Un abito classico è un vestito che va a tutti gli uomini, senza eccezioni, indipendentemente dal fisico e dall'età. È importante scegliere il giusto stile, dimensione e colore.

La moda per abiti da uomo non si ferma, e con ogni nuova stagione possiamo affermare le nuove tendenze. Nella moda 2018 ci sono diversi modelli di abiti maschili, che saranno richiesti e rilevanti per lungo tempo. Se devi spesso indossare i costumi, alcuni dei suggerimenti forniti nella nostra recensione ti aiuteranno a creare un guardaroba di costume elegante.

Abiti da uomo 2018: accenti di colore popolare

Le tendenze per le tute del 2018 mettono l'accento sul colore. Insieme alle tonalità classiche - nero, grigio, marrone - colori saturi e insoliti come il giallo sole, il blu, il bianco neve, il corallo, il viola, la senape prevalgono. I designer propongono di combinare più sfumature simili contemporaneamente creando il modello della "troika", che appare molto insolito ed elegante.

Per quanto riguarda le stampe, ci sono diverse brillanti tendenze della moda:

  • strisce a contrasto verticale
  • tessuti a quadri
  • motivi geometrici e astratti
  • Design "Giornale"
  • stampa con loghi popolari

Abiti da uomo alla moda "troika" 2018

"Troika" - lo standard di rispettabilità e stile insuperabile di un uomo. Una tale immagine può dare l'impressione più favorevole e conquistare.

L'abito classico è indispensabile per un incontro di lavoro, un appuntamento mondano o romantico. È difficile immaginare un vestito più appropriato per tali eventi. Se parliamo del matrimonio, il vestito a tre pezzi è un attributo obbligatorio dello sposo.

Per adattarsi perfettamente alla "troika", molti consigliano di cucirlo su ordinazione. È necessario prestare particolare attenzione al gilet, che apporta diversità e unicità all'immagine. Pertanto, se il tuo lavoro è legato a riunioni di lavoro regolari, è imperdonabile comparire in un seme che non ti sta bene. Per occasioni ufficiali, ordinare sartoria personalizzata.

Abiti monopetto 2018

Nella nuova stagione i costumi classici monopetto non perderanno la loro rilevanza. Per le trattative d'affari o l'uso quotidiano in ufficio è indispensabile un abbigliamento del genere. Un uomo in un completo monopetto è dotato di una qualità tale da un eccellente senso dello stile.

Puoi variare il grado di solennità della tua immagine con l'aiuto dei colori. Per la laurea o il lavoro si adattano le tonalità classiche di nero, blu o marrone. Alla festa sembreranno grandi modelli con colori più vividi e saturi.

Abiti doppiopetto 2018

La storia dei semi doppiopetto risale a diversi secoli. Inizialmente, il taglio gratuito dei costumi aveva l'obiettivo principale di nascondere i difetti di figura. Moderni modelli di abiti doppiopetto accentuano il collo a V. Giacche e pantaloni si sono adattati e la silhouette è più pensosa. Un abito doppio petto 2018 conferisce un aspetto solido ed elegante.

Abiti in velluto 2018

Una varietà di semi maschili non si limita alle opzioni classiche. Lo stile rigoroso di questo capo è costantemente alla ricerca di diversificare attraverso l'uso di tessuti e colori non standard.

Gli abiti da uomo in velluto sono progettati per rompere finalmente gli stereotipi su come un uomo dovrebbe apparire. La tendenza principale del 2018 è il velluto bohémien aristocratico. Tonalità brillanti, lussuose e accattivanti ti permettono di dare una nuova occhiata al solito tema del guardaroba maschile.

I designer non si limitano a sfumature scure, che, ovviamente, sono vantaggiose ed eleganti. Gli uomini hanno presentato un modello di velluto verde, marrone e viola. Questo costume si adatterà perfettamente all'arco della sera e allo stile casual. Non aver paura di sperimentare questo tessuto capriccioso e indossa abiti di velluto per ogni occasione ufficiale.

Modelli di abiti alla moda in una gabbia 2018

La cellula aristocratica è associata alle tradizioni britanniche e allo stile rigoroso. Oggi è sicuro dire che un uomo che indossa un abito a scacchi ha un gusto eccellente e idee profonde sulla moda.

La tuta 2018 è un capo versatile che può essere facilmente abbinato ad altri capi di abbigliamento. L'intera immagine è intrisa di classici inglesi e abilità nel combinare elementi di abbigliamento. Le collezioni primaverili ed estive di Bottega Veneta e Jeremy Hacketta testimoniano un nuovo round di popolarità di vestiti a scacchi. Secondo loro, un simile abbigliamento porta nell'immagine maschile note di stile, autenticità e aristocrazia.

Abiti da uomo estate 2018

I costumi estivi in ​​lino, popolari per diverse stagioni di fila, lasciarono il posto al pratico cotone. Un piccolo numero di sfumature di luce e di lino traspirante è più che compensato dall'unicità e dallo stile di ogni modello. Andando a una festa estiva? Presta attenzione ai modelli alla moda di Tiger of Sweden in larghe strisce verticali o completi di tinte ad aria di Ermenegildo Zegna.

Jeans MonoS 2018

Il denim è la scelta perfetta per una festa semi-formale o per camminare con gli amici.Tra gli attuali modelli di abiti in denim si possono distinguere lo stile del pigiama eterogeneo di Vivienne Westwood e Ports 1961 e il solito "Varenka". In un taglio di pantaloni e una giacca non aderiscono a regole speciali, quindi in tale tuta è facile trovare modelli accorciati, pantaloni voluminosi con sovrapposizioni, versioni a figura intera, che coprono leggermente le sneakers.

Abiti sportivi da uomo 2018

Le tute da uomo hanno smesso da tempo di essere esclusivamente abbigliamento per le corse mattutine. Oggi, i kit confortevoli sono indossati come un look di tutti i giorni, il che sembra abbastanza appropriato negli ambienti urbani.

Se parliamo di tute da ginnastica per allenamento, è importante scegliere i modelli di marca. Sono progettati in modo che nulla ti distragga dal praticare sport. I tessuti in cotone traspirante in combinazione con pile e poliestere conferiscono proprietà utili come elasticità, leggerezza e capacità di trasmettere ossigeno. I produttori più famosi e provati di abbigliamento sportivo comprendono Reebok, Puma, Armani, Forward Russia, Asics, Bosco, Lacoste.

Tute anche si adattano perfettamente in stile casual, creando combinazioni di jeans e felpe, pantaloni della tuta e un cardigan. Indubbiamente, il materiale di tali modelli è inferiore alle tute sportive, ma gli stili e le decorazioni di questi abiti compensano ampiamente questa mancanza.

Abiti da uomo alla moda del 2018: le principali tesi della stagione

Abito da uomo 2018

Per quanto riguarda i vestiti da cerimonia, la loro sartoria non è cambiata molto. La principale differenza degli abiti solenni nel 2018 è nei colori non standard. Sempre più spesso, gli sposi scelgono modelli con stampe luminose di grandi dimensioni, come nelle ultime collezioni Giorgio Armani, o utilizzando eleganti tessuti a scacchi aristocratici per il cucito.

Abiti da uomo per il ballo 2018

La tendenza principale del 2018 è che tutti gli elementi dell'immagine si echeggiano. Non solo la giacca e i pantaloni devono essere dello stesso colore, ma anche la maglietta, la sciarpa o le scarpe devono corrispondere allo stile generale.

I tailleur doppiopetto sono andati via da tempo. Oggi è importante concentrarsi sulla silhouette scegliendo i modelli adattati.

Moda per abiti da lavoro rigorosi di nuovo al culmine della popolarità. Non solo le persone, per le quali il codice di abbigliamento è importante, completano la loro immagine con una giacca elegante, ma anche le fashioniste che vogliono portare note di conservatorismo nel loro abbigliamento casual. Assicurati di avere un completo nel tuo guardaroba, non conoscerai mai i problemi con la scelta dell'abbigliamento per occasioni speciali ed eventi aziendali.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui