In precedenza, le pellicce erano considerate abbigliamento per donne facoltose del mondo o donne anziane. Oggi, questa cosa chic è popolare tra il gentil sesso di ogni età e la pelliccia di lusso dà il tono alle passerelle della moda. Quali sono le tendenze della moda per la pelliccia femminile ci promette 2018?

Cappotti di pelliccia alla moda 2018: elegante oltremare

Nei freddi inverni, è meglio indossare voluminosi prodotti di pelliccia, sotto i quali è sempre possibile indossare diversi strati di vestiti caldi e accoglienti. Tuttavia, la tendenza oltreoceano non è solo comfort, ma anche uno stile di tendenza nella prossima stagione.

Per tali pellicce, gli stilisti consigliano di indossare stivali di bell'aspetto, per gli eventi sociali: stivali di pelle o scamosciati di alta qualità, stivali alla moda, calze, saranno anche belli.

Lunghezza effettiva

Se parliamo della lunghezza, i preferiti delle sfilate 2018 sono pellicce corte e pellicce corte. Tali prodotti sono perfettamente combinati con eleganti stivali e abiti eleganti, ma anche con scarpe ruvide.

Pellicce di media lunghezza e modelli allungati sono più pratici, ma per quanto riguarda la lunghezza del pavimento, questa tendenza non è più rilevante.Secondo lo stile, sia i prodotti dritti spaziosi che quelli attillati saranno alla moda.

Pellicce con maniche lunghe e maniche corte e modelli senza maniche

La moda per le graziose maniche corte ha riempito tutte le passerelle della moda. Non bypassato questa tendenza e cappotti di pelliccia chic donna. Per tali modelli, i designer hanno fornito guanti caldi e caldi che daranno calore alle tue penne, e sembrerai ancora più alla moda.

Se alcuni stilisti hanno fatto moda a manica corta, allora i prodotti più presentati hanno la solita lunghezza classica o un po 'di più.

I bordi, le zeppe, i polsini, gli assemblaggi, i polsini diluiti in pelliccia, lasciando la manica è abbastanza spaziosa.

Le pellicce senza maniche saranno molto popolari nella stagione 2017-2018. Certo, molti sono scettici su tali modelli, ma i veri fashionisti sono felici di indossare gilet di pelliccia con guanti alti, oltre a un maglione o un vestito caldo. Inoltre, i modelli con pelliccia voluminosa sembrano più impressionanti, specialmente in combinazione con le mani nude.

Antonio Marras, Anya Hindmarch, Dennis Basso e altri designer hanno mostrato le loro opzioni per cappotti di pelliccia senza maniche di lusso, poncho e berretti di pelliccia.

Modelli montati di pellicce con una cintura

Insieme alle pellicce soffici, i marchi Miu Miu, Zuhair Murad, Rochas e Creatures of the Wind offrono prodotti sottili e leggeri con un'ampia cintura o cintura.

Splendido cappotto liscio al ginocchio o leggermente più alto, oltre a raffinati modelli di pelliccia tranciata.

Pellicce e vestiti-cappotti

Oltre alla pelliccia oversize e lunga, l'attuale nella prossima stagione sarà modelli rilevanti sulla figura, i cosiddetti pellicce, vestiti e pellicce. Lo stile aderente, la mancanza di colletto e i colori insoliti fanno sembrare i vestiti di pelliccia. Esempi chiari che vediamo in Elie Saab, Giambattista Vall, Dennis Basso.

Per molti, anche i camici da cappotto sono diventati uno dei preferiti, con taglio diritto, pelo corto naturale e lunghezza al ginocchio. Indossa un modello del genere con una cintura o completamente aperto.

Cappotti di pelliccia con colletto alla moda 2018

Nonostante il fatto che anche le pellicce senza tendenza siano importanti, anche i collari classici, che si fondono armoniosamente nella cappa, sono popolari. Raccogliendo belle pieghe, incorniciano perfettamente il viso e sono un ottimo sostituto per un copricapo.

Le sfilate di moda non si sono svolte senza i soliti collari a risvolto, che Gucci, Fendi, Loewe e Simone Rocha hanno adornato con classiche pellicce di taglio dritto.

Se i grandi risvolti non sono il tuo stile, guarda le pellicce di Versace, Dennis Basso e Miu Miu. Collari a volume semicircolare aggiungono femminilità e grazia all'immagine.

Tra i modelli preferiti di tutte le fashioniste ci sono pellicce senza colletto. Di regola, sono indossati caldi in inverno o in autunno. Il design di tali prodotti è spesso presentato sotto forma di kimono, mantelle o giacche più corte.

Varietà di pellicce

Incroci strisce di pelliccia, indubbiamente, aggiungeranno un'attrattiva speciale all'immagine. Tali modelli non accolgono l'arredamento, perché tutta l'attenzione assume la pelliccia. Gli stilisti consigliano di scegliere tali pellicce con pelliccia naturale dai toni pastello morbidi: marrone, bianco, marrone, bluastro-nero.

La pelliccia combinata è un must della stagione fredda 2017-2018. I designer hanno dimostrato una vera creatività, collezionando pezzi di una pelliccia non solo dalla pelliccia multicolore, ma anche da diverse trame.

Anche nella progettazione di singoli elementi - tasche, maniche, finiture sotto, colletto - c'è un massimale creativo. Ammirate infinitamente il lavoro di Each x Other, Michael Kors, Louis Vuitton, Antonio Marras e Dennis Basso.

Pelliccia lunga - la soluzione ottimale per il tempo gelido. Pellicce di volpe e di volpe sembrano lussuose, le opzioni più modeste sono i prodotti di nutria e castoro.

cappotti di pelliccia alla moda 2018

Particolare attenzione viene data alla pelliccia colorata. Cappotti luminosi o dettagli su di essi - cigolio della moda 2017-2018. Le donne alla moda della moda che vogliono distinguersi scelgono modelli di blu, vino e altri colori vivaci.

Insieme a pellicce naturali fatte di pelo colorato, l'eco-pelliccia è stata brillante sulle passerelle e ha un bell'aspetto.

Zeppe multicolori, cerchi, strisce, astrazioni acquerellate: tutto è permesso in questa stagione.

Inoltre, gli esperti di moda hanno dichiarato un'altra tendenza agli spettacoli - una combinazione di due o più sfumature in un modello.

Cappotti di visone da donna 2018: immagini eleganti

Stampe popolari

Le stampe predatorie nella progettazione di prodotti di pellicceria sono molto importanti. Colorare sotto la lince e il leopardo è sempre impressionante.

Entrambe le tonalità classiche naturali e le combinazioni di colori brillanti saranno alla moda.

Il disegno floreale è una delle stampe preferite. Se i vestiti estivi con fiori sono un evento comune, una pelliccia con applicazione di fiori sarà al centro dell'attenzione.

A questa creatività artistica i designer non finiscono qui. Le idee più audaci sono presentate nelle seguenti foto.

I cappotti di tendenza della prossima stagione sono caratterizzati da un'abbondanza di idee di design che delizieranno anche le più sofisticate fashioniste. Scegli un modello di design classico o creativo tradizionale: decidi tu. Ma ricorda che un cappotto di pelliccia - l'acquisto non è economico, quindi prendilo molto responsabilmente.

Hai una pelliccia nel tuo guardaroba? Quale modello preferisci?

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui