Le t-shirt da donna hanno fatto molta strada dallo scaffale con la lingerie a sfilate glamour. Oggi, ogni rappresentante del sesso debole, indipendentemente dal tipo di attività e abitudini, mantiene diverse T-shirt nel suo guardaroba.

Gli stili più popolari per la stagione 2018

Puoi diversificare una T-shirt classica cambiando la lunghezza, scegliendo il tessuto e gli elementi decorativi. Con l'aiuto di questi metodi, è possibile trasformare il più semplice capo di abbigliamento in un prodotto originale e memorabile che possa integrare un look da ufficio, casual e anche da sera.

Crop top

Per diverse stagioni le camicie non sono scomparse dalle pagine di lucentezza alla moda. Tali modelli espongono leggermente la pancia, donando alla ragazza un aspetto femminile e leggermente civettuolo. Lo stile ritagliata è perfetto in combinazione con gonne, pantaloncini o pantaloni con vita alta. Crop top può essere un elemento chiave in un outfit retrò.

È importante ricordare che in questo caso può essere esposta solo una pancia tesa perfetta.Coloro che non sono fiduciosi nella loro figura o sono semplicemente imbarazzati dovrebbero scegliere opzioni più modeste.

T-shirt taglio libera

Questi prodotti consentiranno una sensazione di comfort modesta. Questi sono vestiti della categoria "must-have". In genere, tali modelli non richiedono decorazioni aggiuntive e sono realizzati con tessuti di tonalità discrete.

Tutto è combinato con queste T-shirt: dalle gonne gonfie in stile baby-dollaro ai pantaloni rigorosi classici. È consentito utilizzare combinazioni luminose e accessori memorabili.

Una varietà di tali modelli può essere considerata T-shirt allungate. Se un tale prodotto è decorato con paillettes, allora può essere attribuito a un gruppo di abiti da sera. In questo caso, gli elementi rimanenti dell'immagine dovrebbero essere modesti, poiché il ricamo brillante stesso è già un punto culminante del vestito e della sua figura centrale.

Overseas Trend 2018

Le t-shirt oversize assomigliano ai vestiti delle spalle di qualcun altro. Tuttavia, ti permettono di creare un'immagine fragile e femminile. Il modello può avere una scollatura ampia, che mostra la spalla. Altrettanto importanti saranno le magliette, che si espandono verso il basso come un vestito o una tunica.

I modelli d'oltremare si abbinano bene a pantaloni, gonne corte e shorts, nonché, nel caso di un abito a più strati, con abiti. Il vantaggio dello stile è la sua capacità di nascondere i difetti della figura.

T-shirt stretch

Streych: materiale versatile e pratico. T-shirt da esso cadono esattamente sulla figura e fornire movimento di comfort. Su tali prodotti appaiono immagini divertenti di grandi dimensioni. È importante selezionarli solo in base all'età. Altrimenti, una donna adulta rischia di sembrare inopportuna e ridicola in un top con un eroe dei cartoni animati. Le donne adulte dovrebbero interrompere la loro attenzione sulle stampe con temi geometrici, motivi floreali o motivi etnici.

La versione classica è una T-shirt aderente con maniche corte appena sotto la spalla. Va bene con camicie, gilet e bombardieri. Con l'aiuto di T-shirt in stile classico crea immagini dinamiche. Lo sport chic è difficile da immaginare senza nessuno dei modelli sopra elencati.

Tendenze di stagione sull'esempio di T-shirt

Le magliette sono un ampio campo per l'utilizzo delle tecniche di decorazione. Uno di questi sono le iscrizioni. Qui, i moderni guru della moda hanno offerto ai loro seguaci le opzioni: una grande iscrizione sul petto o sul retro, il riempimento completo dell'intero spazio con piccole iscrizioni, una piccola iscrizione nella forma del marchio sul lato sinistro del petto o nella parte inferiore del prodotto. Ognuna delle varietà sembra spettacolare e alla moda.

La maglietta può essere divertente e divertente. Ma l'uso di iscrizioni oscene e di disegni indecenti, secondo gli autori delle collezioni attuali, è un brutto tono. Il vantaggio sono le stampe con temi astratti e rock. È importante che l'immagine sia chiara. Vale la pena scegliere tra una versione in bianco e nero e brillanti disegni multicolori.

Le T-shirt semplici sono realizzate in beige, pesca, rosa, menta, blu pallido o lilla. L'unico decor di tali modelli è solitamente il limite.

I motivi floreali sono diventati popolari. È importante scegliere quelle magliette su cui un fiore è grande, su uno sfondo chiaro o un bouquet. Il disegno stesso dovrebbe essere ricco e risaltare brillantemente su uno sfondo chiaro. Le t-shirt a righe sono un'altra tendenza della stagione 2018. Le strisce orizzontali e oblique di qualsiasi spessore saranno particolarmente apprezzate. La maggior parte delle t-shirt a righe saranno in tema marittimo, che è espresso nella combinazione di colori.

Nella tendenza tutti i tipi di perline con texture, paillettes e fili di seta. È importante che l'iscrizione o il disegno rifrange i raggi di luce e li rifletta magnificamente. Tutte queste tecniche si abbinano perfettamente a T-shirt in chiffon e seta, che di per sé risplendono di luce. Ragazze dall'aspetto femminile in abiti traslucidi. Il tessuto sottile e grazioso permetterà di mostrare tutte le curve seducenti di una bella figura.

T-shirt, raglan decorato, diverso dal colore principale, nella nuova stagione abbinata a camicie semplici e giacche aderenti senza decori.Jeans old-fashioned o pantaloni dritti di cotone appariranno armoniosamente in un ensemble.

Nella collezione primavera-estate sono state viste le T-shirt Donna Karan con la linea della spalla abbassata. In combinazione con un semplice taglio libero, questo dettaglio conferisce eleganza e femminilità al prodotto. La maglietta sembra perfetta con pantaloni o gonna rigidi.

La tendenza è ancora polo classico. Una manica corta, un colletto rovesciato e una piccola scollatura ordinata donano un aspetto discreto. Allo stesso tempo, il prodotto è universale e adatto a quasi qualsiasi arco. La maglietta può essere abbinata a vestiti stretti o larghi a proprio piacimento. Gli esperti del mondo della moda consigliano di non indossare le classiche gonne midi con una polo. Questa immagine sembra troppo semplice e ordinaria.

T-shirt con una manica a tre quarti estesa o una manica a lunghezza intera per il polso rimangono di moda. Per la decorazione di T-shirt alla moda con metodi semplici: tasche applicate, applicazioni, bordi.

Per un look casual, le t-shirt rimangono una delle opzioni più ricercate. Questa cosa è combinata con qualsiasi giacca e giacca, abito e vestito senza maniche, così come con tutti i modelli di jeans e pantaloncini.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui