Le tendenze della moda si cambiano rapidamente. Pertanto, coloro che preferiscono indossare oggetti d'attualità dovranno monitorare attentamente tutti i nuovi oggetti. Secondo gli stilisti, quest'anno ogni donna della moda dovrebbe avere almeno una maglietta nel suo guardaroba. A loro volta, i designer hanno presentato nelle loro collezioni una varietà di stili, colori e stampe, il che rende la scelta molto più semplice.

Piani: colori e stampe

Quest'anno, tutti i designer hanno notato che le sfumature discrete che simboleggiano la naturalezza saranno le più rilevanti. Prima di tutto, stiamo parlando di colori pastello, che contengono sfumature blu, rosa, giallo, verde e beige. Sono abbastanza facili da combinare tra loro, quindi queste cose possono essere definite universali nella stagione calda.

Ma c'è ancora spazio per eccezioni sotto forma di prodotti dai colori vivaci. Naturalmente, queste sfumature si combinano un po 'più difficile, quindi consigliamo di combinarle con elementi di base. Così, una cima luminosa diventerà un accento elegante nell'immagine.

Per quanto riguarda le stampe, sicuramente uno dei preferiti di quest'anno può essere definito un motivo floreale. Ciò è dovuto al fatto che sembra gentile, e sottolinea anche la femminilità e dà romanticismo all'immagine. È usato per decorare abiti, gonne, magliette, top e accessori vari.

Top alla moda

Nonostante le tendenze attuali, è molto importante poter scegliere quello giusto per te. Dopo tutto, è necessario prendere in considerazione non solo le preferenze, ma anche la proporzionalità della figura, altezza e fisico nel suo insieme. Questo è il motivo per cui consideriamo le caratteristiche di ogni stile in modo tale da poter scegliere rapidamente per te il più adatto.

Bustino e banda

Frank, i top ultracorti, che sembrano un costume da bagno, sono tra gli stili più popolari di quest'anno. Sicuramente sembrano ribelli e francamente, quindi non tutte le ragazze decideranno su tali esperimenti.

È importante capire che il bustier o la banda dovrebbero essere scelti solo dai proprietari di una figura snella e tesa. Per combinare le parti superiori di questo taglio è meglio con abbigliamento low-key. Ad esempio, le gonne dovrebbero essere di media lunghezza o sul pavimento. Attenersi a queste regole in modo che l'immagine sia armonica, non volgare.

Pizzo elegante

In precedenza, solo le persone benestanti indossavano il pizzo. Nel corso del tempo, la situazione è leggermente cambiata. Oggi questi prodotti possono permettersi quasi tutto. Raccomandiamo di prestare particolare attenzione ai top in pizzo. Sottolineano la figura, impostando gli accenti in modo vantaggioso. Ma prova a scegliere solo materiale di alta qualità che sia piacevole per il corpo.

Indossare top in pizzo è meglio con gonne lunghe. Quindi, l'arco sembra il più vantaggioso. Tuttavia, i pantaloni opportunamente selezionati in combinazione con un top in pizzo non sono meno eleganti.

Top spalle scoperte

Nelle collezioni degli anni passati sono stati presentati molti abiti da sera con le spalle scoperte. Questo dettaglio apparentemente insignificante conferisce un'immagine solenne e chic. Ad oggi, un tale taglio può avere non solo abiti, ma anche camicie, magliette, top. Questo è il massimo con le spalle aperte nell'attenzione speciale dell'anno in corso.

Tuttavia, è necessario scegliere con attenzione questo stile. In primo luogo, prestare attenzione alla lunghezza. Ragazze di atletica costruiscono qualsiasi opzione. Ma per coloro che hanno aree problematiche, è meglio guardare i modelli di media lunghezza. In secondo luogo, cerca di non avere le parti superiori troppo larghe, poiché ti fanno visivamente di più.

Top con giromanica americano

Un altro stile di top che sarà rilevante: i prodotti con il giromanica americano. Tali modelli attirano sempre l'attenzione a causa di questo dettaglio. La lunghezza delle cime di questo stile è spesso fino al centro della vita, quindi saranno appropriate in ogni immagine.

Combinare un top con un giromanica americano è meglio con jeans o pantaloni. Tuttavia, nelle collezioni di moda si potevano vedere set interessanti sulla base del top e della gonna allungata. Sono fatti nello stesso schema di colori, quindi sembrano davvero molto belli e femminili.

Tops oversize

L'anno scorso erano in magliette overshirts di tendenza. Nel nuovo anno, gli stilisti offrono di guardare le cime del volume abbreviato. Tali prodotti non sono sicuramente graditi a tutti, poiché aggiungono visivamente volume. Ma le ragazze snelle che non hanno paura degli esperimenti alla moda possono scegliere con sicurezza tali prodotti, perché sembrano molto alla moda.

Indossa un top con pantaloncini, pantaloni stretti o dritti e sii sicuro che un arco di questo tipo è incredibilmente elegante.

Stile di lino

L'anno scorso, lo stile del lino ha preso uno dei posti principali nel numero di tendenze della moda. Quest'anno è ancora rilevante. I prodotti fini su cinturini sottili sembrano molto femminili, teneri e persino sexy.

Stranamente, questo top si sposa bene con una tuta da ufficio rigida, rendendola un po 'più rilassata. Questo vestito è adatto per andare a un ristorante, un teatro o un incontro.Un'immagine casual con un top in stile lino è migliore per completare le sneakers e la giacca in denim.

Balze e fronzoli

Una varietà di top, impreziositi da volant e volant, renderanno ogni capo più leggero e arioso. Questo decoro nasconde alcuni dei difetti della figura, quindi questo stile può essere scelto in modo sicuro per tutte le ragazze.

È meglio combinare tali top con pantaloni skinny o pantaloncini. Tuttavia, anche una gonna opportunamente scelta sembrerà appropriata.

Elegante asimmetria

Il taglio asimmetrico consente di rendere il top ancora più insolito, elegante e solenne. A seconda della stampa, tali prodotti possono essere indossati sia nella vita di tutti i giorni che per la partecipazione all'evento.

Come puoi vedere, la parte superiore è un "albero maestro" indispensabile per ogni ragazza. Senza di essa, è impossibile immaginare un look estivo elegante. Ti consigliamo di acquistare diverse opzioni che sono più adatte come figura, che ti aiuteranno a creare archi davvero rilevanti e alla moda.

E cosa ti piace indossare in estate: top o t-shirt?

Top moda 2017

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui