Ogni ragazza sa che non solo il suo viso, i suoi capelli e il suo corpo dovrebbero essere curati, ma anche le sue mani. Dopo tutto, sono considerati il ​​biglietto da visita di una persona. E anche se per qualche motivo non hai le unghie lunghe, non importa. La moda moderna si sta concentrando sempre più sulla naturalezza, così le unghie corte oggi al culmine della popolarità. Per apparire alla moda nel 2018, basta scegliere una delle maniache della moda presentate.

I vantaggi di una manicure corta

In qualsiasi manicure non fermerai la tua attenzione, la cosa principale è che le penne sembrano ben curate. Per evitare la comparsa di macchie di pigmento sulla pelle, è necessario eseguire periodicamente un peeling e le mani devono essere trattate con maschere.

Allo stesso tempo, le unghie corte hanno una serie di vantaggi rispetto a quelle lunghe:

  • È molto più facile prendersi cura delle unghie corte e dare una forma attraente alla lamina ungueale.
  • Manicure diventa più pratico.
  • Una breve manicure non interferirà con i compiti o altri compiti.
  • Manicure per unghie corte è economico.

Principali tendenze

2018 continuerà la tendenza della naturalezza. Pertanto, la lunghezza ottimale può essere considerata quella in cui il bordo libero della lamina ungueale proietterà solo pochi millimetri. Dovrebbe rimanere naturale e la forma dell'unghia. Nel 2018, le unghie di forma ovale o a mandorla con bordi arrotondati e ordinati saranno rilevanti.

L'anno del cane terrestre darà alle donne alla moda molte nuove idee, tra le quali le decisioni prudenti andranno d'accordo con un design luminoso. Il talismano del prossimo anno è un diamante, quindi dovresti prestare attenzione alla decorazione delle unghie con vari strass, pietre e altri decori luminosi.

Non meno popolare sarà una combinazione di diverse trame. Ad esempio, su base lucida, è possibile realizzare un ornamento di velluto con l'aiuto della polvere.

Per coloro a cui piace sperimentare, 2018 porterà molte idee interessanti. Nella parte superiore delle parti superiori ci saranno manicure opaco, camaleonte, occhio di gatto e l'effetto del vetro rotto. Tra i nuovi prodotti, è possibile selezionare l'imitazione della pietra naturale. Pertanto, dopo esserti fatto una manicure di marmo, puoi star sicuro che non rimarrai senza attenzione.

Se parliamo di colore, allora, soprattutto, è giallo, arancione, blu, rosso e tutte le sue sfumature. Tra le novità del nuovo anno, possiamo distinguere una combinazione di sfumature di colore simili (fucsia con rosa, arancio con limone).

Tuttavia, non dimenticare la naturalezza. I colori pastello (pesca, beige, blu pallido e rosa chiaro) saranno richiesti nel 2018.

Manicure con strass

Questo decoro può essere definito universale, adatto a qualsiasi design di unghie. Con l'aiuto di strass, puoi creare sia un pattern separato che decorare qualsiasi pattern con esso. Sia le linee semplici che i motivi intricati sembreranno belli.

E quelli che non vogliono preoccuparsi troppo, possono semplicemente fare un disegno "caviale" da un placer multicolore di piccoli ciottoli. Ideale come una manicure sembra in combinazione con anelli che adornano la piastra del chiodo.

Puoi decorare con strass non solo una manicure festosa, ma anche casual. La cosa più importante è non dimenticare il senso delle proporzioni, altrimenti rischi di sembrare insipido.

In alternativa, è possibile utilizzare kamifubuki piccoli coriandoli lucenti. Separatamente, puoi raccogliere cerchi piccoli o viceversa di grandi dimensioni o combinarli a tua discrezione.

Motivo geometrico

I motivi geometrici, che sono decorati con calendule, continuano a rimanere al culmine della popolarità. Ma, nel 2018, diventerà più vivido. E tutto perché la moda include colori come lavanda, arancio, fucsia e altri.

Opzioni per creare un peso simile alla manicure. Questa può essere una linea retta o una linea di forma irregolare.

Scegliendo la direzione delle bande, è importante considerare alcune caratteristiche. Se l'unghia è corta e nello stesso tempo ampia, allora è meglio stare su una linea verticale. Sulle unghie strette, una barra orizzontale sembrerà più concisa, consentendo di aumentare visivamente la larghezza della lamina ungueale.

Per coloro che non sono sicuri di poter tracciare una linea in modo uniforme, sono state create strisce di metallo speciali, incollate nel posto giusto e coperte con vernice trasparente sulla parte superiore.

Manicure francese

Questo design è diventato un classico. Ma in modo da non sembrare vecchio stile, i designer lo hanno trasformato un po ', rendendolo più vivido ed espressivo.

Nel 2018, i francesi saranno non standard. Ora la barra orizzontale può essere luminosa e persino in contrasto con la superficie principale.

Sono permesse anche miscele di trame. La base può essere lucida, mentre la striscia è opaca e viceversa. Aggiungendo altri riccioli, ottieni una composizione astratta.

Ti piace impostare gli accenti? Evidenzia alcune dita con pizzi o elementi floreali, completa l'arredamento con scintillii o nastri metallici.

Manicure alla luna

Tra i tipi universali di manicure per le unghie corte si può identificare lunare. È adatto sia per l'ufficio che per la festa.Nel 2018 le donne della moda vengono offerte per introdurre la creatività in essa. Per fare questo, puoi giocare con il buco, rendendolo concavo, rettangolare o triangolare. Inoltre, può essere spostato più in alto, reso asimmetrico o lasciato su di esso non in aree ombreggiate.

Ti viene anche offerto di sperimentare con la gamma di colori. Ora non è necessario scegliere tonalità classiche. Le ragazze coraggiose vorrebbero combinare i colori più straordinari, giocando con il contrasto.

Allo stesso tempo, non dimenticare che la manicure lunare accorcia visivamente l'unghia. Pertanto, questa tecnica può essere utilizzata solo per coloro la cui lamina ungueale è leggermente allungata e ha una forma ovale o a mandorla.

Manicure con adesivi

Se non sei sicuro di poter realizzare un design perfetto, ma desideri una manicure insolita, gli adesivi ti aiuteranno. Ogni anno, i loro produttori tengono conto di tutte le tendenze della moda e, su questa base, creano i loro prodotti.

Ci sono 2 tipi di adesivi: trasferibili e acqua. Per utilizzare l'adesivo acqua, è necessario immergerlo per mezz'ora in acqua. Dopodiché, ritaglia attentamente il disegno e applicalo sull'unghia coperta con la base. Viene applicato il miglior riparatore. Il vantaggio di un tale adesivo sarà la naturalezza visiva.

Gli adesivi per il trasferimento non richiedono il pre-ammollo. A piacere, puoi scegliere disegni tematici o semplici ornamenti.

craquelure

Nel 2018, lo stile vintage sarà molto popolare. Questo effetto ha craquelure. Per fare una tale manicure, è sufficiente applicare una speciale lacca sulla base, che si incrina durante l'asciugatura e crea l'effetto di una pelle di coccodrillo o di serpente.

C'è un'altra opzione per ottenere questo effetto: l'uso di un foglio speciale. Crea una trama speculare con un'imitazione di un effetto di cracking. Crepe artificiali ideali sembrano manicure brillante.

Ombre

L'effetto di un ombre è una transizione graduale e visiva di sfumature ravvicinate. Per applicare una tale manicure con una tecnica speciale. In questo caso, la transizione può essere non solo orizzontale, ma anche verticale. La cosa più importante è una combinazione di colori ben scelti.

Come puoi vedere, ci sono molte opzioni per creare una manicure per le unghie corte. Ma qualunque cosa tu scelga, la cosa più importante è combinarla con il tuo tipo di colore e armonizzarti con l'immagine creata.

E quale manicure per le unghie corte preferisci?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui