Trucco moda 2018. Tendenze e workshop

0

Il make-up della nuova stagione sposterà finalmente l'attenzione dal trucco naturale nudo alle varietà più luminose. Di nuovo il colore di tendenza. Il trucco invisibile con pelle perfetta e sfumature naturali non ha ancora ceduto le sue posizioni, ma dappertutto cominciarono ad apparire macchie multicolori di nuove immagini.

Tendenze stagione 2018

Sfilate di moda fresche hanno dimostrato il desiderio dei designer di dipingere il mondo con colori vivaci. Lasciate che i volti delle modelle sembrino innaturali e pretenziosi, è impossibile definirli noiosi esattamente.

Pigmento metallico per le palpebre

La tendenza principale è la trama delle ombre. È impossibile selezionare la tonalità più alla moda, ma è sicuro che getterà una lucentezza metallica. Il trucco del podio della nuova stagione era iridescente con i colori oro, rosso, blu e grigio. A volte, i truccatori utilizzavano diverse tonalità autosufficienti insieme in un trucco. Per la sera e il trucco diurno è abbastanza leggera foschia argentata con sfumature di colore. È importante mantenere una lucentezza metallica sulle palpebre.

Frecce nere con eyeliner

Un eyeliner o, come lo chiamo in stile americano, il liner sarà una delle tendenze del 2018. I truccatori hanno scelto di utilizzare questo strumento per creare uno stile retrò. Negli spettacoli, puoi vedere linee nere lungo la piega delle palpebre, occhi profilati neri, piccole frecce eleganti o larghe in stile grunge. Saint Laurent fece il più lontano e adornò le sue modelle con solo macchie di inchiostro nero sulle sue palpebre fatte con le dita.

Colpi originali sugli occhi

Troppo pieno di arcobaleno

Le nuove tendenze ti consentono di applicare le combinazioni di palpebre di tonalità pastello e neon in qualsiasi ordine. Le palpebre arcobaleno nella stagione 2018 non sorprenderanno nessuno. L'unica restrizione sarà che le palpebre chiare in tale trucco dovrebbero rimanere l'unico accento.

Look ingenuo e ciglia di bambole

Recentemente, i guru del make-up si sono dimenticati dell'esistenza di carcasse. Gli occhi delle modelle sembravano "nudi" senza ciglia scure e vaporose. Ma la nuova stagione ha introdotto le proprie regole e le nuove ciglia fantoccio sono diventate il centro delle immagini sui podi. Jeremy Scott ha scelto ciglia voluttuose per le sue modelle, incollandole sulla palpebra inferiore. MSGM ha deciso di dipingere le ciglia dei modelli per ottenere l'effetto del piede ragno. Allo show di Chanel, al pubblico è stato presentato un mix di ciglia naturali e artificiali, riccamente dipinte con il mascara.

Anche nella parte superiore è apparso il trucco in rosa. Al contrario, gli occhi drammatici gotici e le labbra scure appariranno originali, ma rientrano anche nella categoria delle tendenze della moda.

Le labbra nella nuova stagione dovrebbero essere luminose e brillanti. Molti truccatori pensavano che il rossetto opaco avesse già ricevuto sufficiente attenzione e li avesse sostituiti con la lucentezza. Le tonalità Berry ricoperte da un film riflettente e un volto "pulito" saranno il modo più popolare della nuova stagione.

Master class per applicare il trucco alla moda

Usando diversi trucchi alla moda in un trucco in una sola volta, puoi ottenere un effetto sorprendente. Il viso diventerà espressivo e ancora più attraente. Le tendenze attuali sottolineano le caratteristiche più interessanti del viso.

"Occhio di gatto" con frecce larghe

La caratteristica principale del trucco degli occhi di gatto è la lunga forma a forma di mandorla dell'occhio. Migliora l'effetto di questa natura del taglio usando le frecce scure. Se gli occhi sono più arrotondati, le frecce abilmente disegnate correggeranno la situazione. Per creare un'immagine hai bisogno di:

  • base per il trucco;
  • correttore e primer;
  • base tonale;
  • rouge, bronzer;
  • cosmetici per le sopracciglia;
  • ombre: sfumature di champagne, marrone, nero;
  • mascara ed eyeliner;
  • rossetto: tonalità di vino;
  • pennelli per il trucco;
  • ciglia artificiali.

Il colore delle ombre e del rossetto viene scelto in base alle preferenze personali.

  1. Applicare la base per il trucco, il correttore e il fondotinta su viso pulito. Quindi rouge e bronzer enfatizzano l'ovale del viso e il sollievo.
  2. Usando cosmetici e strumenti per le sopracciglia, crea una forma e dai alle sopracciglia la tonalità desiderata.
  3. Il primer viene applicato sulla palpebra.
  4. Su tutta la superficie distribuire sfumature di tonalità champagne.
  5. In primo luogo, usando una matita dal centro della palpebra superiore, delinea una freccia sottile. Quindi con l'aiuto dell'eyeliner disegnalo con più attenzione.
  6. Le frecce si schiariscono. Le ombre nere sono adatte a questo.
  7. Rivestire la palpebra inferiore e allocare un angolo dell'occhio.
  8. Le ombre nere e marroni vengono applicate anche sulla palpebra inferiore e ombreggiate.
  9. Le ciglia finte, che sono incollate con una speciale colla, contribuiranno a rendere l'immagine più glamour. Le ciglia finte bordate disegnano con l'eyeliner. È meglio dipingere sulle ciglia con il mascara.
  10. Finire il trucco vale la pena di colorazione delle labbra. Per fare questo, una matita con il tono del rossetto o del tono più scuro traccia i confini naturali. Dopo ciò, le labbra sono riempite di colore con un pennello.

Smokey-Aes in blu

Smoky-Aiz continua la sua processione trionfale su passerelle e saloni di bellezza. Non c'è ragazza che non possa essere truccata con competenza, realizzata con questa tecnica.Gli straripamenti di sfumature blu renderanno il look gentile ed espressivo, e la combinazione con questa tecnica è anche misteriosa. Per applicare il trucco è necessario:

  • la base è color carne e bianca, correttore, primer, fondotinta;
  • arrossire;
  • ombre: marrone, nero;
  • pigmento luccicante: blu, bianco, verde;
  • matita verde;
  • eyeliner nero e mascara;
  • Labbra labbra nude e rossetto in tono;
  • strumenti di trucco.
  1. Una base viene applicata su una faccia pulita, il correttore maschera le imperfezioni e appoggia le fondamenta. Blush contribuirà a rendere il viso più prominente, vengono applicati sotto gli zigomi, lungo l'attaccatura dei capelli, sotto la punta del naso. Con l'aiuto di set sopracciglio creare un modulo.
  2. Primer bianco è posto sulla palpebra superiore. Le ombre marroni vengono applicate alla piega della palpebra mobile.
  3. Nell'angolo interno lungo la linea di crescita delle ciglia mettere una matita verde. È ombreggiato con pigmento verde.
  4. Per il resto del secolo ha messo il pigmento blu zaffiro.
  5. Nell'angolo interno dell'occhio e lungo la linea delle ciglia è necessario ombreggiare le ombre nere. Sulla palpebra inferiore causano ombre marroni e blu.
  6. L'angolo interno è sottolineato con eyeliner nero e ombre bianche. Un pigmento bianco viene applicato sotto le sopracciglia. Le ciglia sono tinte con il mascara.
  7. Le labbra devono tagliare intorno alla matita e riempire con rossetto nudo in tono o un accendino a tono.

Come creare il trucco di tutti i giorni?

Uno dei più difficili tipi di esperti nel trucco crede che il trucco giorno sia quasi impercettibile. È progettato per dare alla signora un aspetto naturale senza accenti di colore brillante.

Il primo passo sarà quello di mascherare le tracce della mancanza di sonno - cerchi sotto gli occhi. Per questo, è sufficiente usare un normale correttore. Prima di applicarlo, la pelle deve essere inumidita con una crema da giorno, quindi i mezzi mimetici risulteranno più morbidi. È importante scegliere il correttore nel tono della pelle, in modo da non creare un effetto abbronzante nei grandi occhiali.

Il prossimo passo sarà applicare una base sotto il trucco. Ciò fornirà una distribuzione più semplice dei cosmetici, così come il suo attaccamento alla pelle. Per questo strumento spugna adatta o spatola speciale.

Dopo di che, abbiamo di nuovo bisogno di un correttore per nascondere le imperfezioni della pelle, come acne, cicatrici, pigmentazione. Il mascheramento deve essere applicato in senso puntuale, quindi ombreggiare delicatamente lo strumento nell'area desiderata. Sulla parte superiore del correttore, una piccola polvere può anche essere applicata localmente.

Il prossimo passo sarà l'uso di rouge. Per il trucco diurno di moda inadeguata di recente scultura. Basta scegliere una tonalità naturale di arrossire e distribuirla sotto l'ombra leggera degli zigomi.

Il trucco degli occhi dovrebbe conferire profondità e luminosità naturale allo sguardo. Per fare ciò, basta selezionare la tonalità naturale delle ombre un po 'più scura della pelle e distribuirle sulla palpebra superiore con un pennello. Sotto la fronte puoi mettere una tonalità più chiara. Usando il mascara, è necessario elaborare la fila superiore di ciglia. Nella palpebra inferiore, i peli possono essere pettinati solo con un pennello pulito.

L'attenzione per il viso nella nuova stagione è ancora le sopracciglia. Le sopracciglia sufficientemente spesse devono essere posate con cura. Quelli i cui capelli non sono così frequenti e in alcuni punti hanno persino capelli calvizie, si consiglia di utilizzare strumenti per la colorazione in sintonia con il colore naturale delle sopracciglia. Questo può essere una carcassa speciale, gel o ombra. È importante osservare la misura e non rendere le sopracciglia troppo luminose, poiché ciò renderà l'espressione del viso malvagia e cupa.

Trucco giorno completo può trucco delle labbra. Per prima cosa devi inumidire. Successivamente, è possibile applicare sulla parte superiore una lucentezza trasparente o un rossetto di tonalità naturale.

Se lo si desidera, è possibile combinare gli ultimi due strumenti. Il trucco giorno ti permette di fare a meno di una matita per labbra. Ma per mantenere il rossetto migliore e le labbra sembrano più chiare, dovrebbero essere tagliati con una matita per abbinarli al rossetto. Dopo di ciò, il viso può essere coperto di polvere per fissare il trucco.Per il trucco era di alta qualità, indipendentemente dal suo stile, è necessario prendersi cura della purezza della pelle, delle sopracciglia ben curate e del buon trucco. Scegliendo le tendenze, è meglio concentrarsi su uno e raggiungere la sua riproduzione ideale, dopo di che si può prestare attenzione alle altre tendenze della moda.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui