Unghie finte: opzioni di design, come attaccare e rimuovere a casa

0

Nel tentativo di apparire sempre perfetti, mentre non spendono per i saloni di bellezza, le ragazze escono con un sacco di trucchi. Uno di questi: unghie finte, che facilitano notevolmente la cura dell'apparenza.

Le unghie finte sono utilizzate per aumentare artificialmente la lunghezza delle unghie naturali e correggere i loro difetti. Tali "trucchi" non sono diversi dalla lamina ungueale naturale, non riscattare la sua bellezza e l'arredamento.

Unghie finte: pro e contro

Sei stanco di regolare costantemente la forma delle unghie e di spendere per una bella manicure? Allora le unghie finte ti aiuteranno. Ma prima di decidere su questa procedura è necessario valutare i pro e i contro, una valutazione completa dei suoi vantaggi e svantaggi.

Tra i vantaggi delle unghie finte vale la pena notare:

  • unghie artificiali nascondono i difetti e difetti della lamina ungueale naturale
  • Puoi usare assolutamente qualsiasi colore, ornamento o motivo sulla superficie dell'unghia
  • rompere le unghie finte non è facile che non si possa dire delle unghie naturali
  • il materiale utilizzato per creare unghie finte rende la vernice molto più luminosa
  • ingredienti per la salute sono usati per creare unghie artificiali

Gli svantaggi di questa procedura includono:

  • il materiale adesivo, che è incollato alle unghie sulla lamina ungueale, spesso causa allergie
  • la procedura deve essere eseguita da un professionista, altrimenti durante l'applicazione e la rimozione dei chiodi la lamina ungueale potrebbe danneggiarsi
  • a volte la procedura è una fonte di infezioni fungine e batteriche

Cosa sono le unghie finte

Il metodo di incollaggio e rimozione delle unghie artificiali dipende dal materiale di fabbricazione.

acrilico

Questo materiale è più spesso utilizzato per creare unghie finte. Attaccali solo su una base naturale. Per la formazione di unghie artificiali usato sostanza liquida da acido acrilico e base in polvere. Attaccare tali unghie a casa è molto difficile, quindi per prestazioni perfette è meglio contattare uno specialista.

Unghie in gel

Il principale vantaggio del gel è l'aspetto più naturale. L'estensione delle unghie avviene applicando il gel su unghie preparate in precedenza. Successivamente, la piastra viene asciugata sotto una lampada a raggi ultravioletti.

Spesso, per asciugare il gel, è sufficiente tenerli all'aria aperta per alcuni minuti. Dopo di ciò, le unghie danno la forma desiderata.

Unghie finte fibrose

La struttura di un tale piatto include fibre di seta, carta e lino. Prima di incollarli sulle unghie, danno la forma necessaria. In apparenza, le unghie fibrose non differiscono dalla manicure naturale, tuttavia, la loro durata è inferiore a quella del gel e dell'acrilico.

Piastre autoadesive

Uno dei modi più semplici per creare una manicure artificiale che può essere fatto a casa. I piatti finiti (punte) sono incollati con una speciale colla su una superficie sgrassata.

Come incollare le unghie finte

Le donne moderne della moda sono abituate a fare tutto da sole e persino a far fronte alle unghie applicate a casa con l'aiuto di consigli. Prima di eseguire la procedura a casa, devi prima andare a una manicure professionale. Traccia tutti i passaggi che la procedura guidata esegue per completarli da soli.

C'è uno schema definito con cui viene eseguita la procedura.

Fase 1

Prima di tutto, prenditi cura del set completo di strumenti. La procedura richiederà:

  • set manicure
  • suggerimenti
  • colla per unghie finte
  • base laccata
  • sgrassante per piatti
  • serbatoio di acqua calda
  • panno per rimozione adesivo

Fase 2

Le unghie finte sono incollate solo su unghie sane. Esegui una manicure sulle unghie, rimuovi la cuticola e la lacca residua.

Attenzione! Se c'è un fungo sulle unghie, allora è severamente vietato eseguire la procedura, poiché l'infezione sotto le unghie finte si svilupperà rapidamente.

Carteggiare e sgrassare la lamina ungueale, applicare una base di vernice.

Fase 3

Applicare uno strato uniforme di colla speciale sulle unghie. Per fare questo, utilizzare un bastone arancione o altri strumenti per manicure.

Immediatamente dopo aver applicato la colla attaccare alle punte pre-preparate dell'unghia. La colla si regola rapidamente, quindi il minimo ritardo rovinerà la presa. Parlando da sotto le punte, la colla viene delicatamente rimossa con un tovagliolo.

Avendo acquisito esperienza, puoi facilmente eseguire la procedura a casa, creando ogni volta una manicure spettacolare e impeccabile.

Come rimuovere le unghie finte

Eseguire la procedura a casa è importante per sapere non solo come attaccare le unghie, ma anche come rimuoverle. È certamente conveniente indossare unghie artificiali, tuttavia non è consigliabile lasciarle su una superficie naturale per più di 12-14 giorni. L'uso prolungato di punte può portare alla formazione di malattie fungine.

Per eseguire la procedura per la rimozione di unghie finte:

  • Metti le mani in un bagno caldo per 10-15 minuti. È necessario sciogliere la colla.
  • Dopo di che, con un movimento delicato e delicato, staccare le punte, spostandosi dalla base della cuticola
  • rimuovere i residui di adesivo con un solvente
  • asciugare accuratamente le unghie e applicare su di esse una vernice medicale

Come prendersi cura delle unghie finte

Unghie finte, sfortunatamente, non una panacea per le cure permanenti. Indossarli costantemente non è raccomandato. Usa le unghie artificiali solo quando necessario - per feste o altri eventi importanti quando hai bisogno di apparire perfetti.

Organizza periodicamente una revisione delle tue unghie finte, in tempo per notare le crepe o le delaminazioni sull'unghia naturale. Se trovi un danno, dovresti immediatamente sbarazzarti delle unghie finte e rimetterle a posto non prima di un mese dopo.

Le mani con le unghie finte, è importante il meno possibile da esporre ad acqua e prodotti chimici. L'umidità che entra sotto le punte artificiali, favorisce la formazione di muffe e funghi, che possono influenzare significativamente la salute del tutto.

Le lastre aeree sono una grande opportunità a breve termine per trasformare le unghie corte e anonimi in una manicure bella e raffinata. Unghie cerate ti aiuteranno se andrai a una serata di gala, a un diploma oa un matrimonio, ma non abuserai di questo risultato del settore delle unghie, perché la tendenza principale della stagione è ancora considerata la lunghezza naturale e l'aspetto naturale delle unghie.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui