Una vera signora vuole sempre apparire bellissima. Anche di notte, quando solo un uomo amato può contemplarla, si veste in pigiami comodi e belli. I pigiami moderni non sono solo un altro set di vestiti per la casa in cui è caldo e confortevole, è tutta una filosofia che può dimostrare che una donna dovrebbe apparire sorprendente anche in un letto accogliente.

Gli stili e i colori del pigiama da donna di questa stagione sono focalizzati sulla femminilità e la grazia. Le collezioni dei principali marchi "intimo" sono dominate da lusso sensuale ed eleganza. Set di seta, raso, mussola, batis sembrano particolarmente impressionanti. Semplici sagome concise, tagli freddi, pizzi delicati trasformano ogni modello in un esclusivo campionario di idee di design.

Un po 'di storia

I pigiami devono il loro aspetto alle rigide tradizioni dell'India. Alle donne di quel tempo era proibito indossare abiti troppo vistosi, e anche di notte erano obbligati a nascondere i loro corpi sotto ampie vesti di seta.Più tardi, la moda per il pigiama fu raccolta da europei che indossavano camicie larghe per dormire.

Oggi il pigiama è diventato un capo indispensabile del guardaroba domestico. Gli stili sono così confortevoli che possono essere spesi non solo di notte, ma anche la maggior parte del giorno libero. Le ultime collezioni di Gucci, Dolce & Gabbana hanno presentato modelli di abbigliamento casual in stile pigiama. Questo abbigliamento comodo e incredibilmente elegante si adatta perfettamente agli archi quotidiani. Non vale la pena andare a una cena in un tale vestito, ma per una passeggiata con gli amici o per fare shopping, un abito in stile pigiama è insostituibile.

Quale dovrebbe essere il pigiama da donna 2018

Molti credono che il pigiama da donna - questo è eccessivo. Tuttavia, questa opinione può essere discussa. I medici sostengono che un completo piacevole e comodo ti aiuta ad addormentarti velocemente, a dormire ea svegliarti riposato. Una condizione importante per questo è un prodotto scelto correttamente che non creerà disagio durante il sonno.

Vestirsi in pigiama può essere considerato un rituale che calma emotivamente e prepara il corpo a dormire. Gli psicologi non consigliano di dormire in vestiti a casa, quello in cui hai passato la serata. Dopotutto, il pigiama comodo e di alta qualità può alleviare tutta la tensione accumulata durante il giorno, "schiarirti", immergerti nel mondo della serenità e del relax.

Pigiama da donna: quale materiale scegliere

Scegliendo un kit normale per dormire, devi prima prestare attenzione al materiale. Se nell'aspetto di tutti i giorni possiamo tollerare un paio d'ore in vestiti attillati ma eleganti, allora non funzionerà con il pigiama. In media, un adulto dorme 8 ore al giorno, che il tuo corpo dovrebbe trascorrere nelle condizioni più favorevoli per farlo.

Pigiama da donna pigiama

La bici è un materiale ecologico e naturale, basato su materie prime naturali. I pigiami si distinguono per l'eccellente isolamento termico e la durata. Un set di valigie per dormire ti riscalderà davvero nelle fredde notti invernali senza creare un effetto serra indesiderato. Al tatto la bici è incredibilmente morbida e confortevole, è un piacere dormire in un pigiama simile. Un altro vantaggio del pigiama flanneck è un prezzo ragionevole per i set.

Pigiama da donna lavorato a maglia

La maglieria è un materiale economico e confortevole, spesso utilizzato nella confezione di abiti per la casa. I set in maglia sono caratterizzati da una buona elasticità e morbidezza. Il tessuto conserva perfettamente il calore, "respira".

Vale la pena ricordare che la maglieria perde molto rapidamente la sua forma. Dopo alcuni lavaggi, un set della tua taglia può allungarsi e perdere l'aspetto. Per evitare questo, scegli una maglieria di qualità, segui le raccomandazioni sulle etichette dei prodotti, quindi il tuo pigiama ti delizierà per molto tempo.

Pigiama da donna in seta

I pigiami in seta sono l'apice della bellezza e della grazia femminile. La tela naturale non solo si adatta perfettamente al corpo, ma sembra anche sorprendente. Nel guardaroba di ogni donna dovrebbe essere un elegante pigiama di seta che può soggiogare il tuo uomo.

I pigiami di seta sono molto pratici e ipoallergenici. La morbida seta senza peso è la scelta migliore per le calde notti estive. L'unico inconveniente di set di seta è piuttosto alto costo.

Pigiama da donna in raso

Atlas è un'alternativa alla seta costosa, che non è inferiore in termini di qualità e praticità. I pigiami in raso sono piacevoli al tatto, sembrano grandi, non elettrificati. Se ti preoccupi per un set di biancheria in raso delicatamente, in conformità con le raccomandazioni sulle etichette dei prodotti, allora il pigiama ti servirà per diverse stagioni.

Pigiama da donna di Terry

L'abito in spugna per dormire è un'ottima scelta per le notti invernali quando vuoi sentirti comodo e accogliente. Makhra è un materiale abbastanza resistente e pratico che è perfettamente traspirante. Il tessuto ti scalda e non ti permette di sudare sotto una coperta calda.

Stili alla moda di pigiami da donna

La moda del "pigiama" è piuttosto diversa. In vendita puoi trovare una varietà di stili di set da notte per donna - con una maglietta in alto, con pantaloncini, stili solidi e individuali, ad esempio, per le madri che allattano.Soffermiamoci su ogni stile in modo più dettagliato.

Sonno invernale

In inverno, vuoi chiudere il corpo al massimo dal freddo, così i pigiami invernali sono presentati con set di pantaloni lunghi e un top con maniche. Se di notte inavvertitamente si getta via la coperta, il pigiama caldo e chiuso ti permetterà di evitare l'ipotermia. I pigiami invernali sono spesso fatti di cotone, mahry, maglieria.

Pigiama per le madri che allattano

Nei set per le mamme ci sono fori speciali sul petto, che, senza alcun problema, aiuteranno ad alimentare il bambino. Se è un pigiama caldo, i tagli speciali sono nascosti dietro le pieghe e non sono visibili fino al momento del pasto. I kit estivi possono essere creati indipendentemente. Ad esempio, indossa pantaloncini del pigiama e prendi una maglietta con un cinturino rimovibile. In questo kit, la mamma che allatta sarà molto più comoda e più facile.

Pigiama estivo con pantaloncini

Il caldo estivo non è un motivo per spogliarsi completamente e dormire in mutandine, non è igienico. Molto più comodo ti sentirai in pigiama con i pantaloncini. In essi il corpo non sudore, non creano disagio durante il sonno.

Pigiama da donna felpato

Il pigiama intero è molto popolare tra le ragazze. Questa è una scelta indispensabile per i giovani pigiama party e solo un sonno confortevole. È interessante osservare serie di cursori con calzini chiusi. La maggior parte dei modelli chiusi sono stilizzati come animali e decorati di conseguenza: orecchie, colori, volti, ecc.

Oggi i pigiami sono più degli indumenti da notte. Questo è un set comodo e bello che permetterà ad ogni ragazza di sentirsi come una dea anche di notte. Non dobbiamo dimenticare lo scopo diretto del pigiama: la soddisfazione del bisogno del corpo per un soggiorno confortevole e rilassante. Avere a disposizione diversi stili di pigiama, che indosserai in base al tuo stato d'animo e situazione, quindi ti verrà fornito un sonno confortevole e completo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui