Nell'elegante stagione primavera-estate 2018 le tuniche vengono restituite alle immagini di ragazze di tutte le età. Questo capo comodo ed elegante è stato creato nell'antica Roma e in Grecia, dove lo stile libero e il gusto insuperabile nei vestiti erano in prima linea.

Le tuniche moderne, ovviamente, differiscono dai loro predecessori e sembrano completamente diverse, ma solo la lunghezza rimane invariata.

Le donne alla moda sono molto affezionate a questo capo versatile, confortevole, elegante e bello, che è facilmente abbinabile a leggings allungati, pantaloni, tubi o jeans.

Le moderne tuniche alla moda sono una blusa allungata lungo la lunghezza sotto i fianchi, senza colletto.

Allo stesso tempo, le tuniche possono essere di una grande varietà di stili: sportivo, rigido, voluminoso, montato, ecc. Questo è ciò che rende le tuniche indispensabili nella creazione di set alla moda per tutti i giorni.

Le tendenze attuali in tuniche di moda per la primavera-estate 2018

I designer alla moda non si stancano di promuovere immagini eleganti con tuniche per le masse, credendo che questo capo meriti l'attenzione delle donne.

Una varietà di tuniche tagliate, prodotti materiali ti permette di creare ogni giorno set da spiaggia per ogni giorno.

Con l'aiuto di una tunica, puoi distinguerti dal fastidioso stile ufficiale, rendendo l'immagine più semplice e rilassata.

Tunica bianca - il massimo della femminilità e della grazia. Una cosa del genere può essere facilmente combinata con pantaloni estivi leggeri e jeans stretti.

La combinazione di una tunica bianca con pantaloncini corti è un'ottima opzione per un look estivo alla moda di una giovane ragazza.

La tunica più popolare tra le ragazze con vita alta, che sottolinea favorevolmente la dignità delle forme femminili e si concentra sulla vita.

La tunica correttamente selezionata trasforma significativamente l'immagine di una ragazza, allungando visivamente la silhouette.

Portiamo alla vostra attenzione una rassegna degli stili più eleganti di tuniche della stagione primavera-estate 2018, che saranno più rilevanti nei look primaverili ed estivi.

grunge

Il grunge come uno stile che non tollera quadri rigidi e regole di moda imposte nel 2018 acquisirà nuove sfaccettature, completando il già noto tripudio di colori e trame con nuove acconciature e accessori.

L'abbondanza di toppe, spazi vuoti sugli abiti, decorazioni eleganti sotto forma di spille, applicazioni, inserti traforati, eclettismo di oggetti consumati e allungati riflettono le vere tendenze dello stile grunge.

La tunica di Grunge nella stagione primavera-estate del 2018 include elementi come:

  • taglio ampio e largo
  • tessuto stropicciato, vecchia sensazione consunta
  • taglio asimmetrico
  • abbondanza di inchiostri sbiaditi e stampe
  • tagli e strappi con bordi smorzanti non trattati

Tuniche con una scollatura ampia completano la maglietta o la T-shirt in colori chiari. Questo ti permette di indossare una tunica su una spalla, sottolineando lo stile casual libero.

Tuniche trasparenti

I tessuti chiari e trasparenti sono i più rilevanti nella stagione calda.

Può essere un tessuto traslucido liscio, nonché una varietà di pizzi, con un volume viscoso, traforato, con ricamo o Lurex.

I modelli da passerella di tuniche trasparenti sono sempre più vestiti con un corpo nudo, ma non tutte le ragazze osano ripetere questa tecnica nella vita. È meglio procurarsi un reggiseno color carne, bianco o abbinato a una tunica a colori.

Quindi la tua immagine apparirà liberata, ma non volgare.

Camicie a tunica

Le camicie a tunica ti danno la possibilità di fantasticare sull'immagine, scegliendo accessori aggiuntivi. Le tuniche leggere e comode con bottoni sul davanti possono essere decorate con una cintura rigida o una cintura intrecciata sul prodotto.

Il taglio originale della tunica ti permette di strutturare il corpo, evidenziando la silhouette e enfatizzando lo stile.

Le stampe di camicie possono essere molto diverse. La loro scelta dipende prima di tutto da una situazione - può essere la stretta tunica di colore bianco o tuniche trapezoidali di colori non brillanti o in una gabbia.

Oversayz

Lo stile oltreoceano sta diventando sempre più popolare tra i fashionisti. Vestiti di grandi dimensioni o semplicemente ingombranti, una cosa molto sciolta ti consente di creare eleganti immagini multistrato.

Si crede che lo stile oltreoceano possa essere progettato come una consolazione per i ciccioni che stanno cercando di nascondere i difetti della loro figura. Al contrario, se sei in sovrappeso, le tuniche in stile oversize non si adattano assolutamente. Per le signore magre, le sovrapposizioni appariranno molto attraenti.

La vestibilità ampia della tunica oversize consente alla ragazza di sentirsi più libera e persino sexy.

Tuniche sportive

Dal componente sportivo in queste tuniche rimane solo il nome. In effetti, le tuniche sportive possono essere utilizzate per creare un'immagine rilassata e femminile.

Parlando dello stile di una tunica sportiva, ci possono essere una varietà di opzioni - con cappuccio, maniche lunghe, maniche a short accorciate con imbottitura o una semplice "fisarmonica" sui gomiti, con una varietà di fulmini - oblique dalla clavicola al centro del petto o scollo tondo.

Tuniche sportive: la scelta migliore per coloro che apprezzano lo stile e il comfort senza limitare i movimenti e le rigide regole stilistiche.

Tuniche asimmetriche

L'asimmetria può essere rintracciata nelle sfilate di Lacoste, Ports 1961, Whit per lungo tempo. Le donne alla moda scelgono sempre più linee sproporzionate, tagli non standard e il colore delle tuniche alla moda.

Il taglio asimmetrico della tunica si adatta alla maggior parte delle ragazze, sottolineando favorevolmente una zona della figura o ombreggia l'altra.

Nuovi modelli di tuniche asimmetriche - una combinazione audace di stili "urlanti" e tessuti diversi in un unico prodotto.

Tuniche da spiaggia

La tunica in forma libera è la più adatta come vestito per il relax in spiaggia o le passeggiate estive.

Molto spesso le tuniche da spiaggia sono fatte di chiffon o seta usando una varietà di stampe - floreale, astratto, stile orientale, geometria, ecc.

I colori delle tuniche da spiaggia sono appropriati, tutto ciò che riguarda il mare e il relax è azzurro, giallo, corallo, blu.

Tunica di colori alla moda primavera-estate 2018

Tuniche bianche e nere: le preferenze classiche alla moda che possono essere fatte in un'ampia varietà di stili. Oltre a loro, nella stagione primavera-estate 2018, prevarranno le tuniche di rosso, blu, rosa e pesca.

Ogni ragazza può scegliere una tunica, in base alle proprie preferenze, ma i più rilevanti saranno i seguenti colori:

- crema, pesca, rosa

- blu, blu, indaco, azzurro

- varie sfumature di verde - aghi, lime, tea tree

Ecco tutti i colori associati all'estate, al sole e ai verdi.

Uno dei preferiti dei colori originali della stagione primavera-estate 2018 è metallico. Non tutte le ragazze sono pronte ad indossare una tunica metallica metallizzata, ma se decidi di farlo, ti verrà fornita un'attenzione generale e uno stile indimenticabile.

Combinando una tunica metallica con un fondo di tonalità neutre (bianco, crema, caffè) si ottiene un look elegante per una festa.

Tuniche degli stili più variegati per la creazione di set affascinanti.

Avendo nel tuo guardaroba alcune tuniche di stili e tagli diversi, puoi essere sicuro di avere sempre un'opzione di backup per camminare con gli amici in una sera d'estate e per lavorare in ufficio.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui