La moderna nail art rifiuta regole severe e imposte. Le fashioniste sono autorizzate a fare una tale manicure sulle unghie come desiderano. Tuttavia, ci sono alcune raccomandazioni, in seguito alle quali rimarrai sempre all'avanguardia della moda.

Offriamo la possibilità di conoscere le attuali opzioni di manicure per la primavera 2018, raccomandate da rinomati maestri di bellezza.

Tendenze attuali della manicure: aprile 2018

Opzioni di manicure classiche che difficilmente passeranno mai di moda, questa è una manicure francese e un design monocromatico rosso. Se sei stanco delle solite soluzioni per le unghie, allora il 2018 è il momento di interessanti scoperte di bellezza.

Unghie lunghe

Le lunghe unghie degli ultimi anni sono state sconcertanti. Erano considerati l'altezza della volgarità e della mancanza di gusto. L'ultima settimana della moda ha restituito chiodi a punta sulle principali tendenze del prossimo anno.

Tuttavia, questo non è sorprendente, le preferenze delle ragazze stanno cambiando molto rapidamente e vogliono vedere qualcosa di radicalmente nuovo e unico sulle loro unghie.Per molto tempo, le unghie corte con un "quadrato morbido" erano le preferite del design delle unghie. Ora la situazione è cambiata e molte stelle sono apparse davanti al pubblico con unghie estremamente lunghe.

Puoi far crescere le tue unghie o usare l'overhead. Quest'ultima opzione è indispensabile per una festa ed è facilmente trasformabile in nail art di tutti i giorni in pochi minuti.

Scintillio di metalli preziosi

Un altro successo della primavera 2018 sono le calendule in argento e oro "placcato". Queste tonalità sono applicabili a chiodi lunghi e corti. Inoltre, per creare un design monocromatico simile sotto la forza di ogni ragazza. Il manicure con metalli preziosi attira immediatamente l'attenzione, ma sembra molto delicato e moderato.

Opzioni per la manicure primaverile con metalli preziosi, una grande varietà. Puoi verniciare le tue unghie in più strati e creare una splendida ombra profonda o fare un paio di colpi con vernice d'argento su più dita.

Dettaglio attraente

La decorazione di disegni semplici con un punto culminante sotto forma di gemme, strass, stampe chiare viene utilizzata dalla maggior parte dei designer di unghie. Senza tali dettagli, la nail art moderna sembra in qualche modo incompiuta e vuota.

Le ultime tendenze in fatto di manicure per aprile 2018 sono:

  • grandi gioielli che imitano pietre preziose e frammenti "dorati"
  • decorare calendule individuali con fiori voluminosi o stucchi

Disegni sorprendenti sono stati presentati agli spettacoli di The Blonds e Philipp Plein, dove i modelli sono apparsi con calendule adornate con catene d'oro, piume e applicazioni.

Per l'uso quotidiano tali opzioni, ovviamente, sembreranno troppo estreme, quindi puoi limitarti a un leggero decoro sotto forma di stelle e colori "dorati".

Primavera colorata 2018

Dopo le moderate sfumature della manicure invernale, voglio creare un design luminoso e stravagante che giochi con tutti i colori dell'arcobaleno. La manicure multicolore primavera 2018 è una tendenza promettente che si stabilirà in modo permanente nell'arsenale dei designer di unghie.

Per creare una tale manicure, basta dipingere ogni unghia in diversi colori, e non dovrebbero essere ripetuti. Alcune dita possono essere accentuate con semplici motivi geometrici, stampe floreali o astratte.

Design in marmo 2018

Designer new 2018 può essere definita una manicure in marmo, che può essere realizzata in diverse varianti di applicazione. Questi includono timbratura in marmo, piumaggio o l'uso di pennarelli colorati.

La manicure in marmo nei colori pastello sembra molto impressionante e alla moda. La combinazione di latte, bianco e rosa ha un aspetto insolito e tenero. I progettisti suggeriscono che nella primavera del 2018 si sperimentano le tonalità e si usano colori più profondi: blu, fucsia, blu, verde, viola.

Accessori per manicure 2018

La popolarità dei braccialetti di moda è penetrata nei design delle unghie, incarnati nella nail art alla moda con l'imitazione di ciondoli stilizzati. Questo effetto può essere ottenuto con l'uso di fili, strisce, perline e altri materiali sottili colorati e metallizzati.

Tale popolarità è dovuta al maestro di Seoul Yan Kung Park, che è stato il primo ad introdurre tali opzioni di design. Ha preso i "braccialetti dell'amicizia", ​​così popolari tra le fashioniste coreane.

Minimalismo moderato 2018

Le fashioniste sono stanche di disegni semplici e senza complicazioni, così con la primavera del 2018 saranno fatti i primi tentativi di diversificare e abbellire le loro calendule con grandi ornamenti.

Tuttavia, il minimalismo non lascerà presto completamente le unghie delle fashioniste. Molte ragazze non hanno ancora fretta di fare opzioni per manicure brillanti e impegnative, ma usano tecniche e sfumature comprovate.

Le decisioni di stile non sono cambiate molto rispetto alle stagioni precedenti. Tutti sono anche rilevanti stampe geometriche semplici, strisce, motivi floreali, tecniche classiche - francese, luna e ombre.

Colori reali della primavera 2018: idee, notizie, tendenze

I preferiti indiscussi delle preferenze della maggior parte dei fashionisti sono le 3 tonalità di lacca: nero, rosso e nudo.Questi colori si trovano più spesso nella manicure di tutti i giorni, di lavoro, di sera, sia in combinazione individuale che armoniosa.

Con l'arrivo della primavera 2018, la situazione non cambierà molto e questo trio sarà ancora rilevante e richiesto.

Manicure primaverile nudo

È impossibile immaginare un'ombra più concisa e piacevole dei colori nude e caramello, la cui varietà consente di creare un numero enorme di disegni per ogni giorno.

Le tonalità chiare sono adatte a tutti i vestiti, ma quando acquisti tonalità pastello devi considerare il colore della tua pelle e scegliere il più adatto e armonioso.

Manicure nera 2018

Il colore nero non è affatto allegro e primaverile. Tuttavia, questa è esattamente la tonalità che è il classico del design delle unghie. Si sente benissimo in combinazione con un abito da sera nel "pavimento" o un abito corto di pizzo nero.

Tonalità rosse di vernice 2018

Il colore rosso ha un enorme numero di sfumature, quindi nella primavera del 2018 puoi mostrare l'immaginazione e realizzare la manicure più varia con un'abbondanza di design e gioielli. Nell'aprile 2018 ci saranno vini alla moda, ciliegia, bordeaux, scarlatto, sfumature granata.

La primavera 2018 può essere definita una svolta nel moderno campo delle unghie. Le solite forme, tecniche e sfumature sono sostituite da tendenze radicalmente nuove che domineranno per lungo tempo i piedistalli della moda e le unghie delle semplici fashioniste.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui