Uno degli elementi chiave dell'immagine femminile erano le scarpe. Le scarpe sono la varietà più versatile, dato che tra loro puoi trovare modelli per ogni occasione, qualsiasi tempo, stile e gamma di colori. Questo non può vantare sandali o scarpe da ginnastica.

La stagione in arrivo ha adottato alcune tendenze del periodo precedente e promette anche molti nuovi prodotti. Ciò è stato chiaramente dimostrato dai principali couturier, le cui collezioni adornavano le passerelle mondiali di Milano, Parigi e Londra.

Tendenze principali della stagione 2018

Tra i brillanti nuovi prodotti del 2018, vale la pena sottolineare l'ibrido tra scarpe e calze, i tacchi originali, i modelli insoliti di scarpe sportive e molto altro.

Calze scarpe

La scorsa stagione, i designer hanno rilasciato modelli, sandali e sandali in passerella. Quest'anno i guru della moda sono andati avanti e hanno messo insieme le calze e le scarpe. La casa di moda Fendi ha dimostrato questa novità come una delle prime.I modelli raffinati ed eleganti possono essere un'aggiunta a un abito da sera, i prodotti più semplici diventeranno un'opzione universale per tutti i giorni.

Tacco insolito

Gli amanti delle borchie classiche nel nuovo anno stanno aspettando un vero shock. Le scarpe moderne saranno realizzate su un tacco stravagante di una forma creativa e con tutti i tipi di inserti decorativi. Questi possono essere rivestimenti originali, intarsi e altri metodi di progettazione. Questa tendenza è stata ripresa non solo dai couturiers americani ed europei, ma anche dalle case di moda russe.

Piattaforma in altezza

L'altezza estrema delle scarpe è di nuovo in trend. Può essere una piattaforma cast omogenea, così come opzioni multi-livello. Anche sul podio un cuneo posteriore combinato con un tacco alto. Tali modelli prevalgono nelle collezioni di McQueen, Versace, Dolce & Gabbana.

Scarpe di Christian Louboutin

Uno dei segni della vita di lusso è diventato il cosiddetto Louboutins o scarpe del famoso designer Christian Louboutin. Ogni nuova collezione guidata diventa un successo. Il designer crea costantemente eleganti e uniche cose che ogni fashionista vuole entrare nel suo guardaroba. La nuova linea di scarpe è già stata dimostrata sul podio e ha subito guadagnato il riconoscimento del pubblico. I modelli erano caratterizzati da linee sofisticate ed eleganti.

Sport chic

Lo stile sport-chic suggerisce alcune deviazioni dalla rigida struttura degli stili di confine. In esso puoi combinare eleganti abiti in maglia con scarpe sportive. Ma non c'è posto per i modelli classici per la corsa o la palestra. È necessario scegliere scarpe dalla sezione di scarpe da ginnastica urbane. Tra questi sono scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica e altri modelli simili. Per poter attribuire le scarpe agli sport, è necessario avere solo una suola piatta e linee morbide. Questi modelli sono confortati dalle scarpe da ginnastica e dall'eleganza delle scarpe classiche.

Tavolozza alla moda della nuova stagione

Il classico rimane al culmine della popolarità. La parte principale dei modelli di scarpe apparsi sulle passerelle del mondo nella nuova stagione, è rimasta nella solita gamma di tutti: bianco, nero, marrone. Un'alternativa ai classici sarà sfumature brillanti di giallo, verde e rosa. Nella tendenza colore senape. Queste scarpe possono essere complementari al business o all'ensemble di tutti i giorni. Modelli monocromatici e multicolore saranno ugualmente rilevanti nella nuova stagione.

Anche le scarpe in tessuto con stampa floreale sono rimaste nel trend. Può consistere in piccoli fiori o parti grandi. Entrambe le opzioni sono ugualmente richieste.

I progettisti hanno offerto scarpe in un range calmo. Queste sono tonalità di blu, verde, vino e anche tutte le sfumature di tonalità nude. Metallico nella nuova stagione si è mostrato nella maggior parte dei capi del guardaroba. Le scarpe non fanno eccezione. Il morbido luccichio dell'argento rende tali modelli evidenti e originali. L'oro è anche nella parte superiore. Il bagliore dorato, preso in prestito dallo stile discoteca, renderà il look unico. Queste scarpe sono adatte per una festa o un evento solenne, così come per andare in un luogo pubblico.

Materiali reali per scarpe da donna alla moda

In materia di materiali, non è stato inventato nulla di fondamentalmente nuovo. Ancora le scarpe più comode e belle fatte di pelle e pelle scamosciata. La pelle può essere sia naturale che artificiale. È importante solo garantire l'alta qualità della pelle. Anche in pelle laccata tendenza e nabuk. Nella parte superiore sono trame di velluto, indipendentemente dalla loro naturalezza.

Decorazioni e decorazioni

Sono i dettagli dei decori e dei metodi di design che rendono unico ogni modello. Le scarpe sono decorate con fibbie e allacciatura. Inoltre, è di moda indossare scarpe perforate e completarle con ricami. Nelle collezioni della nuova stagione ci sono un gran numero di modelli con l'imitazione della pelle di rettile.

La tendenza principale della stagione è l'arredamento minimo. Vale la pena scegliere quei modelli su cui una cosa attira l'attenzione. Anche i concetti futuristici come i resti delle passate stagioni sono passati di moda.

Le scarpe senza tacchi sembrano piuttosto tristi senza un design adeguato. In questo caso, l'arredamento dovrebbe rimanere conciso.Questi possono essere architravi perforati con una fibbia modesta alla fine.

Aggressive a prima vista scarpe con il naso a punta e un tacco alto e sottile sono bilanciati dai colori calmi dei materiali e dalla quantità minima o senza decorazioni. I modelli classici neri consentono parti in metallo dorato. Può essere fibbie, cerniere e persino bottoni.

Un piccolo tacco quadrato può essere tranquillamente attribuito alle tendenze della stagione. Questi modelli stabili e confortevoli dalla categoria del quotidiano migrato alla sera e linea di scarpe da cerimonia. Un tale tallone volumetrico è un campo per la creatività. I designer avanzati lo decorano audacemente con strass, intaglio e persino stampaggio. I tacchi trasparenti che sopravvivono al secondo giro di popolarità sono rimasti alla moda. Nonostante tali modelli ci sono prodotti in cui il tallone ripete completamente il colore e la trama del materiale principale della scarpa. Nonostante l'ovvia impraticabilità di tacchi in pelle, velluto o raso, la tendenza sta guadagnando slancio.

Sembra che lo stallone non passerà mai di moda. In questa stagione, i guru della moda continuano a ritenere che le scarpe con il tacco alto dovrebbero far parte del guardaroba di ogni donna alla moda. Con tali scarpe per essere elegante e diluito il più facile. Questa regola funziona solo con coloro che sanno camminare su tacchi vertiginosi.

Ciascuno dei nuovi modelli è degno di attenzione. È importante solo scegliere una coppia che sarà armoniosamente abbinata ai vestiti dell'armadio. Solo le combinazioni riuscite consentiranno alle nuove scarpe di dimostrare tutti i loro vantaggi.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui