Un matrimonio è un evento importante nella vita di ogni ragazza, quindi la preparazione per questo - la scelta del vestito, l'acconciatura e l'organizzazione di una vacanza - inizia molto prima della celebrazione stessa.

Tradizionalmente, l'attenzione si concentra sul vestito della sposa, come simbolo di purezza e tenerezza. Ma non dimenticare i dettagli. Uno di questi dettagli è la manicure della sposa, con la scelta giusta di cui l'immagine della sposa sembrerà completa e armoniosa.

Consigli per manicure da matrimonio

La prima cosa che devi prestare attenzione quando si sceglie un matrimonio manicure è una forma di unghie. Le unghie quadrate e appuntite non sono più in voga, oggi le forme morbide e arrotondate sono di tendenza.

La manicure ideale per il matrimonio sarà sulle unghie di forma ovale e mandorla.

La naturalezza e la naturalezza sono i requisiti principali della prossima stagione, quindi i progettisti consigliano di utilizzare quelle forme in cui il bordo libero non supera gli 0,3-0,5 cm.

Parlando della tavolozza dei colori, i delicati colori pastello sono il favorito indiscusso qui.Allo stesso tempo, il classico colore bianco e beige può essere diversificato con tonalità più vivaci: pesca, rosa, sabbia, menta, azzurro, ecc.

Matrimoni a tema, in cui l'arredamento della stanza e gli elementi di abbigliamento degli sposi sono selezionati con una sola combinazione di colori, non è raro.

Ad esempio, se il matrimonio è incorniciato in blu, l'abito degli sposi dovrebbe contenere elementi di blu - una cintura, cravatta, ecc. La manicure della sposa deve corrispondere al colore scelto del matrimonio.

Decorare le unghie con elementi decorativi - strass, polvere acrilica, dettagli voluminosi - si applica sicuramente alle manicure da sposa. Discuteremo questo argomento in maggior dettaglio di seguito.

French Wedding Manicure 2018

Giacca francese - una tradizionale manicure da sposa preferita. Tale manicure sarà appropriata in qualsiasi immagine di matrimonio.

La combinazione di colori della manicure francese è in perfetta armonia con l'abito da sposa della sposa.

La manicure da sposa è ancora leggermente diversa dalla quotidianità. Dare un tocco di solennità ed eleganza permetterà delicati colori pastello - rosa, beige, latte.

L'ultima tendenza della manicure da sposa francese è uno spazio negativo quando la lamina ungueale è ricoperta da una vernice incolore e il "sorriso" è fatto in rilassanti tonalità chiare.

Per dare un fascino speciale al maestro puoi sperimentare con la forma del "sorriso" - dargli linee inusuali, spostarlo verticalmente o inclinarlo rispetto alla cima.

La manicure da matrimonio francese non fa a meno dell'arredamento. Puoi decorarlo come tutte le dita o puoi scegliere 1-2 chiodi accenti e decorarli con strass, motivi geometrici, monogrammi astratti.

Tradizionalmente, la manicure da sposa francese viene eseguita in tonalità nude con una predominanza di colori bianchi, ma se l'abito da sposa contiene dettagli luminosi, possono anche contrastare con il design delle unghie.

Manicure da matrimonio lunare 2018

L'enfasi principale nella manicure luna è sul buco dell'unghia, e non sulla punta, come nella manicure francese. Inoltre, la manicure lunare si adatta perfettamente alle unghie corte, allungandole visivamente.

Su questo, forse, le differenze finiscono. Nella manicure lunare è stato utilizzato anche il pastello color nude, che può essere facilmente combinato con elementi decorativi.

Le linee chiare dell'unghia possono essere sostituite da diversi brillantini o motivi.

In questo caso, non è necessario decorare tutte le unghie. Evidenzia, ad esempio, l'anulare, che indosserà una fede nuziale.

La variante del foro non verniciato viene spesso utilizzata nella progettazione di una manicure da luna nuziale.

Ombre per manicure da sposa

Manicure o manicure graduate Ombre differisce da transizione graduale da un colore all'altro.

Manicure classica Ombre contiene una combinazione di 2 tonalità. Per quanto riguarda le manicure da sposa, possono essere colori delicati - blu e bianco latte, rosa pallido e bianco, menta e bianco, ecc.

Ma la combinazione di 3 sfumature simili sembrerà ancora più espressiva e festosa.

Manicure da sposa Ombre è perfetto per le unghie lunghe e corte.

Lace Wedding Manicure 2018

La manicure in pizzo per abbinare l'abito da sposa della sposa è l'epitome della femminilità e della sensibilità. Ecco perché la manicure con pizzo è sempre più spesso vista sulle unghie delle spose.

La manicure traforata è preferibile da usare su unghie medie e lunghe, sul merletto di arricciature unghie corte non sarà evidente.

Maestri esperti di unghie disegnano i loro merletti, alcuni dei quali sono veri e propri capolavori della pittura artistica. Usando pennelli sottili, colori acrilici o vernici di altri colori, creano la complessità dei colori traforati e delle linee astratte.

Alcuni artigiani usano pezzi di vero pizzo. Il manicure sembra particolarmente impressionante con l'uso del materiale per la rifinitura dell'abito da sposa della sposa. Il risultato di una tale manicure è sorprendente, si ottiene un particolare effetto 3D.

Per facilitare la creazione di manicure openwork, è possibile utilizzare adesivi speciali con un modello già pronto.

Indipendentemente dal modo in cui crei una manicure da sposa con il pizzo che scegli, ricorda la moderazione. Il disegno troppo ornato sembra pretenzioso, perdendo il suo fascino.

Strass, bouillons, scintillii

Non una sola manicure nuziale è completa senza gioielli aggiuntivi, poiché la loro scelta è così grande che sarà difficile fermarsi su un particolare.

Per decorare una manicure da matrimonio francese o lunare, vengono utilizzati cristalli di cristallo, vetro o plastica. Cristalli di cristallo, i cristalli Swarovski sembrano molto più spettacolari di quelli ordinari, ma sono più costosi.

Scegli la dimensione degli strass in base alle dimensioni dell'unghia. Non usare troppi cristalli piccoli su unghie corte. È meglio rifiutare anche grandi strass su piccole unghie.

Il colore dei ciottoli è selezionato individualmente, in base alla combinazione di colori complessiva del matrimonio, ma gli strass bianchi trasparenti sono più spesso utilizzati.

Con l'aiuto di un ciottolo, puoi selezionare i bordi dell'unghia per una giacca francese o un buco radicale per una manicure alla luna, creare figure tematiche: un cuore, fiocchi e persino un monogramma.

Bulkone è una nuova tendenza nel design delle unghie. Sono piccole palline per unghie e sono progettate per creare un effetto 3D sulla manicure di tutti i giorni e sulle nozze.

Lo spettro dei colori dei brunch è sorprendente, i toni chiari dei quali vengono utilizzati per la manicure estiva e primaverile. Per la decorazione di nozze è meglio usare dei bouillons color pastello.

Brodi di vari colori possono creare motivi tematici sulle unghie: fiori, cuore, pizzi.

A differenza del disegno a pizzo, i bouillons hanno un aspetto migliore sulle unghie corte, il che è molto conveniente per le celebrazioni del matrimonio.

Glitter è un elemento decorativo molto versatile. Applicabile al glitter per manicure da sposa può essere utilizzato per colorare il buco della radice o singoli elementi del decoro dell'unghia.

Il colore delle scintille può essere qualsiasi - dal bianco al verde brillante. La condizione principale - una combinazione con il resto dei dettagli dell'immagine del matrimonio.

Come potete vedere, ci sono un sacco di tecniche per decorare le unghie per matrimoni, gioielli e idee della loro combinazione. Indubbiamente, ogni ragazza sarà in grado di scegliere il design delle unghie per il giorno più importante della sua vita.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui