Nonostante l'opinione prevalente, le tendenze della moda non sono estranee agli uomini e loro, insieme alle ragazze, cercano di abbinarli. Di particolare importanza per il guardaroba maschile sono gli accessori che possono dare all'immagine note di brutalità e stile.

Scegliere il giusto copricapo non è facile, come sembra a prima vista. Oltre alle considerazioni di praticità, è necessario prendere in considerazione lo stile e le soluzioni cromatiche del modello. Nella moda femminile c'è una varietà molto maggiore di cappucci, ma la moda maschile non è in ritardo, offrendo soluzioni creative di design.

Caratteristiche dei cappelli da uomo

Il freddo e il gelo non risparmiano nemmeno le più incallite fashioniste, quindi per gli uomini, un cappello è prima di tutto una necessità che un accessorio alla moda. Una caratteristica distintiva del copricapo di un uomo è la praticità, il comfort e la minima manutenzione del prodotto. Dovrebbero coprire le orecchie, il collo, il collo, essere morbidi, caldi e leggeri.

I cappelli da uomo sono diversi:

  • colori moderati e sfumature semplici
  • utilizzando la quantità minima di decorazioni e decorazioni
  • stili più concisi e semplificati

Per gli uomini che vogliono essere sempre alla moda, non sarà sufficiente un cappello nell'armadio. Ottengono prodotti leggeri per tutte le occasioni: un viaggio in macchina, lunghe escursioni, tempo gelido, modelli pratici per la ricreazione all'aperto.

Cappelli da uomo: tendenze attuali della stagione

Gli uomini seguono costantemente le tendenze e le tendenze alla moda, cercando di apparire sempre eleganti ed eleganti. Gli ultimi spettacoli di famose case di moda hanno identificato le principali tendenze della nuova stagione invernale:

  • abbondanza di modelli a maglia, con decorazioni fatte a mano
  • modelli di forma rotonda e allungata - i cappelli beanie sono particolarmente apprezzati
  • vestibilità non standard sulla testa con uno spostamento del copricapo sul lato o sul retro della testa Ciò consente di aprire leggermente la fronte e di regolare visivamente la forma del viso.
  • arredamento sotto forma di applicazioni, ricamo, grande stampa o logo. Allo stesso tempo, il cappello si differenzia in uno stile semplice e in una gamma di colori contenuta.
  • in cappelli di tendenza dalla pelliccia naturale di vari stili

Una win-win per gli uomini che non vogliono cambiare costantemente il copricapo a seconda del capospalla - prodotti classici con viscosità piccola e viscida. I modelli neri, marroni e dai colori chiari di questi cappelli possono essere facilmente combinati con una giacca di pelle, piumino o cappotto. Questa è una soluzione universale e pratica per tutti i giorni.

I migliori modelli di cappelli da uomo eleganti

È difficile dire quale tendenza prevarrà in questa stagione invernale. Altrettanto rilevanti sono i modelli classici e le opzioni appariscenti con note di originalità e stravaganza.

Famosi designer Gucci, Calvin Klein offre agli uomini di indossare berretti, cappelli e berretti giovanili, completando il loro guardaroba quotidiano. Indossare questi cappelli dovrebbe essere completo con sciarpe lunghe luminose.

Cappelli lavorati a maglia: un duetto di stile e comfort

Gli stili di cappelli lavorati a maglia sono caratterizzati dalla massima semplicità e dalle linee concise. Si adattano saldamente alla testa, ripetendo la sua forma. Oltre alle classiche tonalità maschili (nero, grigio, marrone), scegli prodotti più brillanti: cremisi, blu, verde intenso, turchese e altri modelli. Come opzione, cappelli con un motivo geometrico discreto, logo, motivo strutturato o una stampa a contrasto.

Cappelli Beanie: tendenza giovanile della stagione

Copricapo con volume nella parte posteriore della testa è una scelta popolare di giovani ragazzi. Ti permettono di formare in modo indipendente il berretto da bavero in modo tale da creare qualsiasi stile e stile desiderato. I modelli di fagiolini pratici e leggeri si adattano a tutti i capispalla e possono essere decorati con strisce e altri dettagli interessanti.

Cappucci con bubboni

Modelli popolari di copricapo con bubboni sono destinati al segmento giovanile. Bubon dà anche ai modelli più concisi una nota di entusiasmo.

I cappucci si distinguono per motivi strutturati sotto forma di rombi o linee di diversa larghezza. I progettisti cercano di creare il massimo contrasto tra il tono principale e il motivo. Alcuni modelli sono fatti intenzionalmente con l'imitazione del fatto a mano. Li rende eleganti, caldi e accoglienti.

Pompon di pelliccia: la tendenza della nuova stagione

I prodotti con un pompon di voluminosa pelliccia sono ugualmente rilevanti nella nuova stagione. Nel modello di moda con pompon di grandi e medie dimensioni, che adornano cappelli di maglieria e cashmere.

Prova a scegliere i modelli con pelliccia naturale di volpe artica, volpe, procione, che può essere di colore naturale o colorato per abbinarlo al prodotto.

Cappucci con una svolta: tendenza universale dell'inverno

I cappelli con un giro di varie larghezze sembrano ugualmente alla moda su qualsiasi tipo di persona. Visivamente, aggiungono volume alla testa, mentre coprono strettamente le orecchie e la parte posteriore della testa dal vento e dal gelo. I designer posano sul risvolto decorazioni a contrasto o strisce di loghi.

Cap-hood: la stagione dei giovani hit

Tra gli uomini ci sono vere fashioniste che seguono rigorosamente le raccomandazioni degli stilisti e sostituiscono i soliti cappelli con più stravaganti. Cappelli lavorati a maglia, cappuccio, possono essere lisci o realizzati con disegni di treccine, zigzag o strisce.

Nonostante la voluminosità del prodotto, proteggono perfettamente la testa dalle intemperie e dalle precipitazioni. Tali cappelli sono abbinati a giacche drappeggiate o giacche bolonyevye, creando un look casual elegante per tutti i giorni.

Cappelli da uomo: brutalità e chic

Un'immagine elegante con un cappello sicuramente non passerà inosservata. Le ultime tendenze, rappresentate dalle case di moda Gucci e Calvin Klein, offrono modelli con campi ampi e piccoli. Nella tendenza dei modelli in lana e feltro, decorati con volo lucido satinato. Cappelli a contrasto con tessuti smerigliati si adattano perfettamente allo stile business del capospalla.

Berretti da uomo: stile da grande città

Non tutti sono pronti a mettersi in testa. Questo copricapo sottovalutato sta cercando di far rivivere la maison Gucci, presentando la collezione in colori saturi e brillanti. L'immagine con un berretto sembra più che impressionante, specialmente in un ritmo urbano veloce.

La moda maschile non è meno varia e sfaccettata di quella femminile. I giovani tendono a stare al passo con le tendenze della moda e ad avvicinarsi scrupolosamente alla scelta degli accessori per le loro immagini. La raccomandazione degli stilisti per quanto riguarda i cappucci per uomo è semplice: scegli alcuni modelli, dal momento che il loro costo è basso, e ogni giorno crea versioni audaci e originali degli archi con questo accessorio elegante.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui