Più recentemente, abbiamo sognato il sole e l'opportunità di godersi la spiaggia. E questo momento tanto atteso è arrivato. Insieme al rinnovamento della natura, devi cambiare drasticamente il tuo guardaroba, portare le note di freschezza e leggerezza insite in un'estate frivola.

Vestirsi con abiti che erano di tendenza la scorsa stagione non vale la pena. La nuova collezione dell'estate 2018 non ha lasciato nemmeno una menzione delle tendenze della passata estate. Nella nuova stagione vedremo dolci giochi di tonalità pastello, abiti luminosi "ala disco", abiti luminosi con stampe fotografiche realistiche e molto altro. Vi offriamo 17 delle tendenze più attuali dell'estate 2018, che stupiscono con la loro diversità, l'inusuale incarnazione e le idee originali.

Nuova collezione estate 2018: come essere in tendenza in questa stagione

Le tendenze principali delle prossime stagioni sono determinate durante le settimane dell'alta moda, tenute a Parigi, New York, Milano e Londra. Questi grandi eventi attendono designer, stilisti, stilisti e altri esperti del settore della bellezza.Dopotutto, le tendenze dell'intera stagione dipendono da ciò che viene mostrato sulla scena mondiale. La nostra recensione si basa sulle tendenze più brillanti e memorabili della settimana della moda.

paillettes

L'idea di decorare abiti con paillettes iridescenti non è nuova. Questo design non passerà di moda per diverse stagioni. Nella nuova collezione dell'estate 2018, Gucci e Saint hanno presentato al pubblico abiti e tute, parzialmente o completamente decorati con paillettes luccicanti.

Lunga frangia

Vestiti decorati con frangia, sembra elegante e bohémien. Senza tali vestiti nell'estate del 2018 non è abbastanza. E i nastri appesi possono essere presenti non solo sugli abiti principali, ma anche come decorazione di borse.

Nell'estate del 2018, la frangia dovrebbe essere il più lungo e soffice possibile. Anche tali opzioni sono ammissibili, in cui l'abito è completamente fatto di frangia, come nei modelli di Calvin Klein, o abiti o gonne disposte lungo l'orlo, come in Jacquemus.

Stile pop art

La tendenza più memorabile dell'estate del 2018. In effetti, è impossibile non notare l'abbigliamento, che raffigura il lavoro di famosi fotografi e altre opere di pop art. Modelli simili sono stati presentati agli spettacoli Delpozo e Versace.

Sfumature pastello

Nell'estate del 2018, nel confronto tra brillanti tonalità luminose e toni delicati, appena percettibili, il secondo trionferà. Molte donne della moda alla ricerca di immagini femminili e romantiche si vestono con abiti dalle tonalità pastello, la loro benedizione è enorme. Ricorda che l'aspetto espressivo pastello solo in combinazione con elementi più accattivanti.

Stile minimalista

I fan del principio "il più semplice è il migliore" diventa sempre di più. Sono disposti a sacrificare lo stile e le tendenze della moda in favore di un modo espressivo e conciso. Dai un'occhiata agli esempi di fiocchi minimalisti di Jil Sander e Helmut Lang per vedere come dovrebbe essere il tuo abbigliamento.

Scarpe estive alla moda 2018: crocs

Gli stilisti non hanno risparmiato le scarpe, presentando al pubblico crocs confortevoli ed eleganti. Lo stile laconico ha deciso di decorare con strass e altri decori. Crocs su suole spesse e divertenti badge si possono trovare nelle collezioni di Balecciaga.

Tendenze patriottiche

Calvin Klein, Varsace e Coach hanno deciso di basare le loro immagini sulle tradizioni americane con le loro stampe riconoscibili, attributi da cowboy, cheerleaders, abiti da sceriffo, ecc. Negli sguardi di tutti i giorni, questa tendenza può essere realizzata con l'aiuto di una camicia da cowboy o di una giacca con frange di pelle.

asimmetria

La mancanza di linee chiare e di montature rigide è la migliore decisione di design per l'estate 2018. Le immagini realizzate con un'asimmetria discreta, come Delpozo, sembrano allo stesso tempo severe e sfacciate. Abiti più rischiosi e orecchiabili, dove il taglio asimmetrico è portato al limite, non sono meno popolari nell'estate del 2018.

Combinazione di stampe

Gli abiti in stile collage si riflettono negli stili di pantaloni alla moda, dove una lunghezza sufficiente consente di posizionare 3 o più materiali di diversa consistenza, taglio e colore. Nell'estate del 2018, i designer suggeriscono di combinare una gabbia e una striscia, stampe floreali e tecnica patchwork, stampe pop art e leopardate.

Taglio maschile

A poco a poco, viene cancellata una linea chiara tra abiti maschili e femminili, le sfilate dell'estate 2018 ne sono un'altra conferma. Oggi una ragazza può vestirsi in completo da una spalla o da una tuta da uomo che assomiglia a un'uniforme da lavoro. Allo stesso modo, i designer Marc Jacobs, Miu Miu, Stella McCarthey nei loro spettacoli suggeriscono la rinascita della moda di genere.

Abiti larghi

Nell'estate del 2018, i designer propongono di rimuovere gli abiti aderenti in maglia con particolare attenzione alla vita e riempire il tuo guardaroba con abiti tagliati che svolazzano meravigliosamente nel vento.

Tendenza in bianco e nero dell'estate 2018

Ispirati al cinema in bianco e nero, i designer hanno presentato splendidi abiti monocromatici al pubblico. Sembra bellissima in combinazione con "top bianco - fondo nero" di Loewe, una stampa a scacchiera di Dior, zebra bianca e nera di Cavalli.

Stampe estive a righe 2018

Gli stilisti sembrano aver giocato abbastanza a strisce, quindi nella nuova stagione sono state offerte stampe moderate, in cui il disegno è stato realizzato verticalmente.La versione classica di questa tendenza è una camicia a righe verticali di Prada e Balenciaga. Luminosi e dall'aspetto estetico, modelli luminosi con righe verde chiaro o verde scuro.

L'arco monocromatico dell'estate 2018

La tendenza ai fiocchi robusti entrò saldamente nel guardaroba delle donne della moda. La prossima estate, gli stilisti si sono offerti di mescolare cose dello stesso colore, creando un look ricco e accattivante. Al posto dei toni accesi luminosi nell'estate del 2018 arriveranno le tinte pastello.

Brown è un'ombra popolare della stagione 2018.

L'intera profondità del marrone è impossibile da conoscere, quindi questo colore è espressivo. Brown sembra ricco, aristocratico e nobile. Una varietà di sfumature ti consentirà di utilizzare diverse cose di questo colore in un'unica immagine contemporaneamente.

Logomania Estate 2018

Il tren zero popolare, quando il logo e le varie iscrizioni, doveva essere solo sui vestiti di questi mod, rinasce di nuovo. Nell'estate del 2018, i loghi si riflettevano non solo su T-shirt e pantaloni eleganti, ma anche su bomber e pellicce con loghi. Sembra alla moda in giacche leggere con icone popolari di Chanel, top con caratteri grandi di Gucci.

Trend per le cose di plastica

Una delle tendenze più inaspettate e controverse della stagione è l'uso di plastica e PVC nei vestiti. Mentre gli abiti in plastica trasparente sono presentati in comodi impermeabili, stivali, cappelli e cappotti, è possibile che questa tendenza sia universalmente utilizzata in altri tipi di abbigliamento.

La nuova collezione dell'estate 2018 ha catturato i desideri e le preferenze di molte fashioniste - dalle leonesse laiche che preferiscono essere sempre al centro dell'attenzione, alle persone gentili e sofisticate vestite con abiti dai toni pastello. Speriamo che le tendenze presentate ti aiutino a realizzare un vestito che apparirà alla moda e bello nella tua immagine.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui