Le ragazze sognano un matrimonio sin dalla tenera età, quando iniziano a interessarsi a bambole e splendidi abiti lussureggianti. E questo è del tutto naturale, perché il giorno del matrimonio è uno dei più importanti della vita, quindi vuoi apparire non solo bello, ma lussuoso. Naturalmente, l'attributo principale di questa celebrazione è il vestito. Ma è altrettanto importante scegliere le scarpe giuste, i gioielli e, naturalmente, una manicure. Dopotutto, nella foto delle mani con gli anelli, sarà visto in primo piano.

E ora vediamo quali tendenze di manicure per la sposa saranno più popolari nel 2017.

Rivestimento monocromatico

Certo, la sposa al matrimonio dovrebbe apparire gentile e naturale. Pertanto, il colore per la manicure è meglio scegliere tonalità neutre, nude o morbide, pastello. Non potrebbero essere più adatti per un evento così importante e saranno in grado di sottolineare la bellezza della calendula. A proposito, se il tuo matrimonio presuppone la presenza di un certo colore, puoi scegliere lo stesso per una manicure. Questa soluzione apparirà molto organica nella foto.

La manicure monofonica sembra molto bella con un design aggiuntivo sotto forma di diversi strass o rivestita con una speciale polvere acrilica. Tali elementi decorativi danno completezza.

A volte nel matrimonio manicure il nastro adesivo viene utilizzato un nastro. Sembra piuttosto interessante, ma nonostante ciò pochissime persone decidono su tali esperimenti in un giorno così importante.

Se il tuo matrimonio sarà in un determinato intervallo di colori, puoi scegliere gli strass che corrispondono al colore. Un tale accento sembrerà molto carino.

Per quelle ragazze a cui non piacciono gli strass o gli elementi lucenti in manicure, la tecnica del "modellamento" è perfetta. Dopotutto, ti permette di realizzare quasi ogni tipo di arredamento.

Gradiente - una grande soluzione per una manicure da matrimonio. Con le sfumature opportunamente scelte, sembrerà molto delicato. E sottolinea la bellezza e l'eleganza delle tue mani.

Manicure francese classica

Certo, la versione classica della manicure da sposa è francese. Eppure, nonostante tutte le tendenze della moda, è lui che viene più spesso scelto. E tutto perché è perfetto per un vestito di qualsiasi stile, colore e lunghezza. E sembrerà incredibilmente tenero e bello.

Per quelle ragazze che vogliono una manicure francese, puoi provare a creare una linea di sorriso non standard. Con una forma opportunamente selezionata, il design apparirà appropriato e molto bello.

Se la consueta manicure francese ti annoia un po ', allora puoi fare un po' di varietà. Ad esempio, completalo con bellissimi fiori, realizzati con la tecnica della "modellazione". Gli elementi volumetrici sono belli e alla moda in questa versione di manicure.

È inoltre possibile creare un disegno aggiuntivo con pietre, strass o polvere speciale. Ma è molto importante non usarli troppo, ma solo come accento. Metti questo decoro spesso sull'anulare. Ma permesso per due o tre.

Se il matrimonio implica la presenza di un certo colore nell'arredamento, quindi provare a raccogliere strass o paillettes della stessa tonalità.

Va notato che il design di ciottoli, che ha un certo schema, sembra molto interessante. Questi possono essere fiori, farfalle e persino una libellula. Puoi fare assolutamente tutto ciò che vuoi. Esempi possono essere visti nella foto.

La manicure francese sembra molto bella in combinazione con un disegno su diverse unghie. Il disegno può essere un accento luminoso o semplicemente corrispondere al soggetto o alla combinazione di colori dell'intera celebrazione.

La tonalità dell'oro sulle unghie sembra un po 'insolita. Ma in combinazione con un anello d'oro su un dito, questo disegno apparirà meravigliosamente bello.

Manicure alla luna

Un'altra versione altrettanto popolare di manicure da sposa - luna. Ha un aspetto molto gentile e femminile, quindi è perfetto per una tale celebrazione. Per quanto riguarda il colore, è possibile utilizzare tonalità pastello o bianco standard.

Abbastanza spesso, le ragazze combinano la manicure alla luna con il classico francese. E completare una varietà di decorazioni. Ad esempio, disegni o strass.

Manicure openwork

L'immagine della sposa deve essere delicata e toccante, a partire dal vestito e termina con una manicure. Pertanto, le ragazze spesso preferiscono per lui un motivo di pizzo o pizzo. Un tale design sottolinea sottilmente la bellezza e l'eleganza dell'immagine, rendendola ariosa.

Per crearlo, puoi usare lo stampaggio, grazie al quale il disegno è uniforme e uguale su ogni unghia. Inoltre, molti maestri usano i punti o il design del cursore. E, naturalmente, quei maestri che hanno talento artistico preferiscono dipingere bellissimi disegni con un pennello.

Disegni per manicure da sposa 2017

Un altro modo per fare un matrimonio bellissimo manicure - pittura d'arte. I temi sono sicuramente considerati i più popolari. Come fedi nuziali, cuori e persino piccioni.

Oltre ai disegni tematici, le spose scelgono spesso motivi floreali diversi come segno di tenerezza e femminilità. Belle farfalle spesso disegnano una donna facile e positiva.Per le nature romantiche, gli archi volumetrici e altri modelli sono più adatti.

I disegni geometrici del 2017 hanno conquistato un posto speciale nel cuore delle ragazze. Pertanto, possono essere fatti anche come un design per unghie da matrimonio. Punti diversi, strisce, zigzag, astrazioni e composizioni geometriche complesse: tutto questo è appropriato.

Non dimenticare il design del cursore, i cui disegni possono essere molto delicati, che può essere molto utile per un manicure nuziale quest'anno.

Come puoi vedere, nel 2017 ci sono molte idee sorprendenti per creare una meravigliosa manicure per matrimonio. Sicuramente ti è piaciuto il meglio di loro. Ma comunque, le opzioni presentate sono solo raccomandazioni. E solo ascoltando i tuoi sentimenti e desideri, otterrai il risultato che piacerà durante l'intera celebrazione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui