Sfondi: il modo più popolare, semplice ed economico per progettare le stanze. Oggi il mondo del design è ricco di un'enorme varietà di dipinti di vari materiali, modelli, trame e colori. Quali indicazioni di stile saranno rilevanti nel 2018 - 2019? charm-it.decorexpro.com ha preparato un'interessante selezione di foto con un design originale, alla moda e talvolta inaspettato.

Carta da parati per la camera da letto: nuovi articoli 2018 - 2019

Motivo floreale

Motivi floreali e floreali sullo sfondo sono sempre molto popolari. Pareti con una stampa floreale accurata - un dettaglio caratteristico degli interni in stile inglese provenzale o in una stanza con note di campagna. Ma se prima, hanno usato più spesso piccoli motivi con fiori di campo o rose, che riempiono quasi l'intero spazio della carta da parati, oggi i bellissimi motivi floreali volumetrici stanno diventando sempre più rilevanti.

L'ornamento floreale lussureggiante conferisce eleganza alla carta da parati. Ad esempio, nella foto, le rose sulla tela assomigliano a un'aiuola incolta.Sembra che il roseto sul muro stia per mettersi in mostra. Tuttavia, non dovresti essere portato via e decorare tutte le pareti con carta da parati con un ricco schema luminoso. Tali stampe saranno belle solo nell'applicazione a misura, su una delle pareti o sul soffitto.

Il motivo floreale monocromo sulla parete accentua integra armoniosamente il design della camera da letto discreto nello stile coloniale inglese.

Carta da parati semplice e ruvida

La carta da parati solida non è solo un'opzione ideale per i seguaci di classici conservatori all'interno. Tonalità pastello di tela chiara possono essere la soluzione migliore per la decorazione della parete in una piccola stanza. Spesso, un colore neutro monocromatico serve solo come sfondo per l'arredamento: quadri artistici o cornici da muro con fotografie. Carta da parati solida con un'ombra ricca e profonda - una grande idea per un muro di accento.

Ogni anno cresce la domanda di carta da parati liquida. Il processo di applicazione di questo materiale è simile alla colorazione. Ma a differenza della pittura tradizionale, le varietà liquide di carta da parati hanno una varietà di trame, additivi e additivi, il colore è chiaramente diverso dal tono principale. La decorazione murale con carta da parati liquida non richiede molto sforzo. Basta preparare la superficie, liberandola dalla paura delle cuciture e delle articolazioni.

Strip, gabbia e motivi geometrici

Figure geometriche sulle pareti, insieme a motivi a strisce e scacchi, forse, saranno sempre in trend. Dopotutto, non è solo alla moda e alla moda. Tali stampe sono spesso utilizzate per un gioco ottico con spazio - aumentando il suo volume. Pertanto, le strisce verticali sollevano visivamente il soffitto, rispettivamente, orizzontalmente, rendono la stanza più ampia. E le forme 3D con effetto 3D danno profondità alla stanza.

A seconda dell'area della stanza, del design stilistico e del livello di illuminazione, usano sia motivi eterogenei che stampe, così come disegni grandi, ma non appariscenti per la decorazione della parete.

Piccola stampa e meravigliose astrazioni

Una pittoresca astrazione alla testa di una nobile tonalità di cioccolato è un tocco decorativo luminoso di questa camera da letto. Un tale muro d'accento trasforma sorprendentemente l'interno, donandole eleganza e fascino speciale.

Un divertente modello volumetrico di nuvole che si diffondono casualmente - da un lato, un'eccellente mossa fraudolenta, che aiuta a nascondere i vistosi difetti della stanza; dall'altra - un arredamento creativo, un tocco surreale di umorismo.

Carta da parati reale per soggiorno e sala

Oggi, il mondo dell'interior design offre sfondi non solo con motivi floreali e stampe geometriche spettacolari, ma anche con le immagini astratte più insolite per l'incarnazione di un'audace immaginazione creativa del designer.

Le tele monofoniche lisce integreranno organicamente il design minimalista del salotto. Un'ampia varietà di palette di colori corrisponde alle esigenze più elevate per il design della stanza nel suo insieme.
Le tonalità sono abbinate al colore dei mobili con una trama simile. Anche la carta da parati può essere armoniosamente abbinata a tessuti, accessori, pavimenti.
Disegni verticali, così come strisce, sollevano visivamente i soffitti.
Le bande trasversali, al contrario, nascondono l'altezza sostanziale dei soffitti, rendendo la stanza armoniosa e più proporzionale.
Aumentare visivamente l'area della stanza aiuterà a illuminare la luce e le tonalità metalliche con motivi verticali.
Immagini di lusso con ricchi colori vivaci svolgono un'impressionante funzione decorativa nel soggiorno. Ma questi sfondi sono progettati esclusivamente per un muro accento.
Spesso l'arredamento delle pareti contrasta con l'interno generale.Ma la carta da parati, quasi in coincidenza con le tonalità del soffitto, i pavimenti, i tessuti interni, è un eccellente elemento unificante.
Le collezioni firmate si dilettano con le loro straordinarie prestazioni, scandiscono il ritmo di un interno classico lussuoso ma allo stesso tempo raffinato.
Tele con una sfumatura affascinante in colori pastello - una grande opzione per coloro che sono alla ricerca di qualcosa di speciale e corrispondente alle ultime tendenze della moda.
L'arte ottica si riflette nel design di sfondi chic. Nella foto sono dipinti con linee e forme astratte, che danno alla dinamica della stanza, un senso di attività, ritmo, movimento.
Attualmente, i designer creano combinazioni sorprendenti di varie trame e sfumature di colore, grazie alle quali sono in grado di ottenere l'incredibile effetto di un arredamento unico ed elegante.
L'interno solido è sempre pronto a prendere un po 'di colori vivaci. Basta incollare una parete con uno sfondo colorato con un motivo interessante e l'atmosfera del soggiorno migliorerà sensibilmente.
Piccola stampa - l'opzione migliore per le piccole stanze - una regola vera, difficile da argomentare.
Collezione di carte da parati vintage sulle seguenti foto come se fosse stata creata per l'amore del passato e la nostalgia. Fiori affascinanti, disegni ricci, linee classiche riempiono l'atmosfera delle vecchie case inglesi. Ma questo arredamento non sembra affatto vecchio stile. Grazie alla palette classica pastello e ai motivi di fusione, dona leggerezza, ariosità e spaziosità della stanza.
Soluzione di colori piuttosto audaci scelta dal designer per questa stanza. La parete di accento del colore dell'asfalto bagnato con un affascinante motivo nero non sembra affatto cupa. Dopotutto, le sfumature di grigio chiaro aggiuntive con schizzi di colore giallo brillante e pavimenti in legno organicamente bilanciano la nobile tavolozza profonda.
La carta da parati con l'immagine di mappe geografiche volutamente invecchiate e un po 'logore è una vera tendenza di quest'anno. Questo tipo di decorazione rende l'interno speciale e straordinario, lo riempie di spirito intellettuale. Arredamento divertente presenta i padroni di casa, come personalità entusiasta, con una visione ampia.

Idee di carta da parati alla moda: una combinazione di due colori.

Un'ampia varietà di collezioni di carte da parati offre ai progettisti un ampio campo per la fantasia. Puoi sperimentare non solo con combinazioni di colori, ma anche con trame. Ma dovresti sempre ricordare di armonia ed equilibrio. Gli sfondi di due tipi devono ancora unire qualcosa. Solo in questo caso sarà possibile ottenere l'effetto desiderato. Difficile scegliere una combinazione? Offriamo uno sguardo alle foto di combinazioni interessanti e ottimali di sfondi.

Combinare diverse tonalità di un certo colore è un classico con cui non si può sbagliare. Tale tecnica può anche includere la presenza di un motivo su un tipo di carta da parati.

La combinazione di trame diverse è una soluzione interessante, ma piuttosto audace. Le stampe e le strisce floreali sono organiche e ogni sorta di astrazione si armonizza perfettamente con qualsiasi colore.

Mobili antichi o antichi richiedono pareti solide chiare o neutre. Dopo tutto, l'arredamento esclusivo di per sé è un accento luminoso.

Vuoi creare un contrasto calmo e facile: attenersi a una tavolozza di colori.

Stampe troppo orecchiabili di grandi dimensioni appariranno più armoniose su uno sfondo bianco neutro.

E il bianco dominante diluirà elegantemente la delicata sfumatura del beige.

Carta da parati espressiva insolita - una grande scelta per un soggiorno stravagante. È importante scegliere il giusto design del mobile. La soluzione perfetta sarebbe una cuffia dalle forme semplici e minimaliste.

Carte da parati moderne: nuovi articoli 2018 - 2019

Nel nostro paese, la carta da parati ha sempre avuto un ruolo significativo in un design accogliente. E hai dovuto prendere una decisione difficile quando hai scelto uno sfondo? E cosa è più importante per te: la moda o le preferenze personali?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui