film che non sono ancora stati mostrati, ma che hanno già incuriosito gli spettatori con annunci e trailer brillanti.

"Pacific Line 2"

Il titolo originale del film "Pacific Rim Uprising". Appartiene a diversi generi: azione, avventura, fantasia. La foto è stata scattata congiuntamente da Cina e Stati Uniti sotto la direzione del regista Steven S. De Nate I ruoli principali sono andati a John Boyeg, Cattle Eastwood, Kayle Spano, Berna Gorman.

La trama del film è che il personaggio principale Jake fu lasciato senza padre dopo l'attacco di enormi mostri Kayu, che uscirono dall'oceano. Jake ha intrapreso la strada criminale, ma il nuovo attacco di mostri permette all'eroe di dimostrare la sua nobiltà nella lotta per la sua vita e le persone che lo circondano. Insieme ad altri uomini coraggiosi, divenne un cacciatore di mostri.L'aiuto per i nuovi arrivati ​​di questa guerra è fornito da cacciatori più esperti della squadra di Difesa del Corpo di Difesa del Pacifico.

"Meraviglia bambino"

Nel marzo 2017 è stato rilasciato il film "Wonder Child". Le riprese sono state dirette dai registi Alex Hofi e Brian Vidal. Questo drammatico thriller narrativo racconta la storia dello psicologo dotato James Fonda. Lavora con una bambina di nove anni, Ellie, che, per coincidenza, è oggetto di uno studio sui servizi speciali militari segreti. La ragazza è dotata di capacità soprannaturali ed è interessata a corpi militari. Il lavoro di uno psicologo sta dando i suoi frutti e permette al bambino di scoprire le abilità. Ma secondo alcuni segnali, James capisce che ciò che sta accadendo diventa pericoloso e può danneggiare entrambi gli eroi.

Cast attori erano occupati:

  • Richard Neil;
  • Savannah Lills;
  • Jolene Andersen;
  • Emilio Palame e altri.

"Benvenuto, straniero"

Il 20 marzo 2018 ha visto la luce di un nuovo dramma d'arte americano "Welcome, foreignger", diretto da Justin Kelly. Nella storia, Alice arriva da suo fratello Ethan senza preavviso. Suo fratello prende Alice abbastanza freddamente e, senza preoccuparsi di mostrare ospitalità, la lascia sola in una casa enorme. Presto appare la misteriosa fidanzata di Ethan Misty, che è allarmata dal suo comportamento. Inoltre, l'eroina trova una strana fossa nel cortile. Deve capire cosa sta realmente succedendo nella casa di suo fratello e con lui.

"Vacanza"

Nel marzo del 2018, le anteprime della commedia drammatica "Vacation" del regista Lori Collier sono state tenute nei cinema. Uno dei prigionieri può visitare una madre gravemente malata. Joan Andersen, condannata per rapina a mano armata, e la sua guardia, Nicole Stevens, devono seguirla durante una visita a sua madre. Questa è una grande opportunità per la guardia di mettersi alla prova e avanzare nel servizio. Mentre la storia avanza, il sorvegliante ottiene simpatia e comprensione per il suo reparto. Tessa Thompson, Melissa Leo, Whoopi Goldberg e altri protagonisti.

"Scorched Earth"

Nell'agosto 2017, Peter Howit ha presentato al mondo il suo nuovo film "Scorched Earth". Il film appartiene ai generi: azione, avventura, fantasia.

Secondo la trama nel mezzo di questo secolo, il pianeta Terra sarà soggetto a anomalie naturali che distruggeranno la civiltà umana. Sopravvivere fortunato piccolo Dovranno ricominciare la vita. Allo stesso tempo, non ci sono condizioni per questo: le città sono distrutte, l'aria e l'acqua sono inquinate da sostanze velenose. La situazione è complicata dal fatto che anche in questa manciata di sopravvissuti c'è un criminale spietato che dovrà neutralizzare il cacciatore di taglie, il cui ruolo è andato a Gina Carano. Oltre a lei nel film giocato:

  • Sarah Troer;
  • John Hannah;
  • Alisha Newton;
  • Stephanie Bennett;
  • Ryan Robbins e altri.

"Stato: aggiornato"

Nel maggio 2018 verrà rilasciata un'altra nuova industria cinematografica. Questo film fantasy parla di criteri falsi per valutare lo stato di un individuo. Le persone non sono più percepite dalle loro caratteristiche o risultati personali. Il metodo moderno è lo studio del livello di popolarità su Internet. Solo il numero di abbonati e Mi piace nelle pagine sui social network è considerato importante. L'eroe del film - Kyle - un brillante rappresentante di questa cultura. Senza alzare lo sguardo, guarda lo schermo del suo smartphone e scorre continuamente tra le pagine delle risorse di Internet.

La trama inizia a svilupparsi nel momento in cui l'eroe riceve un gadget insolito per l'uso. Ogni post creato con l'aiuto di un nuovo dispositivo è implementato. Nella fase iniziale, Kyle si sente come il signore del mondo, ma questo ruolo è un peso troppo pesante.

Deadpool 2

La trama del nuovo film del regista David Litchch ruota intorno allo chef di uno dei piccoli caffè. Questo film è diventato una tanto attesa continuazione del film d'avventura "Deadpool". L'eroe è sfigurato dopo un terribile attacco di una mandria di tori arrabbiati e ha perso il senso del gusto. Allo stesso tempo, cerca di essere riconosciuto come il barista più abile di Mayberry.Per raggiungere l'obiettivo Deadpool ha bisogno di superare molti ostacoli e visitare diverse parti della Terra. Nel processo di implementazione dei compiti, l'eroe comprende il valore dell'amicizia e della famiglia.

"The Avengers: The War of Infinity"

Il 2018 piacerà agli spettatori con un'altra prima rumorosa. Il 3 maggio è in programma una dimostrazione della terza parte dei Vendicatori, intitolata "War of Infinity". In questa serie, gli Alleati fanno ogni sforzo per proteggere il mondo da una serie di pericoli. Lo specifico della situazione è che nessuno dei supereroi non può resistere da solo all'attacco dei nemici. Presto una nuova minaccia penderà dallo spazio lontano sopra la Terra - è il tiranno intergalattico Thanos. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le pietre Infinity. Questi sono artefatti di potere fantastico, che ti permettono di cambiare la realtà a volontà. Tutti gli altri problemi sembrano gli eroi problemi minori. In caso di vittoria di Thanos, il terribile destino fu preparato per la Terra. Ora il destino del pianeta è nelle mani di un team ben coordinato di proprietari di superpoteri.

"Acqua nera"

22 febbraio di quest'anno, la prima mondiale del film "Black Waters". Il successo del film è stato l'apparizione sullo schermo delle stelle degli anni 80-90 di Dolph Lundgren e Jean-Claude Van Dame. Su un sottomarino nucleare in una prigione segreta, l'agente speciale Wheeler si sveglia. È accusato di tradimento. Insieme a un compagno di cella che si trova nella stessa situazione, Wheeler sta cercando di uscire di prigione per imbiancare il suo nome. L'obiettivo sembra irreale, ma la pressione e il desiderio di raggiungere il loro obiettivo consentono al pubblico di sperare fino alla fine per la vittoria dei loro idoli.

"Cinquanta sfumature di libertà"

Nel febbraio 2018, la terza parte di una serie di film su "cinquanta tonalità" è stata presentata al pubblico. Questa volta il film si chiama "Cinquanta sfumature di libertà" e descrive la logica conclusione del rapporto tra studente Anastacia e ricco uomo d'affari cristiano. L'eroe finalmente decise i suoi sentimenti e fece una bella offerta alla ragazza, che Anastacia non poté rifiutare. I preparativi per il matrimonio e un viaggio in Europa delizieranno la signora Gray appena nata. Ma la felicità senza nuvole degli innamorati è offuscata da una serie di problemi: la sorella di Christian viene rapita da criminali sconosciuti e Anastacia viene attaccata di notte. I nemici dell'imprenditore non possono accettare la sua felicità. L'immagine era nitida ed eccitante. Chi è così infelice con la scelta di Christian rimane un mistero fino alla fine del film.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui