"In natura, non c'è nulla di più volatile del cappello di una donna"

Joseph addison

Per un lungo periodo, i cappelli da donna sono stati ingiustamente cancellati dagli oggetti reali del guardaroba femminile. Ma ancora peggio è che sono stati aggiunti alla lista di cose tristi e tristi che possono aggiungere età alle donne. Ma i famosi sarti hanno negato la dichiarazione di cui sopra e hanno portato i cappelli da donna alla categoria delle cose alla moda e alla moda.

Le principali tendenze autunno-inverno dei cappelli di moda per le donne nel 2017 - 2018.

Il cappello da donna alla moda della prossima stagione è al primo posto nella classifica degli accessori alla moda.

Presentati allo spettacolo i cappelli da donna - eleganti, romantici, che donano eleganza e misterioso irresistibile. Prendendo in considerazione le preferenze della maggior parte delle donne, i designer hanno riunito praticità, comfort e lusso. Modifiche moderne del cappello da donna soddisfano tutti gli standard delle nuove tendenze. È solo importante utilizzare un accessorio per il sito.

I colori dominanti in cui sono confezionati i cappelli da donna sono sabbia, grigio chiaro e nero.Tuttavia, i progettisti delle case di moda più famose hanno ritenuto necessario apportare un tocco di luminosità nel periodo freddo e hanno rilasciato cappelli dai colori tenui del rosso, dell'azzurro, del bordeaux, del verde tenero e del blu. In questi colori, il cappello ti fa sembrare alla moda. Approfitta di questo. Le sfumature rosse smorzate del cappello ti distingueranno tra i prudenti. La cosa principale è cercare di indossare non più di tre colori su di te e scegliere un cappello corrispondente in base al proprio tipo di aspetto del colore.

Il materiale per la produzione di cappelli da donna è usato solo di alta qualità, con una trama nobile. Pelle, pelle scamosciata, tweed e feltro: la base più popolare per cucire cappelli alla moda. Ma nelle nuove collezioni vengono presentati anche cappelli di pelliccia naturale tagliata a breve.

Vestito da donna - la tendenza della stagione. I modelli moderni sono generosamente decorati con elementi decorativi come: nastri e fiori di raso, strass e pietre, fibbie e spille, volant, volant, strisce, occhielli, velo e altro ancora.

Modelli moderni di cappelli da donna

Nella prossima stagione, gli stili più popolari di cappelli per la bella metà dell'umanità rimangono:

  • Fedor;
  • cappello a tesa larga;
  • cappello di pelliccia;
  • cappello da cowboy;
  • Cloche;
  • slauch;
  • navigante;
  • cappello a maglia;
  • cap.

La varietà di modelli di cappelli da donna moderni è sbalorditiva. Più in dettaglio, gli stili di un accessorio moderno ed elegante saranno presi in considerazione ulteriormente.

Theodore

La tendenza principale della prossima stagione è un cappello stile maschile con i lati stretti e una corona alta. Con questo cappello hai un sacco di opzioni per le combinazioni con il resto degli abiti. Ad oggi, non è necessario combinare cappelli Fedora alla moda con capi classici del guardaroba femminile. Sembra fantastico con i jeans-fidanzati, dando alla gioventú un tocco di negligenza e leggerezza.

Cappello a tesa larga

Il modello di cappello più popolare degli ultimi anni è a tesa larga. Se vuoi apparire come una sofisticata signora glamour o una star di Hollywood, opta per cappelli a tesa larga lussuosi. Tailleur pantalone, tubino, cappotto di pelliccia sono perfetti per un modello strabiliante dalle tonalità nere o grigie. Tuttavia, non dimenticare la legge di stile: un cappello a tesa larga è adatto solo per le donne di alta statura.

Cappello di pelliccia

Una versione insolita di un copricapo invernale è un cappello da donna fatto di pelliccia, che è in perfetta armonia con il cappotto e classici piumini. Nella prossima stagione, tali modelli sono realizzati con campi stretti, una corona di cerchi e solo da pelli corte e corte.

Cappello da cowboy

Un approccio attento alla scelta dell'abbigliamento è necessario per un cappello da cowboy. Possono essere realizzati in tonalità sabbia, grigio, beige o giallo. Sembra fantastico in un duetto con una camicia e dei jeans, ma sicuramente non vale la pena indossarli con stili militari o sportivi.

campana di vetro

Espressività e precisione peculiari allo stile di un cappello - cloche. Alla moda, tornarono dagli anni venti. Il cappello stesso sembra un campanello, ma soddisfa tutte le esigenze di un'immagine romantica e si armonizza perfettamente con il classico cappotto di un taglio da uomo. Per la cloche, né il tipo di faccia né la lunghezza dei capelli sono importanti. È letteralmente universale e ti protegge perfettamente dal freddo inverno in arrivo.

Slauch

Slauch è un piccolo cappello pulito con campi morbidi abbassati e una corona arrotondata. Si adatta facilmente al guardaroba femminile. Va bene non solo con i jeans della gioventù. Ma anche un classico tailleur pantalone.

paglietta

Non si tratta di un cappello a cilindro. Coco Chanel ha introdotto un berretto bohémien e sobrio in una moda femminile. Oggi è rilevante con una corona speciale, non superiore a tre centimetri. Il cappello-kanote da donna sembra perfettamente un abito da sera.

Cappello lavorato a maglia

Crochet cappelli da donna - il più economico e migliore opzione per il prossimo inverno. La cosa principale è che l'accoppiamento era pulito e pieno di abilità, senza un gioco di colori e ornamenti.Sono ammessi solo elementi decorativi, aggiungendo un fascino speciale all'immagine.

chepì

Alla vigilia della prossima stagione fredda, ragazze affascinanti che sono abituate a complimenti entusiastici nel loro indirizzo, gli stilisti consigliano di guardare i cappelli degli stili sentiti attraenti ed eleganti. Faranno un fuoco alla moda luminoso e immacolato sull'immagine creata elegante.

Cappello da donna alla moda della stagione autunno - inverno 2017 - 2018 è una grande alternativa a un cappello pratico, creando il tono per l'eleganza in modo elegante. Una donna con un cappello alla moda non cammina con le borse della spesa, il languore e il mistero le sono sempre peculiari. Tuttavia, è imperativo che questo accessorio abbia bisogno di raccogliere correttamente le cose dall'armadio per apparire elegante e moderno. A proposito, un ulteriore vantaggio di un cappello è che mantiene perfettamente lo styling e non deformare i capelli delle donne.

Speriamo che la galleria fotografica presentata di cappelli da donna alla moda ti aiuterà a decidere sulla scelta del copricapo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui