La popolarità della bionda a causa della sua rarità rispetto ai capelli scuri. L'industria chimica ci ha dato una grande opportunità per moltiplicare il numero di bionde nel mondo. Ora, ogni donna, che possiede riccioli naturalmente scuri, può trasformarsi in una bionda delicata con ciocche di cenere. A causa di ciò, è impossibile parlare della rarità di questo colore, ma la popolarità delle tonalità chiare non solo non scompare, ma aumenta anche ogni anno.

Tonalità calde e bionde

La tavolozza di tonalità chiare ha centinaia di colori. La divisione principale si presenta in tonalità calde e fredde. Nella nuova stagione 2018 nella parte superiore della gamma calda rimangono:

  • biondo dorato;
  • biondo grano;
  • biondo caramello.

Bionda d'oro

Questa gamma si distingue per un bagliore giallo chiaro. Le sfumature dorate e succose donano ai capelli un aspetto sfarzoso e costoso e nobilitano l'immagine nel suo insieme. Si ritiene che il biondo dorato sia adatto a qualsiasi tipo di colore. È solo importante scegliere il tono giusto.

La migliore tonalità guarda le ragazze con gli occhi marroni, blu o grigio-blu e una tonalità della pelle calda. Per una brillantezza duratura dei capelli, gli esperti raccomandano l'uso regolare del balsamo per la tinta.

Bionda di grano

Il biondo di grano in questa gamma è diversa naturalezza e gravità dell'immagine risultante. Il vantaggio del colore è che può essere facilmente raggiunto anche a casa.

Questa tonalità richiede anche un'attenta cura con i cosmetici colorati, altrimenti il ​​colore giallo apparirà presto sui capelli. Tra le tonalità naturali del grano il biondo sarà il più popolare nella nuova stagione.

Caramel Blonde

Questa sfumatura ricorda in qualche modo il grano, ma è diluito con il rosso. Tra le sfumature di caramello:

  • luce;
  • oro;
  • miele;
  • cioccolato e altri

Altre tonalità rosse decoreranno le ragazze con la pelle chiara. I toni caldi sono adatti a chi ha la pelle scura e gli occhi castani. È possibile ottenere sfumature di caramello solo nelle condizioni del salone, poiché ciò richiede un'accurata selezione e miscelazione di sfumature. Dopo la colorazione in "caramello" il balsamo è un must.

California Blonde

Tra le tendenze della moda nella gamma della colorazione bionda California. È una transizione da una luce all'altra. I singoli fili sono colorati in modo tale che le radici abbiano una sfumatura scura profonda che si trasforma in estremità sbiancate. La tecnica è in qualche modo simile all'evidenziazione, ma di conseguenza non esiste un contrasto così netto. I capelli sembrano nobile ed elegante.

La colorazione della California ha diversi vantaggi:

  • non c'è bisogno di usare un foglio;
  • la procedura dura un po 'di tempo, poiché richiede solo pochi toni per schiarire;
  • nessun volume aggiuntivo viene creato alle estremità;
  • Non c'è nessun cambiamento innaturale dei colori.

Meglio di tutti, dal punto di vista dell'estetica, questo aspetto tingente su capelli biondo scuro. Ma le bionde bionde saranno in grado di gioire e di essere sorprese dal cambiamento del loro aspetto. Dopo la tintura è importante tingere i capelli. È necessario come risultato ottenere l'effetto dei capelli bruciati. Questo è un metodo relativamente sicuro per creare una nuova immagine. Tale colorazione può essere vista anche sul tappeto rosso sulle teste di Madonna, Bridget Bordeaux, Patricia Kaas e molte giovani stelle.

Biondo scuro

Nella nuova stagione, il biondo scuro sarà particolarmente popolare. Gli stilisti stranieri hanno persino inventato il nome di questa fusione di colori - dalle parole inglesi "bionda" e "marrone" si è rivelato essere "bronde". Il risultato è un colore unico che può adattarsi a qualsiasi tipo di colore e tono della pelle. L'immagine sarà completa e armoniosa.

Il Brond è qualcosa di intermedio tra il castano e il biondo. Esistono numerosi metodi che ti consentono di ottenere l'effetto desiderato. Per le bionde naturali, il modo più semplice è sfumare in una tonalità scura. I colori più scuri - castano o biondo scuro - richiederanno un alleggerimento con l'aiuto della tecnica del balajaz. Il risultato dovrebbe essere fili d'oro scuro. È consentito alleggerire solo tre toni dall'ombra naturale. È importante preservare la naturalezza, così rilevante nella nuova stagione.

Nel caso di una bronde, è ammesso l'uso di un trucco: le serrature sul viso sono alleggerite rispetto alla maggior parte dei capelli. Ammorbidisce le caratteristiche del viso e ringiovanisce l'immagine nel suo complesso. Un'alternativa può essere accenti sotto forma di fili leggermente raddrizzati lungo l'intera lunghezza.

Tra i vantaggi della colorazione ci sono lunghe pause tra i trattamenti rinfrescanti del colore. Non ci sono radici pulite ricresciute e altri problemi associati alla semplice colorazione dei capelli. Inoltre, gli agenti tintometrici non sono tenuti a mantenere l'effetto. Basta con le linee per curare i capelli colorati.

Biondo freddo

Tonalità fredde del completo biondo non tutte. Inoltre, il loro successo è disponibile solo per i veri maestri del loro mestiere. Tuttavia, la domanda di colorazione in tonalità alla moda di un biondo freddo sta crescendo. Nella parte superiore popolare:

  • biondo cenere;
  • biondo platino;
  • biondo lino.

Ash Blonde

Questa sfumatura è associata a immagini aristocratiche. È dotato di eleganza e profondità. I colori chiari conferiscono all'immagine tenerezza e raffinatezza e le tonalità più scure completeranno l'arco romantico. È meglio tingere i capelli in una tale tonalità per ragazze e donne del tipo di colore estivo. È importante che gli occhi fossero luminosi. Se usato in modo improprio, le sfumature di cenere possono aggiungere al suo proprietario qualche anno in più.

Biondo platino

La nobile tonalità di biondo platino è molto popolare tra le celebrità. È comune a donne e uomini. I toni gamma variavano da perla a marrone chiaro. Questo colore è meglio scegliere le ragazze con un tono della pelle fredda e gli occhi luminosi. Coloro che decidono un tale cambiamento di immagine, è necessario ricordare che la colorazione del biondo platino è la più aggressiva. La creazione a casa non è raccomandata. La cura per i capelli dipinti nei toni del platino dovrebbe essere quotidiana e completa.

Bionda di lino

Questa sfumatura è quasi bianca. Con un uso corretto, darà all'immagine leggerezza e ariosità. Se lo si desidera, è possibile aggiungere un tono giallastro o grigio al tono. A seconda di ciò, la colorazione può essere adatta a diversi tipi di colore.

Indipendentemente dalla popolarità dei criteri principali per la creazione di un'immagine alla moda è la compatibilità e l'armonia. Anche il colore più ricercato può rovinare un arco se usato in modo improprio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui